Il treno dei Cesaroni - da Roma a Milano... 12/9/2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Reputation
    0
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    Ecco qualche foto che hanno messo sulla pagina FB :17: :17: :17:


















    FONTE: PAGINA FB UFFICIALE https://www.facebook.com/icesaronitv

    @tutti i diritti riservati
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Reputation
    0
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    Altre foto! :B): :B): :B)















     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Grazie Marco.
     
    Top
    .
  4. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie capo, celere come al solito :B): :B): :B): :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  5. NicolettaBranciamore871
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie capo (Marco) :305: :305: :305: :305: :305:
     
    Top
    .
  6. Bunny88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Capo! Per la quarta serie l'autobus panoramico per questa il treno! Ma come sono megalomani!!!!!

    PS Ma come diavolo è messo Branciamore?!?!? Il ritorno del depresso barbuto?!?! :17: :17: :17: (o si è tenuto la barba e i capelli lunghi perchè sta girando qualcosa?!? illuminatemi perchè così non si può guardare!)
     
    Top
    .
  7. GiuseppeZ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Matteo sta girando il film Barabba, il suo ruolo sarà Giuda :O
     
    Top
    .
  8. {•Sara•}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Thank you :)

    Niccolò ha perso i poteri da licantropo ed è quindi passato ad una comune cresta da galletto?! :17:

    Per carità.
    Il peggio però arriva da Branciamore. Questo stile l'avrei adottato certamente per la serie, suvvia, si intona perfettamente con le profonde tematiche (sonodepressononscrivosonodepresso) del suo personaggio! :rotfl:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Reputation
    0
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    CITAZIONE ({•Sara•} @ 13/9/2012, 00:09) 
    Thank you :)

    Niccolò ha perso i poteri da licantropo ed è quindi passato ad una comune cresta da galletto?! :17:

    Per carità.
    Il peggio però arriva da Branciamore. Questo stile l'avrei adottato certamente per la serie, suvvia, si intona perfettamente con le profonde tematiche (sonodepressononscrivosonodepresso) del suo personaggio! :rotfl:

    Forse "Rumpletilskin"/Mr.Gold gli sta passando i poteri e li fa trasformare facilmente :17: :17:

    O magari è opera di Regina :ph34r: :ph34r: :17: :17: :17: :17:


    (Non ci fate caso... mi sono appena visto 2 episodi di OUAT :uhm: :uhm: :uhm: )
     
    Top
    .
  10. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (GiuseppeZ @ 13/9/2012, 00:05) 
    Matteo sta girando il film Barabba, il suo ruolo sarà Giuda :O

    Si infatti, perciò si è fatto crescere così tanto barba e capelli (soprattutto barba)... almeno stavolta non siate troppi cattivi con lui :255: :255: ... Centioni invece è indifendibile, non so chi curi le sue acconciature ma sicuramente non andrei a farmi tagliare i capelli da questo tizio :o: :o: :258: :258: :258: :258:
     
    Top
    .
  11. cristalamber
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che cosa c'entra Barabba con Giuda?
     
    Top
    .
  12. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (cristalamber @ 13/9/2012, 11:30) 
    Che cosa c'entra Barabba con Giuda?

    Boh :huh: :17: .. si sa che Branciamore farà parte del cast di questa miniserie su Barabba e che interpreterà il ruolo di Giuda, niente di più. I risvolti della trama di questa fiction (e la sua attinenza "storica") non sono noti, almeno per il momento.
     
    Top
    .
  13. cristalamber
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La mia era una domanda a sfondo religioso, non era riferita al film. Non sapevo che Giuda e Barabba avessero avuto modo di conoscersi. Secondo il Vangelo Giuda non si aspettava che Gesù sarebbe stato condannato a morte, ne rimane sconvolto e si suicida, per il rimorso, dopo la crocifissione. Di Barabba non vi è più notizia. Ma forse mi sbaglio... Ma è un film e tutto può essere.
     
    Top
    .
  14. {•Sara•}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marko.988 @ 13/9/2012, 01:03) 
    CITAZIONE ({•Sara•} @ 13/9/2012, 00:09) 
    Thank you :)

    Niccolò ha perso i poteri da licantropo ed è quindi passato ad una comune cresta da galletto?! :17:

    Per carità.
    Il peggio però arriva da Branciamore. Questo stile l'avrei adottato certamente per la serie, suvvia, si intona perfettamente con le profonde tematiche (sonodepressononscrivosonodepresso) del suo personaggio! :rotfl:

    Forse "Rumpletilskin"/Mr.Gold gli sta passando i poteri e li fa trasformare facilmente :17: :17:

    O magari è opera di Regina :ph34r: :ph34r: :17: :17: :17: :17:


    (Non ci fate caso... mi sono appena visto 2 episodi di OUAT :uhm: :uhm: :uhm: )

    Ahahahahaha no problem, comprendo la tua reazione!
    Io ieri non ho resistito e mi sono rivista i primi episodi su rai due! :wub:
     
    Top
    .
  15. bella'mbriana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cristalamber @ 13/9/2012, 18:49) 
    La mia era una domanda a sfondo religioso, non era riferita al film. Non sapevo che Giuda e Barabba avessero avuto modo di conoscersi. Secondo il Vangelo Giuda non si aspettava che Gesù sarebbe stato condannato a morte, ne rimane sconvolto e si suicida, per il rimorso, dopo la crocifissione. Di Barabba non vi è più notizia. Ma forse mi sbaglio... Ma è un film e tutto può essere.

    Guarda, non ho idea su come sia questa fiction, ma una delle ipotesi sul tradimento di Giuda è che il suddetto fosse un rivoluzionario nazionalista, deluso dal fatto che Gesù non volesse prendere le armi contro i Romani...visto che anche Barabba era un rivoltoso, forse nella fiction mostreranno che facevano parte dello stesso movimento, boh :unsure:
     
    Top
    .
15 replies since 12/9/2012, 12:26   320 views
  Share  
.