Miriam sarà divisa tra Rudy e Diego

Indovinate un po'?? Un altro triangolo... Beautiful aspettaci, stiamo arrivando!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Venerdì 14 settembre ritorna in onda la quinta serie de “I Cesaroni” e con essa anche Laura Adriani, l’attrice che interpreta Miriam, la fidanzata di Rudi. Il suo personaggio, infatti, sarà presente anche nella nuova edizione della fiction e riserverà tante sorprese: in primis la ragazza sarà divisa tra Rudi e un nuovo arrivato, Diego; in secundis nella sua vita arriverà la musica. E’ la stessa Laura Adriani che racconta a noi di NewNotizie le novità che riguarderanno la vita di Miriam ne “I Cesaroni 5”.
    La quinta edizione de “I Cesaroni” promette tanti colpi di scena e sorprese. Ad esempio Miriam, il tuo personaggio, sarà divisa tra Rudi e un altro ragazzo, Diego. La quinta serie è veramente una serie tutta nuova e divertente. Tante new entry e tantissimi colpi di scena, anche da parte del mio personaggio, Miriam, che quest'anno si troverà contesa tra due personaggi, Rudi, interpretato da Niccolò Centioni, e Diego, interpretato da Beniamino Marcone.
    Chi avrà la meglio tra Rudi e Diego? Questo non si può ancora dire. Guardate la serie e lo scoprirete!
    Nella vita di Miriam non arriva solo Diego, ma anche la musica. Nella vita di Miriam infatti, oltre a Diego, l'altra new entry è la musica, visto che lei, Rudi, Diego e Budino decidono di formare una band di cui lei sarà la piccola "rock star", un po' alla Avril Lavigne, la cantante del gruppo insomma.
    In una recente intervista Claudio Amendola ha dichiarato che sul set della fiction ci sono state varie tensioni tra gli attori. E’ vero? Ne ho sentito parlare durante le riprese, ma non è un qualcosa che riguarda noi giovani attori. Tra noi c'è sempre un grande feeling e un grande affiatamento. Siamo tutti molto amici tra noi. Per quanto riguarda i grandi, ripeto ne ho sentito parlare, ma non mi espongo più di tanto, poiché non l'ho vissuta, girando pochissimo con loro.
    Nel 2008 hai partecipato come cantante a “Ti lascio una canzone” . Meglio cantare o recitare ne “I Cesaroni”? Amo recitare. Questa è la mia prima e più grande passione. Amo cantare, ma non allo stesso modo. Anche se negli ultimi tempi mi sono accorta che il canto può racchiudere entrambi queste arti. Insomma non scelgo tra le due. Sono molto contenta che quest'anno io abbia potuto fare entrambe le cose ne “I Cesaroni”.
    Nei tuoi impegni lavorativi futuri c’è un film per la Rai dal titolo “Un angelo all’inferno”. Di cosa parla? "Un angelo all'inferno" è un film per la Rai, che andrà in onda in prima serata appunto su Rai 1, con la regia di Bruno Gaburro e con protagonista il grande Giannini, che interpreta mio padre. IL film parla di un padre di famiglia che vedrà i due figli, Marco e Martina (appunto il mio personaggio) figli di madri diverse, allontanarsi sempre di più da lui per via di un rapporto extraconiugale. Il già precario equilibrio familiare crollerà definitivamente quando l'uomo scoprirà che i figli per sopperire alle mancanze affettive dei genitori hanno imboccato la pericolosissima strada verso l'abuso di droghe e alcol. Insomma un film impegnativo, grandi nomi nel cast, spero di esserne all'altezza. Io ce la metterò tutta!

    FONTE:


    Ovviamente in bocca al lupo a Laura per il suo futuro professionale.. come tutti i giovani della serie deve crescere ancora molto per averne uno, ma con l'impegno e la dedizione si può arrivare molto lontano ;) ;) .. per quanto riguarda la serie, altro triangolo confermato dalla voce di una delle protagoniste... ormai ho quasi perso il conto :huh: :huh: :wacko: :wacko:
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Reputation
    0
    Location
    Caserta

    Status
    Offline


    :17: :17: :17: :17: :258: :258: :258: :258: :258: :258: :258:
     
    Top
    .
  3. cristalamber
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me la geometria non è mai piaciuta...i nostri autori sicuramente erano dei geni in materia. Non potevano diventare scienziati?
     
    Top
    .
  4. V@l&Ría
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cristalamber @ 11/9/2012, 20:30)
    A me la geometria non è mai piaciuta...i nostri autori sicuramente erano dei geni in materia. Non potevano diventare scienziati?

    Eh si... mia cara...
    i triangoli sono troppi...
     
    Top
    .
  5. {•Sara•}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stavo già ridendo per l'articolo, ma quando ho visto il video di Renato e questa frase qua:
    CITAZIONE
    A me la geometria non è mai piaciuta...i nostri autori sicuramente erano dei geni in materia. Non potevano diventare scienziati?

    Uahahaahahaahaahahaah, non potete farmi ridere così a quest'ora! Rischio di svegliare tutti, auahahaahahuah :258: :258: :258:


    IL TRIANGOLO NOOOOOOOO, non l'avevo considerato! D'accordo ci proveròòò, i non-cari autori stan tutto sbagliando! :17:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Che bello,un altro triangolo.Evviva la geometria. :66: :66: :66: :66: :66:
    E' inutile andare oltre nei commenti,a me non interessa nulla delle storie degli adolescenti.
     
    Top
    .
5 replies since 11/9/2012, 18:34   124 views
  Share  
.