Nina Torresi la nuova protagonista dei "Cesaroni"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cristalamber
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, la principessa appena atterrata a Roma è stata accolta dai giornalisti a cui ha rilasciato un'intervista (ma tu pensa!), alla fanciulla mancano le nuvole del suo Paese. E' la prima volta che passo su facebook dei Cesaroni...è tremendo. Non riuscivo a credere a quello che leggevo: amerete la principessa, ne succederanno delle belle. Alcuni commenti: noi vogliamo Eva! Marco deve stare con Eva! Silenzio dal gestore. Alcuni a favore della principessa, a loro risposte gentili. Il gestore si rivolge agli utenti come se avesse a che fare con degli incapaci (andrebbe denunciato), questa storia d'amore della principessa con il principe azzurro (da oggi lo chiamerò Azzurro) è rivolta ai bambini dell'asilo e primi anni di scuola elementare. Ho letto i quiz, roba da farti mettere la testa nel water...mi sono vergognata da morire e sono pentita di aver guardato anche le serie precedenti. Sapevo che non era una serie per palati fini ma leggendo quella pagina è talmente evidente il loro giudizio sui loro telespettatori: tutti senza cervello!
    Avete capito? La produzione, gli autori, il cast credono che siamo degli idioti. E questo fatto di imporre la principessa a tutti i costi è allucinante, sembra di vedere Giulio con lo scopettino! Non meritano di essere visti, gudagnano contando sulla nostra imbecillità. Ma voi eravate mai stati su facebook dei Cesaroni?
    Brava la Mastonardi, ha fatto la cosa più giusta che potesse fare...lasciare.
     
    Top
    .
  2. V@l&Ría
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Demenzialissimo ....
    La mastronardi ha fatto proprio bene
     
    Top
    .
  3. fufetta1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho letto anche io la pagina Facebook dei Cesaroni.....robe da matti...Mettono un post sulla pricnicpessa del pippo...scrivedo che ci farà innamorare...appena ho letto mi sono fatta una grassa risata..

    Ecco alcuni commenti degli utenti di Facebook sotto al post riguardante Apemaya :Ragazzi volete sapere cosa sogna e pensa una principessa? In esclusiva per voi un video per conoscere meglio Maya. Siamo certi che saprà farvi innamorare tutti!

    RIVOGLIAMO EVA!!!!!!!!!

    Siii Eva

    nn credo proprio noi vogliamo Eva.....

    noi innamorati di Maya???? Ma quando mai...Eva For ever per tutta la vita...Eva ti prego torna.....nella sesta serie.....Che c'entra Maya con i Cesaroni=??è una di famiglia che c'è dall'inizio ??? No è una sconosciuta che farà innervosire tutti i fan dei cesaroni...Rivoglio la nostra Evaaaaaaaaaa

    è molto meglio eva... questa sembra che vive in un libro delle principesse per bambine piccole... SENZA offesa Maya...

    I Cesaroni :Ragazze datele fiducia e vedrete che questa stagione sarà ricchissima di sorprese!

    vedremo...quest'anno lo vedo solo perchè so che eva tornerà nell'ultima puntata.... altrimenti non l'avrei visto

    ma scusa... te che ti chiami " i cesaroni " ... ma chi sei in realtà ?? la regista ?? q qualcuno che lavora dietro le quinte dei cesaroni ??

    senza Eva per me i cesaroni non esistono....La serie ha successo solo grazie a Mrco ed Eva....con l'ingressto di sta Maya hanno rovinato 3 serie dei cearoni è come se vaessero annullato tutto qiello ke hanno dovuto passare Marco ed Eva

    Giada Di Giulio A me piace... già mi stava simpatica e qui l'ho trovata anche molto dolce... Grazie per il video e per avercela fatta conoscere di più :)

    Nicoletta Cariolo E' di una simpatia unica, mi piace, grazie per il video :-)))

    I Cesaroni Grazie Giada e Nicoletta! I commenti di tutti voi sono molto importanti per noi. Abbiate fiducia e ne vedremo delle belle!

    James Robben Oh signore.. Cesaroni siete unici anche su FB ahahahahahaha.. pensate che sia Maya a non piacere? Maya è carina e simpatica (come Nina che la interpreta) sarà sicuramente un bel personaggio. Quello che a qualcuno piace meno è che la sua entrata in scena coincida con la fine definitiva di un'altra storia.. per la quale si sperava in un altro finale. Ben diverso. Cmq in bocca al lupo per la stagione

    Senza Eva e mARCO INSIEME NIENT SARà piu come prima....Guarderò solamente l'ultima puntata per vedere se almeno ci sarà un finale positivo per la coppia piu bella della fiction o se gli autori hanno rovinato proprio tutt ma proprio tutto....Se nn ci dovesse essere un lieto fine per Marco ed Eva nn capisco a cosa possaessere servito far nascere Marta se poi sfasciano la coppia...poi il senso dell'ultima scena dei cesaroni 4 che senso avrebbe???? Come spettatrice mi sento presa in giro.....Se avessero ascoltato noi telespettatori la quarta sere nn sarebbe stata un flop come lo è stato.......Se ci avessero ascoltato qualche volta,,,,,gli ascolti sarebbero andai alle stelle

    Ma come facciamo ad avere fiducia?? STA RUBANDO MARCO AD EVA!!! FIDUCIAAAA?!?!!?!? se fossi stata Eva quella coroncina gliela avrei messa in bocca!

    NON CAPISCO IL PERCHè VOGLIATE A TUTTI COSTI PROPINARCI UN PERSONAGGIO CHE CON I CESARONI NN HA NULLA A CHE FARE.....AVER INSERITO QUESTO PERSONAGGIO è STATO UN GRANDISSIMO ERRORE......MICA SIAMO STUPIDI NOI TELESPETTATORI....IO NN GUARDERà LA QUINTA SRIE PROPRIO PER LO SQUALLORE DELLA QUINTA SERIE (COME DEL RESTO ANCHE LA QUARTA) NN è STATO FATTO NULLA DA QUANTO RICHIETO DAI FAN DEI CESARONI.....NN LAMENTATEVI SE POI GLI ASCOLTI ANDRANNO MALE.....IL MOTIVO PRINCIPALE SARà LA MANCANZA DELLA STORIA MARCO ED EVA.....

    Ecco questi sono i vari commenti......devo dire che commenti a favore ce ne sono pran pochi

     
    Top
    .
  4. lacesaroni92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se avete notato sono solo in tre o quattro ad apprezzare questa "nuova Eva"(come dicevano sui giornali tempo fà) ma mi sà che non hanno capito bene il concetto della situazione...quello che mi preoccupa sono quelli che rispondo con il nome dei Cesaroni che dicono che si deve dare fiducia...ma ci sono o ci fanno?come se fà a dare fiducia a un personaggio che è tutto tranne Romana e cesaroniana?se succedeva come in un medico in famiglia 7 che hanno fatto stroncare la coppia con la morte di Guido e fatto appassionare con il nuovo arrivato era piu facile dare fiducia...mi puzza di una gran presa per il c****
     
    Top
    .
  5. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (lacesaroni92 @ 12/9/2012, 11:25) 
    se avete notato sono solo in tre o quattro ad apprezzare questa "nuova Eva"(come dicevano sui giornali tempo fà) ma mi sà che non hanno capito bene il concetto della situazione...quello che mi preoccupa sono quelli che rispondo con il nome dei Cesaroni che dicono che si deve dare fiducia...ma ci sono o ci fanno?come se fà a dare fiducia a un personaggio che è tutto tranne Romana e cesaroniana?se succedeva come in un medico in famiglia 7 che hanno fatto stroncare la coppia con la morte di Guido e fatto appassionare con il nuovo arrivato era piu facile dare fiducia...mi puzza di una gran presa per il c****

    Ma guarda, a questo era meglio fare come in Un medico in famiglia 7: far morire Eva, magari senza farlo vedere, e buonanotte.. poi avrebbero potuto andare avanti per anni con la loro nuova storia d'amore, ma almeno avrebbero evitato questo assurdo ed irritante "confronto" di storie, con Marco che alla fine sceglierà di prendere la strada nuova e di lasciar perdere quella vecchia, magari dicendo ad Eva di tornarsene da dove è venuta... un'inutile appendice di una storia che ormai hanno deciso di abbandonare, l'ennesima presa in giro rifilata al loro pubblico -_-

    Ho visto i post su FB, ieri sera: e mi sembra evidente che la strategia di pubblicizzare il personaggio di Maya sbattendolo dappertutto, dal sito ufficiale (il diario della principessa :wacko: ) al profilo fb ufficiale, non stia riscuotendo un grande successo.... anzi. Pochissimi commenti, e in gran parte nostalgici... verso il personaggio che stanno cercando in tutti i modi di far dimenticare :unsure: :unsure: :unsure: . Patetici ^_^
     
    Top
    .
  6. cristalamber
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anch'io avrei preferito la morte di Eva, dopo una bella 4a stagione con la nuova famiglia felice, con Marco che adorava la figlia e scriveva canzoni. Poi Eva partiva per un pò di tempo per lavoro, ma senza litigare con Marco e nell'ultima puntata, durante il ritorno avrebbe potuto avere qualche incidente. Marco disperato ma con una figlia a cui pensare e per cui andare avanti. All'inizio della 5a serie, sarebbero passati già 2 anni dalla tragica fatalità e lui avrebbe potuto conoscere questa Maya (senza bisogno di essere una principessa) e innamorarsi di nuovo. Avrebbero salvato capre e cavoli. Avrebbero lasciato un buon ricordo delle serie precedenti, Marco sarebbe stato il ragazzo dolce di sempre. Invece la loro incompetenza ha distrutto Il personaggio di Marco (quanto mi sta antipatico!), ha fatto capire che Marco non è mai stato innamorato di Eva e che Marta è stata solo un errore di distrazione. Credo che se vorranno tenere Marta stabilmente sul set, tra 2 serie ci faranno sapere che Eva è passata a miglior vita. Adesso sarà la volta di Lucia.
     
    Top
    .
  7. V@l&Ría
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L avremmo preferito tutti mia cara...
    Sono patetici come produzione, sanno solo copiare e poi rovinare le storie...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    vade_retro_satana-2_162

    CITAZIONE (cristalamber @ 12/9/2012, 09:08) 
    Ragazzi, la principessa appena atterrata a Roma è stata accolta dai giornalisti a cui ha rilasciato un'intervista (ma tu pensa!), alla fanciulla mancano le nuvole del suo Paese. E' la prima volta che passo su facebook dei Cesaroni...è tremendo. Non riuscivo a credere a quello che leggevo: amerete la principessa, ne succederanno delle belle. Alcuni commenti: noi vogliamo Eva! Marco deve stare con Eva! Silenzio dal gestore. Alcuni a favore della principessa, a loro risposte gentili. Il gestore si rivolge agli utenti come se avesse a che fare con degli incapaci (andrebbe denunciato), questa storia d'amore della principessa con il principe azzurro (da oggi lo chiamerò Azzurro) è rivolta ai bambini dell'asilo e primi anni di scuola elementare. Ho letto i quiz, roba da farti mettere la testa nel water...mi sono vergognata da morire e sono pentita di aver guardato anche le serie precedenti. Sapevo che non era una serie per palati fini ma leggendo quella pagina è talmente evidente il loro giudizio sui loro telespettatori: tutti senza cervello!
    Avete capito? La produzione, gli autori, il cast credono che siamo degli idioti. E questo fatto di imporre la principessa a tutti i costi è allucinante, sembra di vedere Giulio con lo scopettino! Non meritano di essere visti, gudagnano contando sulla nostra imbecillità. Ma voi eravate mai stati su facebook dei Cesaroni?
    Brava la Mastonardi, ha fatto la cosa più giusta che potesse fare...lasciare.

    Cristal,è sconcertante quello che ci racconti.
    Addirittura chi gestisce la pagina facebook risponde solo a chi parla bene di Marco e Maya.
    Il fatto che ripetano in continuazione che il pubblico non potrà non amare Maya dimostra quando siano consapevoli dell'insodisfazione dei fan.
    Più che convincere il pubblico sembra un voler autoconvincersi che il pubblico amerà Maya.
     
    Top
    .
22 replies since 7/9/2012, 17:02   633 views
  Share  
.