Nina Torresi la nuova protagonista dei "Cesaroni"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. delia_73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Girando per siti ho trovato questa breve intervista su Gossip news realizzata a Nina Torresi. Sentite un pò cosa dice riguardo al suo personaggio e al suo rapporto con Alessandra ;)

    Video



    A dispetto di quello che si dice a me non pare così male io penso se la caverà bene anche se Eva è sempre Eva unica e insostituibile :wub:


    Fonte: Gossip News
     
    Top
    .
  2. cristalamber
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Delia, nessuno ce l'ha con questa ragazza...probabilmente se la caverà molto bene. Ma la storia tra Marco ed Eva non andava distrutta. Loro dovevano uscire di scena alla fine della 3a serie. Come era scritto...com'è stato dappertutto. Ma la produzione ha deciso di trasformare questa fiction in una soap...forse a te le soap piacciono, io personalmente non le sopporto! La Publispei è famosa per questo...hanno reso vane anche le prime tre serie. Solo in Italia non hanno buttato fuori Marco.
     
    Top
    .
  3. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Povera Torresi, che c'entra lei :255: ... le critiche sono rivolte ad altri, non certo a lei che ha avuto la fortuna di entrare in una fiction che, al momento, è ancora di grande successo :101:

    Chi ha visto serie televisive che poi hanno cambiato interpreti in corso d'opera sa bene che ci sono ruoli che non possono essere sostituiti.... purtroppo per Nina, uno di questi ruoli che non si possono sostituire è quello di Eva Cudicini.. e potrà essere brava, anche molto brava, ma non cambierà assolutamente niente. Il suo personaggio rimarrà sempre indigesto per la pretesa di farle prendere il posto di quello che c'era prima -_- -_- -_-
     
    Top
    .
  4. cristalamber
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perchè la Mastronardi dovrebbe avercela con lei? Non le ha mica fatto qualcosa...noi stiamo parlando della storia. A me questa ragazza sta simpatica, però gli autori potevano scegliere un ruolo più vicino alla realtà per lei...la principessa! Ma dai!!
     
    Top
    .
  5. jameskirk88
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cristalamber @ 7/9/2012, 18:46) 
    Perchè la Mastronardi dovrebbe avercela con lei? Non le ha mica fatto qualcosa...noi stiamo parlando della storia. A me questa ragazza sta simpatica, però gli autori potevano scegliere un ruolo più vicino alla realtà per lei...la principessa! Ma dai!!

    Il pubblico si sarebbe bevuto anche la principessa... storcendo la bocca magari ma se la sarebbe bevuta... quello che in pochi saranno disposti ad accettare è questo "grande amore" di riserva che gli autori hanno tirato fuori dal cilindro.. :huh:
     
    Top
    .
  6. delia_73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cristalamber @ 7/9/2012, 18:42)
    Delia, nessuno ce l'ha con questa ragazza...probabilmente se la caverà molto bene. Ma la storia tra Marco ed Eva non andava distrutta. Loro dovevano uscire di scena alla fine della 3a serie. Come era scritto...com'è stato dappertutto. Ma la produzione ha deciso di trasformare questa fiction in una soap...forse a te le soap piacciono, io personalmente non le sopporto! La Publispei è famosa per questo...hanno reso vane anche le prime tre serie. Solo in Italia non hanno buttato fuori Marco.

    Io mai visto una soap in vita mia proprio non le reggo :blink: :blink: :blink:

    CITAZIONE (cristalamber @ 7/9/2012, 18:46)
    Perchè la Mastronardi dovrebbe avercela con lei? Non le ha mica fatto qualcosa...noi stiamo parlando della storia. A me questa ragazza sta simpatica, però gli autori potevano scegliere un ruolo più vicino alla realtà per lei...la principessa! Ma dai!!

    Qualcuno ha detto che la Mastronardi dovrebbe avercela con lei? A me non risulta :)
     
    Top
    .
  7. cristalamber
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa Delia...non intendevo che tu hai detto che la Mastronardi ce la doveva avere con lei. Probabilmente si sono conosciute sul set e hanno fatto amicizia. Questo video credo proprio risalga a questa primavera.
    Scusa ancora se mi sono espressa male.
     
    Top
    .
  8. delia_73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cristalamber @ 7/9/2012, 19:35)
    Scusa Delia...non intendevo che tu hai detto che la Mastronardi ce la doveva avere con lei. Probabilmente si sono conosciute sul set e hanno fatto amicizia. Questo video credo proprio risalga a questa primavera.
    Scusa ancora se mi sono espressa male.

    Tranquillo non c'è problema ;) Ho trovato carino che Alessandra abbia aiutato Nina a inserirsi sul set dandole una mano :hug:
     
    Top
    .
  9. cristalamber
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Delia, anch'io trovo carino quando tra colleghi si aiutano.
    Però, la prossima volta, preferirei che dicessi "Tranquilla...", mi sembra più appropriato.
     
    Top
    .
  10. delia_73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cristalamber @ 7/9/2012, 20:41)
    Grazie Delia, anch'io trovo carino quando tra colleghi si aiutano.
    Però, la prossima volta, preferirei che dicessi "Tranquilla...", mi sembra più appropriato.

    Oohhh scusa che gaffe immane :o: :o: :o: :o:
     
    Top
    .
  11. cristalamber
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Addirittura gaffe immane, Delia...non puoi mica indovinare il sesso attraverso il computer. Non mi prendi in giro vero?
    Comunque volevo farti i miei complimenti per le ff e i fotomontaggi, sono davvero belli...tu riesci ancora a vedere Marco ed Eva con gli occhi puntati sulle prime serie. Brava davvero.
     
    Top
    .
  12. delia_73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cristalamber @ 7/9/2012, 22:39)
    Addirittura gaffe immane, Delia...non puoi mica indovinare il sesso attraverso il computer. Non mi prendi in giro vero?
    Comunque volevo farti i miei complimenti per le ff e i fotomontaggi, sono davvero belli...tu riesci ancora a vedere Marco ed Eva con gli occhi puntati sulle prime serie. Brava davvero.

    No no non prendo in giro nessuno :101:

    gifper i :280:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    E' bello che Ale abbia aiutato Nina ad inserirsi in un gruppo di lavoro già affiatato.
    Le critiche non sono rivolte a Nina ma agli autori .
    Maya potrà essere anche un bellissimo personaggio ma nel cuore dei fan della serie non potrà mai prendere il posto di Eva.
    Per i fan sarà un gamberone in gonnella.
     
    Top
    .
  14. V@l&Ría
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marek @ 8/9/2012, 15:44)
    E' bello che Ale abbia aiutato Nina ad inserirsi in un gruppo di lavoro già affiatato.
    Le critiche non sono rivolte a Nina ma agli autori .
    Maya potrà essere anche un bellissimo personaggio ma nel cuore dei fan della serie non potrà mai prendere il posto di Eva.
    Per i fan sarà un gamberone in gonnella.

    Marek sara la gambera made in lussemburgo ahah
     
    Top
    .
  15. jameskirk88
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (marek @ 8/9/2012, 15:44) 
    Maya potrà essere anche un bellissimo personaggio ma nel cuore dei fan della serie non potrà mai prendere il posto di Eva.
    Per i fan sarà un gamberone in gonnella.

    Ti dirò che al momento mi sta molto meno simpatico il personaggio di Marco.. se c'è uno che paragonerei al Gamberone in quanto a simpatia, questo è proprio lui..l'eroe romantico che cambia idea ogni volta che cambia il vento e che trova il nuovo grande amore della sua vita in neanche mezza stagione, dopo aver passato sei anni a urlare al mondo che per lui di grande amore ce n'era soltanto uno :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: .. chiaro che neanche Maya riscuoterà molta simpatia, soprattutto tra i vecchi fans.. la vedranno sempre come un corpo estraneo alla serie e alla sua storia.. e con ragione -_-
     
    Top
    .
22 replies since 7/9/2012, 17:02   633 views
  Share  
.