I vostri episodi preferiti...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    Qui potete parlare degli episodi che vi sono rimasti nel cuore, postando anche screencap e videoclip dagli episodi..... se volete condividendo anche su twitter con gli hashtag #BCesaroni #Cesaroni

     
    Top
    .
  2. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    Grazie capo, nei prossimi giorni posterò sicuramente qualcosa sugli episodi che a distanza di anni continuo a ricordare con piacere... viaggio nostalgico, perchè a confrontarli con quello che sta per andare in onda viene davvero un'amarezza unica :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
     
    Top
    .
  3. cristalamber
     
    .

    User deleted


    Nella prima serie mi sono piaciute tutte le puntate e tutti i personaggi...tutti, nessuno escluso. Ma la mia puntata preferita, quella che ho trovato più divertente appartiene alla seconda serie, quando Walter si fa credere gay, la scena con lui ed Ezio che cerca di mostrarsi così comprensivo, aperto, agli occhi del figlio è esilarante. Ezio ha anche il pollice e l'indice incollati e mentre parla muovendo quella mano è insuperabile. E poi c'è quella scena di Eva che cerca di smascherare Walter...bellissima! L'arrivo di Giulio nella stanza che scopre Walter praticamente nudo è irripetibile...Tutto passato...ormai si è voltato pagina. Io trovo che Walter era il più Cesaroni di tutti...insostituibile!!!

    scusate...ma credo che io ho litigato con i verbi. Forse era più corretto dire: io penso che Walter "fosse" (o "sia stato") il più Cesaroni di tutti...Boooooh. Illuminatemi...
     
    Top
    .
  4. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cristalamber @ 29/8/2012, 13:09) 
    scusate...ma credo che io ho litigato con i verbi. Forse era più corretto dire: io penso che Walter "fosse" (o "sia stato") il più Cesaroni di tutti...Boooooh. Illuminatemi...

    Fosse o sia stato andavano bene in quel contesto :255: :255:

    L'episodio che hai ricordato, Vicini troppo vicini, 2x03, è stato uno dei più esilaranti della seconda stagione.. non solo per le scene (fenomenali) di Walter ed Ezio ma anche per le scene del trio Marco, Eva e Walter.. indimenticabile la sequenza in cui Giulio trascina via Marco e Walter dalla camera di un'Eva rimasta senza parole :258: :258: :258: :258: :258: :258: :258: Ce ne furono altre, nella seconda stagione: alcune solo emozionanti, altre solo divertenti, altre emozionanti e divertenti allo stesso tempo, come l'episodio della canzone cantata dalla Panicucci (anche li sequenze indimenticabili, come l'intervista di Walter che si spacciava per Marco :258: :258: :258: :258: :258: :258: :258: ).
    Nella prima serie si fa ancora più difficile trovare degli episodi che meritano di essere ricordati più di altri: erano tutti belli ed emozionanti, a modo loro. Volendo proprio fare una classifica, 127 rustica e il Superdotato erano quelli che meglio mettevano insieme la parte comica e quella sentimentale della serie: così un minuto prima ridevamo per le disavventure del povero Giulio e un minuto dopo ci si emozionava per le prime scene in cui Marco ed Eva erano veramente vicini :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
    Altri tempi, altre storie.. altri Cesaroni -_-
     
    Top
    .
  5. Bunny88
     
    .

    User deleted


    Bello questo topic!
    Nella prima serie il mio episodio preferito in assoluto resta l'episodio intitolato "Marta". è da quell'episodio che ho cominciato a guardare i Cesaroni seriamente! Prima li vedevo giusto perchè canale 5 all'epoca era il canale più gettonato dalla mia famiglia e perchè mi facevano ridere, ma dopo aver visto quell'episodio ho cominciato veramente ad attendere settimana dopo settimana i vari episodi!

    Nella seconda serie sicuramente l'episodio più bello è quello che si intitola "Sogno di un mattino di mezz'autunno". La prima volta di Marco ed Eva (la scena del teatro moooooolto romantica! :uhm: :uhm: :uhm: )

    La terza stagione (l'inizio del declino) può vantare una serie di episodi davvero ridicoli i bonsai di Barilon giuro non mi andranno mai giù! Il libro sexy di Stefania (che amarezza) il casale in campagna voluto a tutti a costi da Lucia e altre put***ate varie che sono così tante che neanche me le ricordo. Però vanta la storyline di Cesare e Matilde! Una delle storie più belle raccontate nei Cesaroni! Memorabile la scena di Cesare nel supermercato (scusate non mi ricordo in che episodio precisamente era) cerca di comprare qualcosa di appetibile a Matilde! Bellissimo finale di episodio quando tutti e due corrono fuori dal supermercato! Insomma la terza serie l'ho seguita per Cesare e Matilde e per Marco ed Eva (con molti bocconi amari da mandare giù per quanto riguarda gli ultimi due!)
    Comunque l'episodio top di questa stagione è senz'altro l'ultimo episodio! Quello che io tra l'altro considero il finale di serie! La nascita di Baby Cesaroni!

    Per quanto riguarda la 4 serie è tutta da buttare via, tranne Marta! Unica cosa positiva della serie!

    Insomma per me I Cesaroni finiscono con l'ultimo episodio della terza serie!
     
    Top
    .
  6. nanacy
     
    .

    User deleted


    della prima serie devo dire che nn mi piace un episodio in particolare xkè l'ho seguita tutta con piacere :-), della seconda serie forse l'episodio che mi è piaciuto di più è stato quando marco doveva andare in radio a cantare, è stato molto divertente :-) e poi della terza serie mi è piaciuto il riavvicinamento tra marco ed eva fino all'arrivo di alex e indubbiamente l'ultimo episodio, anzi gli ultimi dieci minuti scusate xD, ed infine della 4 serie non saprei, l'ho rimossa dalla mente!!!!!!!
     
    Top
    .
5 replies since 27/8/2012, 19:08   4400 views
  Share  
.