Nuovo singolo del Cesarone Doc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nanacy
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    buondì ragazzi!!! non entravo nel forum da un pò di tempo e oggi x la prima volta ho visto questo splendido video....
    nn ci sono tante parole da dire ma solo 2 CHE AMAREZZA.... magari sarà pure una bella storia d'amore quella tra Marco e la principessa ma dopo quello che abbiamo visto nelle precedenti serie non dovevano mettere in piedi questa buffonata!!!!
    sempre più perplessa
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (nanacy @ 1/9/2012, 14:19) 
    buondì ragazzi!!! non entravo nel forum da un pò di tempo e oggi x la prima volta ho visto questo splendido video....
    nn ci sono tante parole da dire ma solo 2 CHE AMAREZZA.... magari sarà pure una bella storia d'amore quella tra Marco e la principessa ma dopo quello che abbiamo visto nelle precedenti serie non dovevano mettere in piedi questa buffonata!!!!
    sempre più perplessa

    Nancy,ti :quoto: :quoto: :quoto:
    Alla luce delle ultime news si può dire che per 4 anni abbiamo seguito inutilmente i Cesaroni.
    C'erano tanti modi per fronteggiare l'assenza di Eva,ad esempio potevano ispirarsi alla serie spagnola,invece loro hanno scelto il modo peggiore.
     
    Top
    .
  3. Bunny88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nanacy @ 1/9/2012, 14:19) 
    buondì ragazzi!!! non entravo nel forum da un pò di tempo e oggi x la prima volta ho visto questo splendido video....
    nn ci sono tante parole da dire ma solo 2 CHE AMAREZZA.... magari sarà pure una bella storia d'amore quella tra Marco e la principessa ma dopo quello che abbiamo visto nelle precedenti serie non dovevano mettere in piedi questa buffonata!!!!
    sempre più perplessa

    :quoto:
     
    Top
    .
  4. jameskirk88
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (marek @ 1/9/2012, 16:24) 
    Alla luce delle ultime news si può dire che per 4 anni abbiamo seguito inutilmente i Cesaroni.

    Uno dei motivi, probabilmente il principale, che stanno rendendo i Cesaroni terribilmente antipatici agli occhi di buona parte dei loro fans. Farà anche bene agli ascolti, ma sinceramente ho i miei dubbi :huh:
     
    Top
    .
18 replies since 15/8/2012, 13:13   266 views
  Share  
.