Nuovo singolo del Cesarone Doc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JinFreecss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Probabilmente questo nuovo singolo -> Oro Trasparente potrà dirci qualcosa sulla V serie chissà, io l'ho ascoltato e se fosse così le parole non sono per nulla confortanti soprattutto il video ufficiale che ne è stato fatto!!! :angry:

     
    Top
    .
  2. bella'mbriana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh già, Jinotto, è difficile rimanere del POC con questo po' po' di capolavoro in circolazione :255:

    Vabbe', lasciando da parte le disquisizioni sulle abilità canore di "The Voice" :106: :106: , c'è qualcuno che mi sa dire da che cavolo s'è vestito Marco a Carnevale? E dato che ci siamo, ma tutte le volte che è depresso non si fa la barba questo?
    Eccheééé? :17: :17:
     
    Top
    .
  3. cristalamber
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non si capisce bene Laura...sembra una via di mezzo tra Romeo, Zorro e un pistolero. Lo sai che gli autori sono molto confusi...credo che la loro intenzione fosse quella di farlo sembrare un principe e dal momento che con la corona sarebbe stato ridicolo gli hanno messo il cappellone. Il risultato però è lo stesso...ridicolo.
     
    Top
    .
  4. cristalamber
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se si fa la barba come fa a sembrare depresso? E se non è depresso come fa a scrivere le canzoni? Magari in questa serie riuscirà a scrivere anche una canzone per la figlia (la vedo dura, lei non ha il sangue blu...non lo ispira), potrebbe cantarle "La bimbetta dove la metto...dove la metto...non si sa...". Non credo succederà, sarà troppo impegnato a scoprire il mistero della principessa (non sarà mica travestito da Sherlock Holmes?) e a rincorrerla a piedi nudi nel parco. Siamo ritornati alla prima serie no? Marco è ritornato il bambinone di 17 anni. Forse questa volta Marco ha trovato la sua vera dimensione, potrebbe sedersi sul trono insieme alla principessa con la sua chitarrina aspettando che lo Spirito Santo gli dia l'ispirazione, tanto...voglia di lavorare non ce n'è!
     
    Top
    .
  5. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JinFreecss @ 15/8/2012, 14:13) 
    Probabilmente questo nuovo singolo -> Oro Trasparente potrà dirci qualcosa sulla V serie chissà, io l'ho ascoltato e se fosse così le parole non sono per nulla confortanti soprattutto il video ufficiale che ne è stato fatto!!! :angry:

    (FILE:www.youtube.com/v/HUrRjnH-I30?version=3&hl=it_IT)

    Te l'avevo detto diversi giorni fa che non potevi perderti questa meraviglia, Jin.. è uscita un paio di settimane fa e da allora non riusciamo più a staccarci dal video, da quanto è affascinante...si è mai visto niente di più bello al mondo?? :uhm: :uhm: :258: :258: :258: :258: :258: :258: ... evito ulteriori commenti sulla canzone, sul video, sul suo significato e sulla gigantesca mancanza di buon senso nel girare un videoclip che distrugge sei anni di Cesaroni nel giro di pochissimi minuti... ripeterei cose già dette, quindi meglio sorvolare, almeno per adesso. Ci sarà modo e tempo in seguito per riparlare di questo ennesimo spregio ai fans della serie, anche perchè statene certi che non sarà l'ultimo, prima della fine della quinta stagione.. chi riuscirà a guardarla, si aspetti grandi e straordinarie sorprese infilate nelle varie puntate.. che ne so, magari la piccola Marta che a qualche ora arriverà a chiamare "mamma" la principessa sotto mentite spoglie :o: :o: :o: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
     
    Top
    .
  6. cristalamber
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oppure che la piccola Marta battendo le manine dica "Evviva, papà si sposa con la principessa, ma che belloooo...anch'io da grande voglio fare la principessa!!! Si...si...si...diventerò una principessa e sposerò un calciatore! Papinooooo, che devo fare per diventare una principessa?" "Non devi fà niente, tesò...devi solo sposà un principe, come ha fatto papà tuo. Pensa che fortuna oh! Un'altro pò, se non era pè tu' madre nun c'avevo neanche la maturità e ora me trovo su un trono!!! Ma chi l'avrebbe detto, adesso sto a posto pe' tutta la vita, nun me devo neanche sforzà per scrivere canzoni!" "Questa si che è una bella notizia!!! Papà non scriverà più canzoni...papà non scriverà più canzoni...papà non scriverà più canzoni...Guarda papino, che la considero un promessa eh! E non facciamo scherzi, lo so che sei un bugiardo cronico e che non mantieni mai le promesse...lo sanno tutti!!!"
    Perdonatemi, ma cerco sempre la parte ironica in ogni cosa, anche nella vita di tutti i giorni...è una mania. Scherziamoci su!
     
    Top
    .
  7. bella'mbriana
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cristalamber @ 15/8/2012, 23:15) 
    Papà non scriverà più canzoni...papà non scriverà più canzoni...papà non scriverà più canzoni...Guarda papino, che la considero un promessa eh!

    Evviva!!!!! :66: :66: :66: :66:

    Ma non devi neanche più cantare, papà, eh, mi raccomando!!! :17: :17:

    Sei troppo forte, cristalamber ^_^
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Reputation
    0
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    Ma che fa, The Voice insegue pure Maya a New York?? Certo che non sanno proprio cosa sia la creatività :17: :17: :17:


    (Che poi, chiamando il "cantante" di casa Cesaroni, The Voice, hanno copiato il titolo di un talent USA che va in onda sulla nBC :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: )


    Cmq, mia impressione, o è peggiorato nelle doti canore? :17:


    O forse sarà che quand'erano canzoni riguardanti la storia con Eva, visto che ci piaceva la storia, sentivamo con orecchie diverse anche le canzoni :XD: :XD: :17:



    By the way, le immagini sono girate al footolocker sulla 42nd street a NYC




    Saranno andati davvero Oltreoceano? :huh: :huh: :huh:

    Se ci sono andati, queste riprese sono fatte verso aprile/maggio... perché ci sono i cartelloni pubblicitari di programmi del mese di giugno :zizi: :zizi: :zizi:

    (Sì, ero talmente "interessato" al contenuto, che mi soffermavo sulle strade di NYC :wub: :258: :258: :258: :258: )

    Edited by marko.988 - 17/8/2012, 22:21
     
    Top
    .
  9. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cristalamber @ 15/8/2012, 23:15) 
    Perdonatemi, ma cerco sempre la parte ironica in ogni cosa, anche nella vita di tutti i giorni...è una mania. Scherziamoci su!

    E come si fa a non ridere di fronte a tanta incapacità :258: :258: :258: :258: :258: :258: :258: :258: :258: ...

    CITAZIONE (marko.988 @ 16/8/2012, 11:40) 
    Cmq, mia impressione, o è peggiorato nelle doti canore? :17:

    Non saprei dirtelo, canzone e video mi sono talmente indigesti che non mi sono soffermato sull'interpretazione del donnaiolo di casa Cesaroni (ormai siamo su una media di due flirt per stagione.. dai ragazzi, sforziamoci un altro po' e disintegriamo anche i record di casa Forrester :rolleyes: :rolleyes: :258: :258: :258: :258: ) Ad ogni modo, se anche la isoliamo dal contesto della serie, la canzone non è un gran che, così come non erano un gran che le due della quarta stagione... la parte musicale della serie ha subito la stessa parabola discendente di tutto il resto, sembrano lontane anni luce canzoni come Ovunque andrai o Parole nuove -_-
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (cristalamber @ 15/8/2012, 23:15)
    Oppure che la piccola Marta battendo le manine dica "Evviva, papà si sposa con la principessa, ma che belloooo...anch'io da grande voglio fare la principessa!!! Si...si...si...diventerò una principessa e sposerò un calciatore! Papinooooo, che devo fare per diventare una principessa?" "Non devi fà niente, tesò...devi solo sposà un principe, come ha fatto papà tuo. Pensa che fortuna oh! Un'altro pò, se non era pè tu' madre nun c'avevo neanche la maturità e ora me trovo su un trono!!! Ma chi l'avrebbe detto, adesso sto a posto pe' tutta la vita, nun me devo neanche sforzà per scrivere canzoni!" "Questa si che è una bella notizia!!! Papà non scriverà più canzoni...papà non scriverà più canzoni...papà non scriverà più canzoni...Guarda papino, che la considero un promessa eh! E non facciamo scherzi, lo so che sei un bugiardo cronico e che non mantieni mai le promesse...lo sanno tutti!!!"
    Perdonatemi, ma cerco sempre la parte ironica in ogni cosa, anche nella vita di tutti i giorni...è una mania. Scherziamoci su!

    :258: :258: :258: :258: :258:
    :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto:
     
    Top
    .
  11. cristalamber
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh Laura, la cosa era sottintesa...essendo Marco un cantautore, smettendo di scrivere le probabilià che non canti più salgono a dismisura.
    Sei forte anche tu...i tuoi commenti sono sempre palesemente ironici.
     
    Top
    .
  12. bella'mbriana
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marko.988 @ 16/8/2012, 11:40) 
    (Che poi, chiamando il "cantante" di casa Cesaroni, The Voice, hanno copiato il titolo di un talent USA che va in onda sulla BBC :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: )

    Capo, The Voice era il soprannome di Frank Sinatra, credo che abbiano copiato quello ^_^ (quando si dice perdere il senso della realtà :wacko: :wacko: )

    Per quanto riguarda NY, non mi va di rivedere il video per esserne sicura, ma credo che le scene di NY si riferiscano alle altre coppie del video, non a Marco&Maya e comunque, non penso proprio che abbiano girato a NY, probabilmente è un fotomontaggio ^_^
     
    Top
    .
  13. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bella'mbriana @ 17/8/2012, 20:19) 
    Capo, The Voice era il soprannome di Frank Sinatra, credo che abbiano copiato quello ^_^ (quando si dice perdere il senso della realtà :wacko: :wacko: )

    ma credo che le scene di NY si riferiscano alle altre coppie del video,

    Si infatti...vero che la fantasia scarseggia ma spedire anche Maya a New York :huh: :huh: .. oddio, poteva avere i suoi vantaggi, magari a forza di girare per la città poteva anche ritrovarsi nel ristorante del Gamberone e fare un bell'acchiappo :258: :258: :258: :258: :258: :258: :258:

    Ma come Lauretta... danno al nostro cantautore lo stesso soprannome del mitico Sinatra e tu non sei d'accordo?? Non mi dirai che non hai colto la grande somiglianza di stile che c'è tra questi due giganti della musica :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :258: :258: :258: :258: :258: :258: :258:
     
    Top
    .
  14. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mentre cercavo su YouTube gli spot sulla quinta stagione andati in onda su Canale 5 mi sono imbattuto nel video della canzone che Jin ha postato qui qualche giorno fa, il capolavoro che fa da sfondo al meraviglioso video in cui Marco e Maya si rincorrono fino a prendersi :uhm: :uhm: ...sono entrato perchè ero curioso di leggere i commenti lasciati dai visitatori che si erano imbattuti come me nel video della canzone. Beh è stata una lettura molto interessante. basti dire che il 90% dei commenti sono assolutamente negativi, un risultato clamoroso se si confronta con quelli delle altre canzoni di Branciamore postate su YouTube, dove i commenti sono in grandissima parte positivi. E basti anche sottolineare che il commento che ha avuto più "pollici verso" di tutti (ben 18) è stato quello dell'utente mlimonta128: "Che schifo è l'unica cosa che posso dire! Ridateci Eva!!!!!"

    Altri commenti random sempre dalla pagina YouTube del video:

    Paola Cerato: Ma chi la vuole Maya...Vogliamo Evaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa a me Maya nn emoziona mi fa solo andare in bagno
    Rivoglio Eva


    Laura Campanella: "Ridateci la nostra EVA.......!!!!!!!!!!!!!!!"

    MsNathanDrake98: "Cos'è questa mer*****a? -.- Eva dove c***o è finita?"

    maria amelia montini: "E' una nuova serie Tv...ma per qualche strana ragione si ostinano ancora
    a chiamarla I Cesaroni. Mah......


    pree1997: "Non capisco. Non capisco che senso ha tutto questo. C'è qualcuno che riesce a spiegarmelo?!?! Ho una confusione immensa in testa.. maya ha preso il posto di eva ?!?! stanno riciclando flash che marco aveva già vissuto con eva e rimpiazzandola con maya!! Ma che ca**o di presa per il culo è questa? dov'è finita la coerenza?! ma che strano gioco è?!"

    delenalover199318: "E pensare che un tempo Marco scriveva canzoni per Eva ç___ç"

    jenni971000: "Nella 4a non potevano far partire Eva, e tanti saluti, senza quella cazzo di scena alla stazione? No, perchè così almeno, avrebbero avuto un motivo per lasciarsi. Niente ha senso. Nemmeno questa nuova storia d'amore. Oro trasparente? Mah.. E che fine hanno fatto: Un giorno con te, lo pagherei oro argento, riso e pianto, tutto quello che ho. A mio parere, la 5a serie non la guarderà nessuno. Tanti saluti.


    FONTE (dei commenti):

    Potrei postare almeno un'altra cinquantina di commenti tutti di questo tenore, ma questi qui sono più che sufficienti a dare un'idea di quanto positiva sia stata la reazione del 90% abbondante dei fans all'uscita di questo video.. teniamo presente che molti fans non seguono così assiduamente news e anticipazioni come facciamo noi, e per loro la presenza di Maya e di questa meravigliosa love story con il cantante di casa Cesaroni è stata una piacevolissima novità di mezza estate :wacko: :258: :258: :258: :258: .. a tre settimane dal via, il capolavoro di Pavolini e c. è snobbato dalla critica e già detestato dalla stragrande maggioranza dei vecchi fans della serie. Come si dice, chi ben comincia è a metà dell'opera.. di demolizione :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Jhon,questo scetticismo per noi è una cosa imprevista,lo sarà per gli autori.
    Qualsiasi persona con un briciolo di intelligenza avrebbe previsto che distruggendo la coppia che per anni ha tenuto il pubblico incollato alla tv per vedere i Cesaroni si sarebbe incappati in un flop stratosferico.
     
    Top
    .
18 replies since 15/8/2012, 13:13   266 views
  Share  
.