IL NUOVO SINGOLO DI MATTEO "ORO TRASPARENTE"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. delia_73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :253: amici è uscito il nuovo singolo di Matteo uno dei brani che poi sentiremo nella serie ;) è molto carino potete ascoltarlo nel link qua sotto.

    http://video.it.msn.com/watch/video/matteo...arente/4qp4n34r

    Ricordo che il cd è acquistabile a partire dal 3 Agosto ;)


    Nel video compare anche Maya fa un pò effetto vederla al posto di Eva ma purtroppo è così :(





    Edited by delia_73 - 27/7/2012, 17:57
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (delia_73 @ 27/7/2012, 14:34) 
    Nel video compare anche Maya fa un pò effetto vederla al posto di Eva ma purtroppo è così

    Grazie,Delia.
    Gl iautori si sono spinti fino a questo punto? :400:
    Sarà brutto vedere Maya al posto di Eva.
     
    Top
    .
  3. jameskirk88
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marek @ 27/7/2012, 15:22) 
    CITAZIONE (delia_73 @ 27/7/2012, 14:34) 
    Nel video compare anche Maya fa un pò effetto vederla al posto di Eva ma purtroppo è così

    Grazie,Delia.
    Gl iautori si sono spinti fino a questo punto? :400:
    Sarà brutto vedere Maya al posto di Eva.

    Non sarà brutto Francesco... basterà ignorarli, nella speranza che si fermino qui ^_^ -_-
     
    Top
    .
  4. jameskirk88
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque ringrazio chiunque abbia avuto l'idea di lanciare questo meraviglioso video musicale proprio adesso.... pochi giorni fa ero quasi tentato di essere dispiaciuto per il fatto che la serie in procinto di iniziare era ignorata dalla maggior parte del pubblico... capolavori come questi sono utilissimi a farmi ricordare che questa serie ha preso in giro tutti quelli che l'avevano amata.. e che dal pubblico questi non meritano assolutamente niente, se non indifferenza.. -_-
     
    Top
    .
  5. NicolettaBranciamore871
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il video non è brutto, è molto commovente, certo vorremmo tutti Eva al posto di Maya, è bellissima la canzone, Marco ha lavorato talmente tanto in questo singolo, e ce l'ha dimostrato :uhm: :uhm: :uhm: :love: :love: :love: poi vedremo dopo cosa succederà :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  6. jameskirk88
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NicolettaBranciamore871 @ 27/7/2012, 23:44) 
    Il video non è brutto, è molto commovente, certo vorremmo tutti Eva al posto di Maya, è bellissima la canzone, Marco ha lavorato talmente tanto in questo singolo, e ce l'ha dimostrato :uhm: :uhm: :uhm: :love: :love: :love: poi vedremo dopo cosa succederà :wub: :wub: :wub:

    Ho ancora la lacrimuccia che mi scende dall'occhio guarda :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :258: :258: :258: :258: :258: :258: :258: ... es mejor que no diga nada, per dirla alla maniera di Santa Justa :huh: :huh: :huh: :17: :17:
     
    Top
    .
  7. NicolettaBranciamore871
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    John tu ti saresti consumato un pacco di fazzoletti se c'era Eva a posto di Maya :17: :17: :17: :17: :17: :17: :17: :17: :17: :17: :17: :17: :17: :17: :17:
     
    Top
    .
  8. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NicolettaBranciamore871 @ 28/7/2012, 15:55) 
    John tu ti saresti consumato un pacco di fazzoletti se c'era Eva a posto di Maya :17: :17: :17: :17: :17: :17: :17: :17: :17: :17: :17: :17: :17: :17: :17:

    Nico, amica mia, è un po' come se mi facessi vedere le foto della festa scudetto dell'Inter e mi dicessi: "se c'era la Juva in quelle foto avresti fatto i fuochi artificiali" :258: :258: :258: :258: ... che ci sia Maya al posto di Eva non è un dettaglio, è tutto... i dischi precedenti sono usciti sotto forma di cd musicali e hanno avuto un gran successo, questa pagliacciata di video a contorno della canzone non era assolutamente necessaria, se non a ribadire la loro assoluta mancanza d'intelligenza e rispetto nei confronti dei fans -_-
     
    Top
    .
  9. NicolettaBranciamore871
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, ma lui l'ha scritto perchè ha litigato con Maya, hai visto come se n'è andata, e come se ci fosse Eva, è uguale, Marco litiga con Eva e lei scappa, poi Marco vuole riconquistarla e ci riesce con la nuova canzone, come ha fatto 4 anni in questa parte, ma questa volta c'è Maya la new entry ha cantargliela, però non ti allarmare perchè Marco gliela canterà anche a Eva ne sono sicura ;)
     
    Top
    .
  10. cristalamber
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dal momento che leggere le cavolate su facebook mi hanno fatto venire il nervoso e mi sento cattiva posto queste recensioni riguardo Oro tasparente.
    Dopo aver descritto tutto il contenuto del videoclip, bla bla bla, il commento di colui che ha scritto l'articolo. "Un commento? Al confronto la superhit estiva di Radio Globo, "Pulcino Pio", sembra "Imagine" di John Lennon. Signore, pietà!" (Federico Antonioni)
    Un altro articolo:
    La canzone è accompagnata da un video clip - diretto da Francesco Vicario e Silvia Maione e prodotto da Bixio C.e.m.s.a/Rti Spa - che racconta una confusa storia d'amore che intreccia ambientazioni settecentesche, onirismo, brutte comparsate su enormi schermi televisivi e fornisce alcune anticipazioni del rapporto tra il personaggio Marco e la new entry maya. Potete vedere il filmato qui sotto. Se volete soprassedere sull'assurdo auto-tune ve ne sarei molto grato: inutile sparare sulla Croce Rossa, quando ci si trova dinanzi a operazioni che hanno il mero scopo di scucire quanti più soldi possibili agli appassionati di un certo fenomeno. (Musica- Alessio cappucci)
    Quest'ultimo l'ho scritto per una ragione: "Ma che bella questa principessa!!!!!Stupenda!!!". Voi direte: ma che c'entra? C'entra se a scrivere tale commento su facebook dei Cesaroni è stata proprio la regista Silvia Maione. Siamo arrivati a questo punto? Non mi meraviglierei se i commenti a favore della principessa li scrivessero proprio loro. Una regista che commenta in mezzo ai bambini...è patetico!!! Produzione e addetti ai lavori presuntuosi all'ennesima potenza. Però hanno fifa, hanno più fifa adesso di quando ha lasciato Lucia. E' chiarissimo e usano il metodo della persuasione. Perchè non il metodo Cesaroni? Prendere uno ad uno i fan e incollarli alla sedia davanti alla Tv sintonizzati su Canale5 ogni venerdì sera. Pagliacci!!!
     
    Top
    .
  11. jameskirk88
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (cristalamber @ 12/9/2012, 11:08) 
    Dal momento che leggere le cavolate su facebook mi hanno fatto venire il nervoso e mi sento cattiva posto queste recensioni riguardo Oro tasparente.
    Non mi meraviglierei se i commenti a favore della principessa li scrivessero proprio loro. Una regista che commenta in mezzo ai bambini...è patetico!!!

    :258: :258: :258: :258: ... beh condivido le recensioni alla canzone di Branciamore, e soprattutto al video, che è una roba inguardabile sotto tutti i punti di vista :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: .. la regista che si auto-loda su facebook non mi sorprende più di tanto, visto il livello di professionalità che c'è in Publispei a tutti i livelli, dagli autori alla produzione passando per i registi e per buona parte degli attori. Una cosa è certa comunque: come hai detto tu, si sentono molto poco sicuri, e la paura che il pubblico bocci questo grande capolavoro che vanno decantando da un anno e mezzo, c'è..... c'è eccome ^_^ ^_^
     
    Top
    .
  12. fufetta1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jameskirk88 @ 12/9/2012, 11:16) 
    CITAZIONE (cristalamber @ 12/9/2012, 11:08) 
    Dal momento che leggere le cavolate su facebook mi hanno fatto venire il nervoso e mi sento cattiva posto queste recensioni riguardo Oro tasparente.
    Non mi meraviglierei se i commenti a favore della principessa li scrivessero proprio loro. Una regista che commenta in mezzo ai bambini...è patetico!!!

    :258: :258: :258: :258: ... beh condivido le recensioni alla canzone di Branciamore, e soprattutto al video, che è una roba inguardabile sotto tutti i punti di vista :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: .. la regista che si auto-loda su facebook non mi sorprende più di tanto, visto il livello di professionalità che c'è in Publispei a tutti i livelli, dagli autori alla produzione passando per i registi e per buona parte degli attori. Una cosa è certa comunque: come hai detto tu, si sentono molto poco sicuri, e la paura che il pubblico bocci questo grande capolavoro che vanno decantando da un anno e mezzo, c'è..... c'è eccome ^_^ ^_^

    e CERTO che devono avere paura.....dopo il disastro che hanno combinato......Questa è sicuramente una presa in giroper noi che li abbiamo seguiti dall'inizio....ma a chi la daranno a bere????? Poi chissà cosa si inventeranno quando si accorgeranno dei bassi ascolti (per l'ennesima volta ) Diranno:Abbiamo sbagliato qualcosa........E io dire:Avete sbagliato tutto
     
    Top
    .
  13. V@l&Ría
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fufetta1 @ 12/9/2012, 09:32)
    Ho letto anche io la pagina Facebook dei Cesaroni.....robe da matti...Mettono un post sulla pricnicpessa del pippo...scrivedo che ci farà innamorare...appena ho letto mi sono fatta una grassa risata..

    Ecco alcuni commenti degli utenti di Facebook sotto al post riguardante Apemaya :Ragazzi volete sapere cosa sogna e pensa una principessa? In esclusiva per voi un video per conoscere meglio Maya. Siamo certi che saprà farvi innamorare tutti!

    RIVOGLIAMO EVA!!!!!!!!!

    Siii Eva

    nn credo proprio noi vogliamo Eva.....

    noi innamorati di Maya???? Ma quando mai...Eva For ever per tutta la vita...Eva ti prego torna.....nella sesta serie.....Che c'entra Maya con i Cesaroni=??è una di famiglia che c'è dall'inizio ??? No è una sconosciuta che farà innervosire tutti i fan dei cesaroni...Rivoglio la nostra Evaaaaaaaaaa

    è molto meglio eva... questa sembra che vive in un libro delle principesse per bambine piccole... SENZA offesa Maya...

    I Cesaroni :Ragazze datele fiducia e vedrete che questa stagione sarà ricchissima di sorprese!

    vedremo...quest'anno lo vedo solo perchè so che eva tornerà nell'ultima puntata.... altrimenti non l'avrei visto

    ma scusa... te che ti chiami " i cesaroni " ... ma chi sei in realtà ?? la regista ?? q qualcuno che lavora dietro le quinte dei cesaroni ??

    senza Eva per me i cesaroni non esistono....La serie ha successo solo grazie a Mrco ed Eva....con l'ingressto di sta Maya hanno rovinato 3 serie dei cearoni è come se vaessero annullato tutto qiello ke hanno dovuto passare Marco ed Eva

    Giada Di Giulio A me piace... già mi stava simpatica e qui l'ho trovata anche molto dolce... Grazie per il video e per avercela fatta conoscere di più :)

    Nicoletta Cariolo E' di una simpatia unica, mi piace, grazie per il video :-)))

    I Cesaroni Grazie Giada e Nicoletta! I commenti di tutti voi sono molto importanti per noi. Abbiate fiducia e ne vedremo delle belle!

    James Robben Oh signore.. Cesaroni siete unici anche su FB ahahahahahaha.. pensate che sia Maya a non piacere? Maya è carina e simpatica (come Nina che la interpreta) sarà sicuramente un bel personaggio. Quello che a qualcuno piace meno è che la sua entrata in scena coincida con la fine definitiva di un'altra storia.. per la quale si sperava in un altro finale. Ben diverso. Cmq in bocca al lupo per la stagione

    Senza Eva e mARCO INSIEME NIENT SARà piu come prima....Guarderò solamente l'ultima puntata per vedere se almeno ci sarà un finale positivo per la coppia piu bella della fiction o se gli autori hanno rovinato proprio tutt ma proprio tutto....Se nn ci dovesse essere un lieto fine per Marco ed Eva nn capisco a cosa possaessere servito far nascere Marta se poi sfasciano la coppia...poi il senso dell'ultima scena dei cesaroni 4 che senso avrebbe???? Come spettatrice mi sento presa in giro.....Se avessero ascoltato noi telespettatori la quarta sere nn sarebbe stata un flop come lo è stato.......Se ci avessero ascoltato qualche volta,,,,,gli ascolti sarebbero andai alle stelle

    Ma come facciamo ad avere fiducia?? STA RUBANDO MARCO AD EVA!!! FIDUCIAAAA?!?!!?!? se fossi stata Eva quella coroncina gliela avrei messa in bocca!

    NON CAPISCO IL PERCHè VOGLIATE A TUTTI COSTI PROPINARCI UN PERSONAGGIO CHE CON I CESARONI NN HA NULLA A CHE FARE.....AVER INSERITO QUESTO PERSONAGGIO è STATO UN GRANDISSIMO ERRORE......MICA SIAMO STUPIDI NOI TELESPETTATORI....IO NN GUARDERà LA QUINTA SRIE PROPRIO PER LO SQUALLORE DELLA QUINTA SERIE (COME DEL RESTO ANCHE LA QUARTA) NN è STATO FATTO NULLA DA QUANTO RICHIETO DAI FAN DEI CESARONI.....NN LAMENTATEVI SE POI GLI ASCOLTI ANDRANNO MALE.....IL MOTIVO PRINCIPALE SARà LA MANCANZA DELLA STORIA MARCO ED EVA.....

    Ecco questi sono i vari commenti......devo dire che commenti a favore ce ne sono pran pochi

    CITAZIONE (cristalamber @ 12/9/2012, 11:08)
    Dal momento che leggere le cavolate su facebook mi hanno fatto venire il nervoso e mi sento cattiva posto queste recensioni riguardo Oro tasparente.
    Dopo aver descritto tutto il contenuto del videoclip, bla bla bla, il commento di colui che ha scritto l'articolo. "Un commento? Al confronto la superhit estiva di Radio Globo, "Pulcino Pio", sembra "Imagine" di John Lennon. Signore, pietà!" (Federico Antonioni)
    Un altro articolo:
    La canzone è accompagnata da un video clip - diretto da Francesco Vicario e Silvia Maione e prodotto da Bixio C.e.m.s.a/Rti Spa - che racconta una confusa storia d'amore che intreccia ambientazioni settecentesche, onirismo, brutte comparsate su enormi schermi televisivi e fornisce alcune anticipazioni del rapporto tra il personaggio Marco e la new entry maya. Potete vedere il filmato qui sotto. Se volete soprassedere sull'assurdo auto-tune ve ne sarei molto grato: inutile sparare sulla Croce Rossa, quando ci si trova dinanzi a operazioni che hanno il mero scopo di scucire quanti più soldi possibili agli appassionati di un certo fenomeno. (Musica- Alessio cappucci)
    Quest'ultimo l'ho scritto per una ragione: "Ma che bella questa principessa!!!!!Stupenda!!!". Voi direte: ma che c'entra? C'entra se a scrivere tale commento su facebook dei Cesaroni è stata proprio la regista Silvia Maione. Siamo arrivati a questo punto? Non mi meraviglierei se i commenti a favore della principessa li scrivessero proprio loro. Una regista che commenta in mezzo ai bambini...è patetico!!! Produzione e addetti ai lavori presuntuosi all'ennesima potenza. Però hanno fifa, hanno più fifa adesso di quando ha lasciato Lucia. E' chiarissimo e usano il metodo della persuasione. Perchè non il metodo Cesaroni? Prendere uno ad uno i fan e incollarli alla sedia davanti alla Tv sintonizzati su Canale5 ogni venerdì sera. Pagliacci!!!

    CITAZIONE (jameskirk88 @ 12/9/2012, 11:16)
    CITAZIONE (cristalamber @ 12/9/2012, 11:08) 
    Dal momento che leggere le cavolate su facebook mi hanno fatto venire il nervoso e mi sento cattiva posto queste recensioni riguardo Oro tasparente.
    Non mi meraviglierei se i commenti a favore della principessa li scrivessero proprio loro. Una regista che commenta in mezzo ai bambini...è patetico!!!

    :258: :258: :258: :258: ... beh condivido le recensioni alla canzone di Branciamore, e soprattutto al video, che è una roba inguardabile sotto tutti i punti di vista :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: .. la regista che si auto-loda su facebook non mi sorprende più di tanto, visto il livello di professionalità che c'è in Publispei a tutti i livelli, dagli autori alla produzione passando per i registi e per buona parte degli attori. Una cosa è certa comunque: come hai detto tu, si sentono molto poco sicuri, e la paura che il pubblico bocci questo grande capolavoro che vanno decantando da un anno e mezzo, c'è..... c'è eccome ^_^ ^_^

    CITAZIONE (fufetta1 @ 12/9/2012, 11:28)
    CITAZIONE (jameskirk88 @ 12/9/2012, 11:16) 
    :258: :258: :258: :258: ... beh condivido le recensioni alla canzone di Branciamore, e soprattutto al video, che è una roba inguardabile sotto tutti i punti di vista :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: .. la regista che si auto-loda su facebook non mi sorprende più di tanto, visto il livello di professionalità che c'è in Publispei a tutti i livelli, dagli autori alla produzione passando per i registi e per buona parte degli attori. Una cosa è certa comunque: come hai detto tu, si sentono molto poco sicuri, e la paura che il pubblico bocci questo grande capolavoro che vanno decantando da un anno e mezzo, c'è..... c'è eccome ^_^ ^_^

    e CERTO che devono avere paura.....dopo il disastro che hanno combinato......Questa è sicuramente una presa in giroper noi che li abbiamo seguiti dall'inizio....ma a chi la daranno a bere????? Poi chissà cosa si inventeranno quando si accorgeranno dei bassi ascolti (per l'ennesima volta ) Diranno:Abbiamo sbagliato qualcosa........E io dire:Avete sbagliato tutto

    No comment questa produzione e proprio di merda ci fanno innamorare e poi distruggono tutto ....
     
    Top
    .
12 replies since 27/7/2012, 13:34   263 views
  Share  
.