BACKSTAGE CESARONI 5

BACKSTAGE CESARONI 5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NicolettaBranciamore871
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    John sarà così, è lui che ritradisce Eva, poi hai visto Maya al parco giochi con Marco, Eva e Marta, Maya che farà conoscenza con Giulio, che aiuterà Mimmo, che cucinerà, e mi sembra anche che farà la baby-sitter a Marta ne sono sicura
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bunny88 @ 14/6/2012, 20:18) 
    Grazie per aver postato il backstage! Allora vi dico la mia reazione! è stata una sola! CHE SCHIFEZZA! L'unica cosa carina che ho visto è stata Marta con le cuffie in testa! Per il resto una vera schifezza! Soprattutto quando
    Giulio e Lucia dicono si al divorzio! Forse interverranno Ezio e Stefania o Cesare e Pamela (non lo so) resta il fatto che tutte e due hanno detto di si! (magari è un sì al divorzio come quello della quarta stagione, detto per orgoglio! Ma resta il fatto che non mi piace!!!!!!!!!!!!!!) Non sono i Giulio e Lucia che amavo!
    Mamma mia ragazzi che pena che fa Marco! Non c'entra proprio più niente! e poi le scene con la principessa (che credo non sia più indiana ma di qualche altro paese! chi se ne frega!) patetiche e purtroppo ricopiate da quelle con Eva!!! e concordo con Ezio
    il sostituto di Walter non ce lo voglio!!!!!
    e Eva
    forse apparirà solo in quella scena del Luna Park!
    Marta con le cuffie è l'unica scena che mi ha fatto dire CHE CARINA!!!! e non è sufficiente a farmi vedere la serie!!!!

    Saretta ti :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto:
    Il backstage è più deprimente di quanto potessi immaginare:già immaginavo che a monopolizzare la scena sarebbero stati gli imbottigliati ma vederli in video è ancora peggio.
    Marco cosa c'entra con questi qua?E' davvero triste vederlo insieme a questi nuovi personaggi perchè mi sembra un pesce fuor d'acqua.
    Sicuramente gli autori cercheranno in tutti i modi di far passare Eva per la cattiva in modo che gli autori possano affezionarsi alla nuova coppia Marco&Maya.L'hanno già fatto con Lucia ma con me questo trucchetto non funzionerà.
    Eva e Marta sono state le uniche cose belle del video.
    Cosa si saranno inventati gli autori per giustificare che Maya per sbaglio si sia infilata nel letto di Marco?Ridicoli.
    Ci riproporranno anche nella 5^ ciò che è successo nelle prime due stagioni con Marco ed il suo migliore amico innamorati dela stessa ragazza con lui che inizia a lagnarsi ed a scrivere nuove canzoni?
    No commenti sulla pettinatura di Rudi.
    Secondo me la nonna di Maya mi starà molto simpatica.

    CITAZIONE (jameskirk88 @ 14/6/2012, 21:37) 
    Nico, a te piacerebbero anche con indosso le tute spaziali al posto della parannanza :17: :17: :17:

    Dubito poi che Maya sia una presenza "insopportabile": sicuramente si saranno sforzati costruire un personaggio bello, simpatico, solare, dolce, perfetto in ogni minimo dettaglio. Di contro probabilmente faranno fare ad Eva la peggior figura possibile, mettendo in mezzo chissà quale tradimento, in modo tale che il pubblico perda interesse per Eva e si affezioni invece al personaggio di Maya. E' prassi consolidata, hanno fatto lo stesso l'anno scorso con Lucia e Marta. Non so se alla fine ci riusciranno davvero, a far odiare Eva e a far amare Maya, ma loro sicuramente ci proveranno -_-

    :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto:
     
    Top
    .
  3. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NicolettaBranciamore871 @ 14/6/2012, 23:46) 
    John sarà così, è lui che ritradisce Eva, poi hai visto Maya al parco giochi con Marco, Eva e Marta, Maya che farà conoscenza con Giulio, che aiuterà Mimmo, che cucinerà, e mi sembra anche che farà la baby-sitter a Marta ne sono sicura

    Ho rivisto il backstage, poco fa: più lo rivedo e più penso che i fans dei Cesaroni siano completamente fuori, me in testa. Da 15 secondi scarsi dove si vede la Mastronardi abbiamo tirato fuori un long poem :258: :258: :258: :258: :258: .. da quel pochissimo che si vede nel backstage non si capisce assolutamente niente sul chi tradirà chi, perchè ti ripeto, l'unica scena in cui compare Alessandra dura una decina di secondi scorsi, si vedono soltanto lei e la dolce principessa che si incrociano al parco, tutto qui. Poi certo ci fanno vedere Maya perfettamente integrata con ogni singolo membro della famiglia, da Mimmo a Gabriella passando per Giulio, Lucia e tutti gli amici di famiglia: una situazione idilliaca, un personaggio sicuramente simpatico, affabile, dolcissimo, che va d'amore e d'accordo con tutti e che farà da madre perfetta all'ultima arrivata di casa Cesaroni. Insomma, ti fanno vedere a chiare lettere che Maya non solo sostituisce Eva ma è anche molto migliore di lei, come madre, come amica, come tutto, e che in fondo Marco potrebbe anche stare meglio con lei ;) ;) .. però non vedo assolutamente niente che mi faccia pensare che ancora una volta il buon Marcolino farà la parte del compagno fedifrago. Certo Marco si infilerà sicuramente sotto le lenzuola di Maya, ma non mentre sta ancora insieme ad Eva. Lo farà soltanto dopo che la sua storia con Eva sarà finita.
     
    Top
    .
  4. NicolettaBranciamore871
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Deve essere di quel modo per forza, non penso che Eva vedrà Marco con Maya, cmq sul fatto della buona madre Eva lo è, lei sarà presente un pò là un pò di quà, ma ci sarà, Maya essendo ormai amica di tutta la famiglia ovviamente farà da baby-sitter alla nuova arrivata, vedremo poi come si comporterà con lei, al parco giochi lei sarà lì con loro e non so come c'è arrivata, che farà, che combinerà, però so solo che Eva la ignora passandole davanti, per quanto riguarda invece nella stanza da letto, non so che diavolo hanno avuto in mente gli autori, Maya che s'infila nel letto che poi nel posto di Eva, quindi sarà una cosa che io non percepisco :o: :o: :o:
     
    Top
    .
  5. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NicolettaBranciamore871 @ 15/6/2012, 21:37) 
    .... per quanto riguarda invece nella stanza da letto, non so che diavolo hanno avuto in mente gli autori, Maya che s'infila nel letto che poi nel posto di Eva, quindi sarà una cosa che io non percepisco :o: :o: :o:

    Dalle foto che ho postato oggi mi sembra di capire che Marco non sia vittima di Maya che si è infilata nel suo letto con l'inganno.. così a occhio eh :258: :258: :258: :258: .... non ti aspettare chissà quale storia elaborata perchè in realtà sarà tutto molto, molto semplice: Marco torna a Roma senza Eva perchè a Parigi si sono lasciati, torna a vivere a casa Cesaroni, si imbatte casualmente in Maya che entra in casa per aiutare Mimmo nello studio, e poi comincia il solito "avvicinamento lento" che contraddistingue tutte le coppie della serie: dai saluti si passa ai sorrisi, dai sorrisi si passa alle passeggiate insieme, da quelle si passa poi.. in camera da letto :uhm: uhm: :uhm: ... il tutto si rifà in maniera molto pasticciata alla serie originale: anche li Marco nella quinta serie torna a casa dopo essersi lasciato con Eva, e li rimane finchè Eva non ritorna a prenderselo :wub: :wub: .. poi è chiaro che i nostri autori sono troppo bravi per limitarsi soltanto a copiare, a questa storia hanno voluto aggiungere il loro tocco inconfondibile, e allora ecco che Marco si ritrova proprio in casa il nuovo grande amore della sua vita -_- -_- -_-

     
    Top
    .
  6. NicolettaBranciamore871
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Del fatto che Eva e Marco siano a Parigi non so, vedremo come incomincerà la 5° serie, perchè se si fossero lasciati allora vuol dire che al parco giochi loro sono solo per far giocare Marta, per stare un pomeriggio tutti e tre assieme, poi del fatto che come dici tu, Marco che ritorna da Parigi e pian piano conoscerà Maya, i sorrisi, gli sguardi, le uscite, i baci sul collo, i baci sulle labbra e poi il letto, tra loro ci può stare ovviamente :255: :255: :255: Marco è solo essendo che in casa a una ragazza molto carina che fa la ignora non è nel suo caso, però Eva e Eva, Marco poi secondo me dopo incomincerà a stare in pensiero per lei e la succederà qualcosa, anche lasciandosi Marco non dimenticherà mai Eva, poi come dice Eva che ritornerà a riprenderselo è normale il sentimento per loro non è mai cambiato e non cambierà mai :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  7. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NicolettaBranciamore871 @ 15/6/2012, 22:10) 
    Del fatto che Eva e Marco siano a Parigi non so, vedremo come incomincerà la 5° serie, perchè se si fossero lasciati allora vuol dire che al parco giochi loro sono solo per far giocare Marta, per stare un pomeriggio tutti e tre assieme, poi del fatto che come dici tu, Marco che ritorna da Parigi e pian piano conoscerà Maya, i sorrisi, gli sguardi, le uscite, i baci sul collo, i baci sulle labbra e poi il letto, tra loro ci può stare ovviamente :255: :255: :255: Marco è solo essendo che in casa a una ragazza molto carina che fa la ignora non è nel suo caso, però Eva e Eva, Marco poi secondo me dopo incomincerà a stare in pensiero per lei e la succederà qualcosa, anche lasciandosi Marco non dimenticherà mai Eva, poi come dice Eva che ritornerà a riprenderselo è normale il sentimento per loro non è mai cambiato e non cambierà mai :wub: :wub: :wub:

    Mah ho detto Parigi perchè l'altra serie finiva lasciando almeno intuire che cip e ciop sarebbero andati insieme a Parigi, ma può anche darsi che torni da qualche altra parte ;) ... cmq sullo sviluppo della storia ci sono pochissimi dubbi, l'unico appunto rimane quello del finale: torneranno in extremis sui binari abbandonati della serie spagnola facendoli tornare insieme oppure daranno un bel taglio netto e definitivo a questa storia? Molto dipenderà anche da cosa decideranno di fare dopo la quinta serie: se ci sarà una sesta serie oppure no, e se ci sarà, da cosa Branciamore deciderà di fare, se andare ancora avanti ad oltranza nonostante l'assenza della Mastronardi oppure no. Nel primo caso mi rassegnerei all'idea di vedere Marco e Maya felicemente insieme fino a data da destinarsi.. però dalle ultime news la sesta serie sembra tutt'altro che certa, e sulle intenzione di Branciamore per l'eventuale seguito della serie non si sa ancora nulla di preciso. Non escluderei che abbiano girato anche diversi finali, cosa che hanno fatto molto spesso ^_^

    Edited by jameskirk88 - 15/6/2012, 22:59
     
    Top
    .
  8. NicolettaBranciamore871
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me loro s'incontreranno in aeroporto e finirà lì, poi non so, se è all'incontrario vorrà dire che nella VI serie Marco e Maya resteranno assieme, però dipende solo se Matteo parteciperà, ma secondo me in tre anni di riavvicinamento tra i due proprio ora che è la fine de I Cesaroni non dovrebbero, boh vedremo ^_^
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Da questa serie non mi aspetto nulla di diverso rispetto alle stagioni precedenti.
    Eva e Marco si lasceranno e faranno passare lei per una cattiva in modo da far apprezzare al pubblico la storia d'amore tra Marco e la sua badante.
    Eva tornerà nell'ultimo episodio e qualora gli autori avessero pensato ad un lieto fine nell'arco di soli 50 minuti Cip&Ciop torneranno insieme in maniera un pò frettolosa.
     
    Top
    .
  10. NicolettaBranciamore871
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Faranno passare Eva per una cattiva, no, dai Franceschino non ne possiamo sapere cosa succederà, nell'ultima puntata lei ritornerà e si rimetteranno insieme un pò veloce così da farci restare in sospesi la loro storia :B):
     
    Top
    .
24 replies since 14/6/2012, 14:55   1031 views
  Share  
.