BACKSTAGE CESARONI 5

BACKSTAGE CESARONI 5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JinFreecss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    FINALMENTE IL BACKSTAGE E' ARRIVATO! :66:

    http://www.video.mediaset.it/video/fiction...i-cesaroni.html
     
    Top
    .
  2. Bunny88
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per aver postato il backstage! Allora vi dico la mia reazione! è stata una sola! CHE SCHIFEZZA! L'unica cosa carina che ho visto è stata Marta con le cuffie in testa! Per il resto una vera schifezza! Soprattutto quando
    Giulio e Lucia dicono si al divorzio! Forse interverranno Ezio e Stefania o Cesare e Pamela (non lo so) resta il fatto che tutte e due hanno detto di si! (magari è un sì al divorzio come quello della quarta stagione, detto per orgoglio! Ma resta il fatto che non mi piace!!!!!!!!!!!!!!) Non sono i Giulio e Lucia che amavo!
    Mamma mia ragazzi che pena che fa Marco! Non c'entra proprio più niente! e poi le scene con la principessa (che credo non sia più indiana ma di qualche altro paese! chi se ne frega!) patetiche e purtroppo ricopiate da quelle con Eva!!! e concordo con Ezio
    il sostituto di Walter non ce lo voglio!!!!!
    e Eva
    forse apparirà solo in quella scena del Luna Park!
    Marta con le cuffie è l'unica scena che mi ha fatto dire CHE CARINA!!!! e non è sufficiente a farmi vedere la serie!!!!
     
    Top
    .
  3. JinFreecss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti capisco Sara, ma io dico che Alessandra per partecipare, a parte perchè la fatto per Bisio, un minimo di convinzione sulla sceneggiatura doveva averlo.
    Cmq a me il fatto che Marco e Maya stanno insieme non piace per nulla, non so come faranno a giustificarlo e soprattutto come fanno a giustificare una nuova riappacificazione tra Marco ed Eva a fine stagione come la IV. Ti viene da dire ma non hanno proprio imparato nulla? Mah! Al peggio non c'è mai fine.
    A questo punto per fare 2 conti dobbiamo vedere solo come impostano la storia tra loro e vedere il perchè di questo ennesimo tradimento!
     
    Top
    .
  4. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JinFreecss @ 14/6/2012, 20:48) 
    Ti capisco Sara, ma io dico che Alessandra per partecipare, a parte perchè la fatto per Bisio, un minimo di convinzione sulla sceneggiatura doveva averlo.
    Cmq a me il fatto che Marco e Maya stanno insieme non piace per nulla, non so come faranno a giustificarlo e soprattutto come fanno a giustificare una nuova riappacificazione tra Marco ed Eva a fine stagione come la IV. Ti viene da dire ma non hanno proprio imparato nulla? Mah! Al peggio non c'è mai fine.
    A questo punto per fare 2 conti dobbiamo vedere solo come impostano la storia tra loro e vedere il perchè di questo ennesimo tradimento!

    In una delle ultime anticipazioni degne di nota uscite negli ultimi mesi si diceva chiaramente che Eva "spezzerà il cuore al cantante", quindi non mi aspetterei chissà quali profonde motivazioni per giustificare l'ennesima rottura tra questi due personaggi: o Eva se la fila con un altro, oppure Eva lo molla a Roma con la bambina per inseguire la sua carriera. In entrambi i casi, sarà l'ennesima esplosione di fantasia da parte degli autori :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
    Non c'è da sperare nemmeno di vedere "come sarà impostata la storia", visto che la storia non sarà affatto impostata: Eva compare (forse) nel primo episodio, tradisce, e poi scompare di nuovo per tornare chissà quando e chissà come. Punto, fine dello sviluppo :wacko: :wacko: :wacko: Concordo con Sara, l'unica cosa decente del backstage è Marta con le cuffie, il resto è la solita, consueta pena degli ultimi due anni... nessuna sorpresa, quindi, ormai lo sappiamo che le aspettative verso questa serie non possono essere alte -_-

    Il lieto fine? Forse. E' vero Jin, verrebbe da pensare che la Mastronardi non si sia presa il disturbo di tornare sul set un mese per girare scene (o episodi) che alla fine non conteranno nulla. Ma è l'unico, piccolo sprazzo di luce. Che, ben che possa andare, potrebbe illuminare soltanto gli ultimi dieci minuti dell'ultimo episodio della stagione -_-
     
    Top
    .
  5. NicolettaBranciamore871
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me piacciono tutti i protagonisti dal primo all'ultimo :) :) :) :) però a me Maya proprio non mi cala, nn mi piace per niente si sente chissà cosa -_- -_- -_- -_- -_- -_- -_- -_- -_- Marcolino prenderà batoste da Maya, e la povera Eva ne deve pagare le conseguenze, però non finisce quì, quindi come disse Eva, Maya stai attenta che Eva ritornerà, questa 5° serie sarà molto ma molto meglio della 4°, già si vede dal backstage :) :) :)
     
    Top
    .
  6. Bunny88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sono voluta far male e l'ho riguardato e continuo ad avere la stessa bruttissima impressione! Però voglio rispondere alla frase di Amendola non finiremo mai di stupirvi infatti non finirete mai di stupirci in negativo! e come dice Jin al peggio non c'è mai fine!!!!
     
    Top
    .
  7. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NicolettaBranciamore871 @ 14/6/2012, 21:18) 
    A me piacciono tutti i protagonisti dal primo all'ultimo :) :) :) :) però a me Maya proprio non mi cala, nn mi piace per niente si sente chissà cosa -_- -_- -_- -_- -_- -_- -_- -_- -_- Marcolino prenderà batoste da Maya, e la povera Eva ne deve pagare le conseguenze, però non finisce quì, quindi come disse Eva, Maya stai attenta che Eva ritornerà, questa 5° serie sarà molto ma molto meglio della 4°, già si vede dal backstage :) :) :)

    Nico, a te piacerebbero anche con indosso le tute spaziali al posto della parannanza :17: :17: :17:

    Dubito poi che Maya sia una presenza "insopportabile": sicuramente si saranno sforzati costruire un personaggio bello, simpatico, solare, dolce, perfetto in ogni minimo dettaglio. Di contro probabilmente faranno fare ad Eva la peggior figura possibile, mettendo in mezzo chissà quale tradimento, in modo tale che il pubblico perda interesse per Eva e si affezioni invece al personaggio di Maya. E' prassi consolidata, hanno fatto lo stesso l'anno scorso con Lucia e Marta. Non so se alla fine ci riusciranno davvero, a far odiare Eva e a far amare Maya, ma loro sicuramente ci proveranno -_-
     
    Top
    .
  8. NicolettaBranciamore871
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non mi affezionerò di sicuro, Eva di sicuro uscirà di scena perchè prenderà batoste da un tradimento, a me i tre imbottigliati mi fanno morire dal ridere :17: :17: :17: :17: :17: :17: :17: :17: Stefania e Lucia sempre dietro si loro mariti :17: :17: :17: Marta si vedrà solo con Marco e quella scena del parco giochi, cmq chi la fa l'aspetti, io quindi ci spero in un lieto fine ;)
     
    Top
    .
  9. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NicolettaBranciamore871 @ 14/6/2012, 22:01) 
    Io non mi affezionerò di sicuro, Eva di sicuro uscirà di scena perchè prenderà batoste da un tradimento, a me i tre imbottigliati mi fanno morire dal ridere :17: :17: :17: :17: :17: :17: :17: :17: Stefania e Lucia sempre dietro si loro mariti :17: :17: :17: Marta si vedrà solo con Marco e quella scena del parco giochi, cmq chi la fa l'aspetti, io quindi ci spero in un lieto fine ;)

    Ah quindi tu vedi Marcolino di nuovo in giro per letti e divani altrui?? Andiamo bene, era meno catastrofica la mia versione :wacko: :wacko: :258: :258: :258: ... non penso proprio che ci saranno altri tradimenti di Marco, e in una delle ultime news si specificava chiaramente che sarà Eva, stavolta, a spezzargli il cuore.
    Chi la fa l'aspetti?? Beh certo, proprio come succede all'asilo tra i bambini di un anno e mezzo, forse è questa l'immagine di famiglia che gli autori hanno intenzione di trasmettere al pubblico. Edificante, come sempre :rolleyes:
     
    Top
    .
  10. NicolettaBranciamore871
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non mi affezionerò a Maya, ma Marco sicuramente con quella andrà a letto, io invece so che è per l'ennesima volta purtroppo che sarà Marco a tradire, e che lei li vedrà assieme proprio al parco sdraiati, poi non so, vedremo :unsure:
     
    Top
    .
  11. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NicolettaBranciamore871 @ 14/6/2012, 22:45) 
    Io non mi affezionerò a Maya, ma Marco sicuramente con quella andrà a letto, io invece so che è per l'ennesima volta purtroppo che sarà Marco a tradire, e che lei li vedrà assieme proprio al parco sdraiati, poi non so, vedremo :unsure:

    Che ci vada a letto non ci piove :17: :17: ... però vedrai che al 99% Marco ed Eva si separeranno subito, nel primo episodio, quando ancora Maya non sarà entrata in scena, per motivi che ovviamente loro non dicono, se li riservano come "sorpresa" (si fa per dire) per la messa in onda ^_^
     
    Top
    .
  12. NicolettaBranciamore871
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E che faranno comparire Eva proprio nella scena del tradimento, non penso, c'è quella del parco giochi ancora John

    Jhon pensa un pò che vedremo anche la scena dove Marco si alza d'un colpo e vede Maya nel suo letto :258: :258: :258: :258: :258: e hai visto la camera come l'hanno sistemata diversamente ???
     
    Top
    .
  13. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NicolettaBranciamore871 @ 14/6/2012, 22:58) 
    E che faranno comparire Eva proprio nella scena del tradimento, non penso, c'è quella del parco giochi ancora John

    Non pensi? Neanch'io pensavo che avrei visto Marco Cesaroni interpretare una pagina del kamasutra su un divano in mezzo a dieci bottiglie di vodka con una tipa che non fosse Eva :wacko: :wacko: :wacko: :17: :17:
    Non è necessario cmq che ce la mostrino in flagranza di reato: possono iniziare la serie con loro due già separati, e mostrare Eva in un breve ritorno a casa, magari per vedere la bambina. Non è detto che il luna park poi sia nel primo episodio, potrebbe arrivare anche più in la: la Mastronardi disse che Eva sarebbe ricomparsa "qua e la" nel corso della serie ^_^
     
    Top
    .
  14. NicolettaBranciamore871
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, nelle prime puntate non penso che ci sarà il parco giochi, ma più in là sì, può essere che ci sarà nelle prime due puntate perchè è normale che ci sia, poi scompare e ricompare nel centro delle puntate e scoprirà il tradimento, la bambina ed Eva si vedranno anche quando lei sarà a Parigi penso nn so, però la vedrà è sicuro ;) cmq vedremo John ora non possiamo dare notizie certe così, aspettiamo infondo mancano 3 mesi ;)
     
    Top
    .
  15. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NicolettaBranciamore871 @ 14/6/2012, 23:24) 
    No, nelle prime puntate non penso che ci sarà il parco giochi, ma più in là sì, può essere che ci sarà nelle prime due puntate perchè è normale che ci sia, poi scompare e ricompare nel centro delle puntate e scoprirà il tradimento, la bambina ed Eva si vedranno anche quando lei sarà a Parigi penso nn so, però la vedrà è sicuro ;) cmq vedremo John ora non possiamo dare notizie certe così, aspettiamo infondo mancano 3 mesi ;)

    Per carità Nico, potresti anche aver ragione tu.. ma se davvero fosse come dici tu allora sto facendo un servizio alla serie dando per certa l'altra ipotesi, perchè rivedere Marco che tradisce Eva un'altra volta sarebbe una roba da far internare autori e produttori di questa serie :wacko: :wacko: :wacko:
     
    Top
    .
24 replies since 14/6/2012, 14:55   1031 views
  Share  
.