SCARDOLA: "IO NEI CESARONI 6? NE SAREI ENTUSIASTA"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Colpo grosso Scardola: i Cesaroni e un calciatore



    "Un grande progetto questo per il cinema", nuovi impegni per la "Cesarona" Roberta Scardola, a breve impegnata sul set del suo nuovo progetto, "Vite Parallele": "Girato completamente in Puglia - ha dichiarato a "DiTutto" - con la collaborazione del comando generale della Guardia di Finanza di Roma e col supporto tecnico della sezione aerea di manovra di Grottaglie. Un film ricco di suspense e dinamicità, un ruolo da protagonista entusiasmante".
    Impegni a parte, Roberta potrebbe tornare ad essere Carlotta nella famosa fiction sulla famiglia della Garbatella nella sesta serie: "Non è escluso e sarei in tal caso molto felice di tornare nella grande famiglia dei Cesaroni".
    Terminato il suo lungo fidanzamento con l'ex Emanuele, ora è felicemente in coppia con il calciatore Mario Merlonghi ("E' stato un meraviglioso colpo di fulmine. Una relazione serena che mi regala emozioni e stabilità, quello di cui ho realmente bisogno") e si "divide" fra le sue passioni calcistiche: "Amo il calcio, da sempre ha fatto parte della mia vita. sono romanista sfegatata e tempo permettendo, mi divido fra le partite della Roma e le trasferte di mio fratello e del mio fidanzato".


    FONTE:


    Eccola la.. la Scardola parla di Cesaroni 6... a titolo personale certo, ma ne parla. Tra parentesi l'impressione che si ha anche da precedenti interviste è che la Scardola a differenza della Mastronardi abbia rinunciato alla quinta stagione MOLTO malvolentieri.. forse neanche per propria scelta, dico io, ma perchè la produzione, non avendo più a disposizione Ludovico Fremont (lui si fuori dalla serie per scelta personale) si è trovata quasi "costretta" a cancellare il personaggio di Carlotta.
    Certo in un'ipotetica sesta stagione, che andrebbe in onda nel 2013 o nel 2014, di Walter e Carlotta ormai si sarebbe persa anche la memoria e allora non sarebbe difficile farla rientrare dalla porta di servizio, stile Lele Martini, e preparare anche per lei chissà quale altra intricata storia personale :huh:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (jameskirk88 @ 7/6/2012, 23:20) 
    Eccola la.. la Scardola parla di Cesaroni 6... a titolo personale certo, ma ne parla. Tra parentesi l'impressione che si ha anche da precedenti interviste è che la Scardola a differenza della Mastronardi abbia rinunciato alla quinta stagione MOLTO malvolentieri.. forse neanche per propria scelta, dico io, ma perchè la produzione, non avendo più a disposizione Ludovico Fremont (lui si fuori dalla serie per scelta personale) si è trovata quasi "costretta" a cancellare il personaggio di Carlotta.
    Certo in un'ipotetica sesta stagione, che andrebbe in onda nel 2013 o nel 2014, di Walter e Carlotta ormai si sarebbe persa anche la memoria e allora non sarebbe difficile farla rientrare dalla porta di servizio, stile Lele Martini, e preparare anche per lei chissà quale altra intricata storia personale :huh:

    Jhon anche io sono sempre stato convinto che non sia stata Roberta rinunciare ai Cesaroni ma gli autori ad eliminare il suo personaggio perchè senza Walter non avrebbe avuto senso.Stessa cosa avrebbero dovuto dare anche con Marco.
    Sono contrario a prescindere alla 6^ sarei dei Cesaroni e sarei contrario ad una 6^ stagione con Carlotta perchè preferisco immaginarmela felice con Walter in giro per il mondo.
     
    Top
    .
  3. Bunny88
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marek @ 8/6/2012, 16:03) 

    Jhon anche io sono sempre stato convinto che non sia stata Roberta rinunciare ai Cesaroni ma gli autori ad eliminare il suo personaggio perchè senza Walter non avrebbe avuto senso.Stessa cosa avrebbero dovuto dare anche con Marco.
    Sono contrario a prescindere alla 6^ sarei dei Cesaroni e sarei contrario ad una 6^ stagione con Carlotta perchè preferisco immaginarmela felice con Walter in giro per il mondo.
    [/QUOTE]
    :quoto: :quoto: :quoto: anche io sono contrarissima ad un eventuale 6 serie! Però ancora deve andare in onda la quinta stagione e già parlano della sesta?!?!?!? un tantinello affrettato!!! o sono così sicuri che la 5 serie sbancherà l'auditel....
     
    Top
    .
  4. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bunny88 @ 9/6/2012, 20:06) 
    :quoto: :quoto: :quoto: anche io sono contrarissima ad un eventuale 6 serie! Però ancora deve andare in onda la quinta stagione e già parlano della sesta?!?!?!? un tantinello affrettato!!! o sono così sicuri che la 5 serie sbancherà l'auditel....

    In effetti bisogna sottolineare che la Scardola è la prima che accenna, molto vagamente, alla possibilità di una sesta serie.. e da come l'ha detto sembrava più un "se la fanno mi piacerebbe ritornare", e non un "l'anno prossimo quando la faranno vorrei esserci". Non potrebbe essere altrimenti, perchè da quel poco che è sembrato di capire dalle interviste rilasciate dagli attori l'impressione è che ancora nessuno sappia quando andranno avanti e se andranno avanti, dopo questa stagione. Chiaramente se la quinta stagione fosse un trionfo di pubblico non avrebbero dubbi ad andare avanti: nel caso in cui avesse gli ascolti dell'anno scorso (o magari più bassi, e non lo escluderei visto il trend delle ultime fiction e la qualità dei Cesaroni :wacko:) difficilmente potrebbero decidere di andare avanti.. fiction di questo tipo costano, e parecchio... e da alcuni rumors pare che Mediaset non sia più nelle condizioni di poter spendere e spandere com'era fino a qualche tempo fa, soprattutto senza avere poi i rientri in termini dii pubblicità e di sponsor che solo un auditel di tutto rispetto può garantire ^_^
     
    Top
    .
  5. HKL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    speriamo se si fa che riprendono walter carlotta e eva
     
    Top
    .
4 replies since 7/6/2012, 22:20   2856 views
  Share  
.