MATTEO OSPITE ALLA TRASMISSIONE 48 ORE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. delia_73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :253: a tutti Matteo il giorno 14 Maggio è stato ospite alla trasmissione "48 ore" trasmessa da Rai 5. Il tema principale consiste in un duello tra due registi esordienti che, aiutati da un tutor, uno dei quali era Matteo, devono realizzare un cortometraggio in sole 48 ore.
    Qua sotto posto il video, non è tutta la puntata ma solo le parti dove compare il nostro amico, non sono molte ma pazienza noi ci accontentiamo :)



    Se volete vedere la puntata per intero andate a questo link: http://www.rai.tv/dl/replaytv/replaytv.htm...012-05-14&vc=31
     
    Top
    .
  2. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Delia.. e bravo Matteo, ora se ne va anche in giro a fare il tutor di registi in erba :255: :255: :255: .. tra l'altro se non ricordo male, fare il regista è uno dei suoi sogni nel cassetto per il futuro.. chissà, con un po' di pazienza e un po' d'esperienza potrebbe anche riuscirci.. noi sicuramente glielo auguriamo di tutto cuore :B): :B): ;) ;)
     
    Top
    .
  3. Ylenia84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie socia per il video, non mi sono persa Matteo l'altra sera al programma ma non me lo perdo nemmeno in video :255: :255: il programma lo trovo ben fatto ed interessante per i giovani che vogliono trovare uno sbocco nel mondo del cinema :100: Per quanto riguarda Matteo beh...... più passa il tempo e più migliora :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: poi con quel look e la barba :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: va beh avete che pito che è da urlo no? :255: :255: :255:
     
    Top
    .
  4. delia_73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ylenia84 @ 16/5/2012, 20:25)
    Grazie socia per il video, non mi sono persa Matteo l'altra sera al programma ma non me lo perdo nemmeno in video :255: :255: il programma lo trovo ben fatto ed interessante per i giovani che vogliono trovare uno sbocco nel mondo del cinema :100: Per quanto riguarda Matteo beh...... più passa il tempo e più migliora :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: poi con quel look e la barba :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: va beh avete che pito che è da urlo no? :255: :255: :255:

    Si ma non sbavare troppo che dopo noi moderatori dobbiamo pulire :17: :17:
     
    Top
    .
  5. checca.68.9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :253: :253: Grazie Delia per il video, se a qualcuno interessa la puntata intera sul sito della rai è gia' disponibile io mi sono rivista la puntata intera :) :) Ragazze nn lo dite a me com'è..l'ho avuto davanti..da infarto :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  6. NicolettaBranciamore871
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Delia, è sempre più bello :love: :love: :love: :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  7. delia_73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (checca.68.9 @ 16/5/2012, 21:36)
    :253: :253: Grazie Delia per il video, se a qualcuno interessa la puntata intera sul sito della rai è gia' disponibile io mi sono rivista la puntata intera :) :) Ragazze nn lo dite a me com'è..l'ho avuto davanti..da infarto :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

    Non so se hai visto ma sotto al video ho messo il link per vedere la puntata per intero :) :)
     
    Top
    .
  8. checca.68.9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (delia_73 @ 16/5/2012, 22:05) 
    CITAZIONE (checca.68.9 @ 16/5/2012, 21:36)
    :253: :253: Grazie Delia per il video, se a qualcuno interessa la puntata intera sul sito della rai è gia' disponibile io mi sono rivista la puntata intera :) :) Ragazze nn lo dite a me com'è..l'ho avuto davanti..da infarto :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

    Non so se hai visto ma sotto al video ho messo il link per vedere la puntata per intero :) :)

    Non lo avevo notato :) allora grazie due volte... :)

     
    Top
    .
7 replies since 16/5/2012, 17:51   73 views
  Share  
.