Quest'anno mi gioco il futuro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Da "Telepiù":

    mon1bb
    mon2r

    Di notizie in rete circa il ruolo che dovrà interpretare ce ne sono pochissime ma pare che dovrebbe interpretare un compagno di classe di Rudi.
    Se sarà così avrebbero potuto scegliere un attore più giovane invece di scegliere un trentenne.
     
    Top
    .
  2. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Francesco.. Beniamino Marcone era già stato accreditato come new entry della serie diversi mesi fa, non ricordo se in estate o in un autunno... per quanto riguarda il suo ruolo, effettivamente non è uscita nessuna anticipazione, così come per molti altri aspetti della prossima stagione. Non saprei come collocarlo, perchè come compagno di scuola di Rudy mi sembra abbastanza improbabile (un trentenne in mezzo a una marea di diciottenni :wacko: :255)
     
    Top
    .
  3. bella'mbriana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jameskirk88 @ 16/3/2012, 20:52) 
    Non saprei come collocarlo, perchè come compagno di scuola di Rudy mi sembra abbastanza improbabile (un trentenne in mezzo a una marea di diciottenni :wacko: :255)

    Magari è un pluriripetente! :D
     
    Top
    .
  4. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bella'mbriana @ 17/3/2012, 18:42) 
    CITAZIONE (jameskirk88 @ 16/3/2012, 20:52) 
    Non saprei come collocarlo, perchè come compagno di scuola di Rudy mi sembra abbastanza improbabile (un trentenne in mezzo a una marea di diciottenni :wacko: :255)

    Magari è un pluriripetente! :D

    Azz, più che un ripetente sarebbe un veterano :wacko: :258: :258: :258:
     
    Top
    .
3 replies since 16/3/2012, 18:52   42 views
  Share  
.