ELENA SOFIA RICCI TORNA AI CESARONI SOLO PER LA QUINTA STAGIONE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fiction: “I Cesaroni 5″: Elena Sofia Ricci tornerà solo nella quinta serie!

    Giusto l’altro giorno in un precedente articolo (che potete trovare qui) vi avevamo parlato della quinta serie de “I Cesaroni“, che sarà composta da tredici episodi, di due episodi l’una.

    Uno dei ritorni più attesi di questa nuova serie è senza dubbio quello di Elena Sofia Ricci, che dopo le brevissime comparse nella prima e nell’ultima puntata della quarta stagione, tornerà regolarmente nel cast della quinta serie per rivestire i panni di Lucia, la moglie di Giulio (Claudio Amendola).

    Ma non rallegratevi troppo: il suo, infatti, sarà solo un ritorno temporanerao. L’attrice, infatti, ha voluto precisare che tornerà solo nella quinta stagione, poichè aveva promesso a Carlo Bixio, il produttore della fiction deceduto lo scorso 28 Febbraio del 2011, che sarebbe tornata a recitare nella quinta serie. Dopodichè, Elena Sofia Ricci chiuderà una volta per tutte con “I Cesaroni“.

    Ecco quanto dichiarato dalla stessa attrice:

    “Sono contenta di recitare di nuovo ne ‘I Cesaroni’, ma non rinnego la mia scelta: avevo lasciato perchè volevo fare altre cose. Se ora sono tornata è soprattutto per onorare una promessa, quella fatta al produttore della fcition Carlo Bixio che purtroppo è scomparso lo scorso inverno. Gli avevo promesso che sarei tornata a recitare nella quinta serie, ed ora sono qui. Ma per l’ultima volta, voglio chiudere alla grande questo grande capitolo. Le riprese si concluderanno ad Aprile…”

    Ma del resto non sappiamo ancora se “I Cesaroni” avrà una sesta serie, anche perchè, dopo il boom iniziale delle prime serie, la fiction ha registrato un lieve calo negli ascolti. Allo stesso tempo, però, questa fiction continua a mantenere un discreto successo, per cui ci viene automatico pensare che verrà realizzata anche una sesta stagione senza problemi.

    Intanto non ci resta che attendere quale sarà il riscontro della quinta serie, che dovrebbe arrivare su Canale 5 nella prossima stagione autunnale.


    FONTE:

    Ohhhh... finalmente una news degna di questo nome: erano mesi ormai che postavamo ormai notizie trite, ritrite, copiate e ricopiate trecento volte in mille salse :wacko: :17: ... una notizia piuttosto importante, sia perchè viene dalla Ricci in persona, sia perchè la sua presenza limitata solo alla quinta stagione porrà una serie di GROSSI problemi alla produzione nel caso in cui pensasse di andare avanti ad oltranza, come molti rumors sembravano e sembrano tutt'ora indicare. La Ricci torna, per onorare la promessa fatta al povero Carlo Bixio, ma al termine della quinta serie Lucia salperà definitivamente l'ancora da casa Cesaroni.
    Quindi alla produzione non rimarranno che due alternative: chiudere la serie con la quinta stagione, magari con un finale degno di questo nome, per tutti i personaggi (e mi riferisco anche a quelli più bistrattatati che fino all'anno scorso hanno tirato la carretta degli ascolti: Marco ed Eva).. oppure, seguire le orme degli ultimi pessimi Serrano e far passare Lucia a miglior vita. Altre vie, stando così le cose, non ce ne saranno ^_^
     
    Top
    .
  2. bella'mbriana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho il cattivissimo presentimento che Lucia uscirà di scena...magari, scappa con l'amante -_-
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Condivido in pieno la scelta di Elena.
    Con l'addio di gran parte del cast originale l'idea più sensata sarebbe bella di fermarsi alla 5^ stagione,già adesso non aveva senso continuare figuriamoci con una sesta stagione.
    Se si fermeranno alla 5^ stagione Marco rimarrà con Maya o ci daranno un finale affrettato in cui nell'ultima puntata Eva torna,risolve i suoi problemi con Marco e si sposano?
    Nel caso di proseguimento ad oltranza credo anche io che Lucia passerà a miglior vita,un finale alternativo per il suo personaggio se lo sono bruciati male nella 4^ serie.
     
    Top
    .
  4. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marek @ 6/2/2012, 16:31) 
    Condivido in pieno la scelta di Elena.
    Con l'addio di gran parte del cast originale l'idea più sensata sarebbe bella di fermarsi alla 5^ stagione,già adesso non aveva senso continuare figuriamoci con una sesta stagione.
    Se si fermeranno alla 5^ stagione Marco rimarrà con Maya o ci daranno un finale affrettato in cui nell'ultima puntata Eva torna,risolve i suoi problemi con Marco e si sposano?
    Nel caso di proseguimento ad oltranza credo anche io che Lucia passerà a miglior vita,un finale alternativo per il suo personaggio se lo sono bruciati male nella 4^ serie.

    Assolutamente si.. la Ricci si è accorta prima di tutti i suoi colleghi di set che la serie ormai aveva il fiato corto.. nonostante il boom di ascolti delle ultime puntate della terza stagione, era chiaro anche alla maggior parte dei fans -_- -_- -_-

    Lauretta, noto con piacere che non sono il solo ad avere un'opinione lusinghiera degli autori :17: :17: .. farla scappare con l'amante dopo aver riempito gli spettatori di proclami sul suo ritorno e sulla riunione della famiglia Cesaroni.. batterebbero i loro record :wacko: :258: :258: :258: ... come ho scritto ieri, credo invece che ci siano solo due possibilità: finale in grande stile.. oppure attaccare l'eventuale sesta serie con Lucia che non c'è essendo già passata a miglior vita.. inutile dire quale sarebbe la scelta migliore ^_^
     
    Top
    .
  5. Bunny88
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa si che è una news! Inutile dire che concordo con Elena Sofia, lei è tornata per onorare una promessa, ma ha ragione a lasciare la serie! Ora sono ad un bivio chiudere la serie con un finale degno, dato che hanno Alessandra a disposizione per qualche scena potrebbero usarla per il finale che aspettiamo da che è iniziata la serie, ma siccome conosciamo i nostri "amati" autori sapremo che andranno avanti ad oltranza! Dubito però che faranno passare Lucia a miglior vita come nella versione originale! Secondo me scappa con l'amante! Marco resterà con Maya e tutti pronti per altre 10 mediocri stagioni! (e con il termine mediocre sono stata buona! tutti sappiamo che in realtà faranno ca..re! ) Ribadisco che appoggio la decisione di Elena di lasciare la serie che è decisamente morta!
     
    Top
    .
  6. bella'mbriana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bunny88 @ 7/2/2012, 19:15) 
    Dubito però che faranno passare Lucia a miglior vita come nella versione originale! Secondo me scappa con l'amante!

    La penso anch'io come te, Saretta -_-
    E ho la tremenda sensazione che sarà Eva a passare a miglior vita :o:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (bella'mbriana @ 7/2/2012, 19:28) 
    La penso anch'io come te, Saretta -_-
    E ho la tremenda sensazione che sarà Eva a passare a miglior vita :o:

    A quel punto dovremo marciare su Roma. :189: :189: :189: :189: :189:
     
    Top
    .
6 replies since 5/2/2012, 23:52   287 views
  Share  
.