Piccole curiosità su Matteo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ylenia84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco qualche simpatica curiosità su Matteo :)

    'Via della Panetteria, sapori perduti dall' amatriciana doc ai gelati fatti in casa'
    10 maggio 2008 — pagina 21 sezione: ROMA
    Matteo Branciamore "I gelati di San Crispino? Amo quelli alla frutta - "Lo ammetto: i gelati sono la mia passione e i gusti di "San Crispino" sono semplicemente strepitosi, in particolare quelli alla frutta di cui, inutile dirlo, vado pazzo" la confessione culinaria è di Matteo Branciamore, giovane divo del piccolo schermo che ha raggiunto la notorietà come protagonista della fiction "I Cesaroni" e che non nasconde la sua inclinazione a frequentare la celebre gelateria di via della Panetteria.

    'Il Bar Fiorenza, luogo ideale per i vecchi amici di liceo'
    16 maggio 2009 — pagina 15 sezione: ROMA
    È cresciuto tra le vie del quartiere Trieste, Matteo Branciamore. Scuola, casa e amici. Ma il punto di riferimento è sempre stato il Bar Fiorenza a piazza Vescovio. "Sono molto affezionato a quel posto. Negli anni dopo il liceo, con i miei amici ci ritrovavamo lì, era diventato un luogo d' incontro, perfetto per fare due chiacchiere e gustare l' aperitivo: abbondante e gustoso". Volto noto della fiction televisiva "I Cesaroni" dove interpreta Marco, figlio di Claudio Amendola, Matteo a novembre riprenderà le riprese delle nuove puntate della quarta serie. "Intanto sto per iniziare un film per il cinema girato interamente a Roma".

    'Alla galleria dei Serpenti, arte nel rione più bello di Roma'
    03 aprile 2010 — pagina 13 sezione: ROMA
    «Ho conosciuto la Galleria dei Serpenti qualche anno fa, quando un mio amico fotografo allestì lì una mostra e da allora ci torno spesso, anche perché trovo che Monti sia uno dei quartieri più belli di Roma». Parola di Matteo Branciamore, alias Marco Cesaroni, che in queste settimane sta girando la quarta serie della fortunatissima fiction "I Cesaroni", in cui il suo personaggio diventerà padre. «Alcuni ciak della prima serie li girammo proprio dietro il Colosseo e fu una bellissima esperienza - continua Matteo - spero ci torneremo presto per qualche altra scena».

    'Alle Officine del Pesce adoro moscardini e gamberi'
    04 dicembre 2010 — pagina 15 sezione: ROMA
    «Un luogo piacevole dall' atmosfera internazionale. Belle le vetrate che danno sulla strada e anche l' architettura. Poi si mangia dell' ottimo pesce - racconta Matteo Branciamore, che nella fiction "I Cesaroni" interpreta da quattro anni il ruolo di Marco Cesaroni, figlio di Claudio Amendola - sono amico di Paolo Doc, quindi ci vado spesso. Fra i miei piatti preferiti il crudo di pesce, dai gamberi al tonno, la bottarga da tagliare e mangiare con dei crostini croccanti e il fritto di calamari, gamberi e moscardini».

    FONTE: www.repubblica.it/
     
    Top
    .
  2. bella'mbriana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adesso che si fa, si organizzano gli appostamenti? :asd:

    Non glielo dite a Checcuccia, se no ci pianta la tenda...anzi, va con la roulotte, così si può spostare da un luogo all'altro: altro che Indignados! :17: :17:
     
    Top
    .
  3. delia_73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :280: :280: a Matteo devo dire che in fatto di cibarie se ne intende gelati e fritto di calamari con crostini Applauso Applauso.

     
    Top
    .
2 replies since 30/1/2012, 20:52   94 views
  Share  
.