BRAINSTORM: Stupidaggini dal Web

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. delia_73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In questo nuovo topic è possibile inserire tutte le news più assurde che si trovano in giro per la rete espre2 espre2. Comincio io postando questa ridicola foto, anche se l'idea in sè non è male :17: :17:


    jpg

     
    Top
    .
  2. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il topic non poteva essere inaugurato meglio :258: :258: :258: :258:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Reputation
    0
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    Ah... bene.. hai fatto bene ad aprirlo, che mi ero proprio scordato :17: :17: :17:

    lo metto pure "in evidenza" :lol: :lol: :lol:

    l
     
    Top
    .
  4. delia_73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Altra stupidaggine in arrivo :17: :17:

    Il gossip fa bene?

    Marco ha detto di aver sentito Eva raccontare a Marta di aver visto Luisa baciare Antonio. Non è il gioco del telefono, è il classico meccanismo da pettegolezzo che ora sembra essere diventato utile alla salute.

    L’intera scuola sembrava guardarti e parlare solo di te. Poi tornavi a casa piangendo. Era l’effetto pettegolezzo e pensavi che crescendo sarebbe passato. Invece, anche se i brufoli sono ormai lontani e hai smesso di odiare la più carina della classe, non è poi cambiato molto: l’idea che qualcuno parli male di te alle tue spalle ti fa sentire ancora come quella ragazzina con le trecce e i calzettoni.

    Tutto questo, però perché, a quanto pare, non avevi mai guardato le cose dalla giusta prospettiva: spettegolare, in realtà fa bene alla salute! Quindi, mentre speri che a quella vipera che sta rendendo le tue giornate un inferno cada la lingua per terra, sappi che, in realtà, probabilmente, lei è molto più in forma di te.

    E questo perché chi spettegola riferendo a qualcun altro una voce di corridoio con l’intenzione di metterlo in guardia, di avvertirlo, si sente in pace con sé stesso al punto da rallentare i suoi battiti cardiaci riducendo il livello di stress. Questi giustizieri della notte, infatti, sono convinti che riferire determinati fatti possa essere d’aiuto e, quindi, si sentono gratificati quando riescono a farlo.

    A dirlo è una ricerca della University of California a Berkeley, pubblicata sul Journal of Personality and Social Psychology e non su Novella 2000 come invece verrebbe spontaneo pensare. A dimostrare questa bizzarra teoria ci ha infatti pensato un semplice esperimento: poste un numero di persone di fronte ad un video in cui un loro collega tradiva il proprio partner, solo in quelle messe nelle condizioni di raccontare il fatto si è registrata una diminuzione dei battiti con relativo calo di stress. Cosa che, sia chiaro, non è affatto accaduto con le chiacchere da lavandaia sugli amori di questo o quel Vip o la cellulite in aumento della vicina di casa.

    Si potrebbe allora pensare che esiste un pettegolezzo giusto, che tacita le nostre coscienze e ci aiuta a proteggere gli altri da alcune persone i cui comportamenti riteniamo scorretti. Ma cosa succede se la notizia di fondo è, in realtà, inesatta o addirittura sbagliata? Forse, a questo punto, è meglio sparlare di cose futili. Per ritrovare i giusti battiti si può sempre ricorrere ad un’ora di yoga.

    Fonte: liberodonna.it
     
    Top
    .
  5. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I pettegolezzi fanno bene alla salute.. le clienti di tutti i negozi di parrucchiere d'Italia staranno festeggiando, suppongo :17: :17:
     
    Top
    .
  6. delia_73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :17: :17: :17: :17:
     
    Top
    .
  7. bella'mbriana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io l'ho sempre saputo che faceva bene alla salute :255:
     
    Top
    .
  8. delia_73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ma non si spettegola -_- -_- -_- :17: :17:
     
    Top
    .
  9. delia_73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tenta di allungarsi il membro e s'incastra un dado nel pene



    Il soggetto in questione è un 20enne malesiano che, complessato a causa delle ridotte dimensioni del suo pene, ha ben pensato di applicare un dado intorno ad esso (un dado di quelli per stringere le viti, infilato nel modo in cui si metterebbe un anello al dito) al fine di aumentarne le dimensioni. Il concetto è come quello per cui le donne birmane tentano di allungarsi il collo infilandosi tanti anelli d’ottone. Purtroppo però l'uomo non ha tenuto conto che il collo delle donne birmane, a differenza del suo membro, non è soggetto ad erezione. Motivo per cui, quando questa si è verificata, ecco compiuto il dramma: dado incastrato intorno al pene con ostruzione del sangue.

    L'uomo si è ritrovato il pene pieno di sangue in continua erezione, poichè il dado impediva il deflusso del sangue stesso.

    Portato d’urgenza all’ospedale di Johor, è stato liberato grazie ad un ingente prelievo di sangue e all’asportazione di una parte di pelle che impediva lo scorrimento del dado.


    Fonte: www.notizieincredibiliscuolazoo.com
     
    Top
    .
  10. delia_73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un paio di occhiali per dimagrire: sembra incredibile, ma è tutto vero! Un team di ingegneri del Centro di ricerche avanzate e tecnologia dell'Università di Tokyo, guidato dal dottor Michitaka Hirose, ha messo a punto un modello di occhiali speciali studiati per far dimagrire.

    L'idea è questa: gli occhiali possiedono al loro interno un minicomputer che rielabora le immagini riflesse nelle lenti riproponendole a chi le indossa ingrandite di 1,5 volte; in questo modo, il cervello recepisce informazioni false, e cioè la sensazione di aver mangiato parecchio, trasmettendo anticipatamente la sensazione di sazietà al resto del corpo.

    Gli occhiali insomma sono simili a quelli che ci distribuiscono al cinema per le proiezioni in 3D, dove una polpetta viene ingrandita e acquista consistenza; sono stati condotti anche esperimenti per provare la loro efficacia, ed è emerso che indossando gli occhiali si consumava il 9,3 % in meno di biscotti!Ciò ci fa capire quanto il senso della vista influisca sul nostro appetito, e come sia ingannevole la mente.

    Viene da pensare però, e quando uno si toglie gli occhiali? Che fa, corre al frigorifero e si ingozza, per giunta di porzioni gigantesche di cibo, abituato com'è a pensare di mangiare sempre tanto? La verità è che gli occhiali devono continuare a svolgere la loro normale funzione, e cioè quella di permetterci di vederci bene, mentre quello su cui dobbiamo lavorare è la nostra forza di volontà: solo agendo su quella e stimolandola riusciremo a prendere in mano la situazione ed eliminare i chili di troppo.

    Inoltre, gli occhiali non cancellano alla vista le patatine o gli altri alimenti ricchi di grassi, e sappiamo bene che anche solo uno di quegli snack equivale in calorie a montagne di frutta e verdura; è bene quindi pensare con la propria testa, scegliendo alimenti genuini e sani in quantità moderate, e abbinando questa dieta a una sana attività fisica. E i risultati arriveranno, sul serio.


    occhialigrassa


    Se fossero davvero utili raccomandiamo a tutti i dietologi di cercarsi un altro mestiere :17: :17:

    Fonte: http://donna.libero.it
     
    Top
    .
  11. delia_73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Influenza autodiagnosi online


    Scopri se i tuoi sintomi sono davvero quelli dell’influenza
    o se si tratta invece di un banale raffreddore.


    Perchè c'è bisogno di una diagnosi on line per sapere se sto male? Se h 40 di febbre, male alle ossa, tossisco e starnutisco e ho i brividi cosa mai dovrebbe essere un'idigestione? :blink:

    Di cretinate in rete ce ne stanno parecchie e questa è una delle tante non potevo non postare questa succulenta perla di saggezza :D


    Potete vedere l'articolo a questo link ;)

    http://staibene.libero.it/salute/influenza...iagnosi_online/
     
    Top
    .
  12. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (delia_73 @ 6/1/2013, 14:28) 
    <b>Perchè c'è bisogno di una diagnosi on line per sapere se sto male? Se h 40 di febbre, male alle ossa, tossisco e starnutisco e ho i brividi cosa mai dovrebbe essere un'idigestione? :blink:

    Chi la gestisce questa pagina, gli autori dei Cesaroni?? :wacko: :wacko: :wacko: :258: :258: :258: :258: :258:
     
    Top
    .
  13. delia_73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutti i topic vanno aggiornati e questo non fa differenza ecco una bella "stupidaggine" trovata in giro sul web adatta a donne che non vogliono sfigurare nemmeno in acqua :258:

    B2f14rMCUAACjUu

     
    Top
    .
  14. delia_73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E dopo tre anni di riposo aggiorniamo questa sezione con le nuove stupidaggini dal web:

    Consiglio dei medici ginecologi americani e tedeschi

    "I funghi sono tra i maggiori responsabili delle infezioni vaginali, che del resto colpiscono almeno una volta nella vita il 75% delle donne. Queste infezioni si manifestano con prurito, bruciore e dolore nella zona genitale.

    Se si sospetta di aver contratto un’infezione vaginale, è di estrema importanza il ricorso immediato ad un medico specializzato, dunque ad uno ginecologo. Parliamo di infezioni molto pericolose di una zona particolarmente delicata: possono portare a conseguenze gravi e irreversibili.
    "

    Ringraziamo i medici sessuologi americani e tedeschi per averci spiegato che se c'è qualche infezione a livello vaginale è meglio recarsi dal ginecologo. :17: :17:

    Fonte: www.blogpianetadonna.it
     
    Top
    .
  15. marco cesar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie ai medici di questa spiegazione e ciaooo
     
    Top
    .
14 replies since 18/1/2012, 23:36   507 views
  Share  
.