Silenziosa possibilità

Raccontino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bunny88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che meraviglia di epilogo!!!! Ho avuto gli occhi così :uhm: :uhm: :uhm: mentre la leggevo!!!! Spettacolare! Davvero era il finale agognato da tutti noi!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
    Ho adorato la citazione dal finale della seconda stagione! Ci sta a meraviglia!!!! :uhm: :uhm: :uhm: :uhm:
    Grazie Lauretta per questo finale!!! :280: :280: :280: :280:
     
    Top
    .
  2. bella'mbriana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Saretta, sono contenta che ti sia piaciuto così tanto :wub:

    Io per la verità, l'ho trovato un po' fiacco, l'unica cosa di cui sono soddisfatta è proprio la citazione finale, che in effetti ci stava tutta ^_^
     
    Top
    .
  3. Eva91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao! Davvero complimenti.. :280: :280: :280: :280: :280: :280: :280: :280: :280: :280: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: L'ho letta tutta d'un fiato, ed è davvero bellissima! Il modo in cui scrivi è fantastico, e a differenza dei nostri cari autori -ma dove?- hai descritto ogni minima emozione, particolare, motivando le azioni dei nostri due piccioncini.. :uhm: Che dire? Davvero, complimenti, è bellissima. :wub:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Laura,questa è la degna conclusione per una storia che tanto ci ha fatto appassionare in questi anni.
    Anche io ho adorato la citazione tratta dal finale della seconda stagione.
    :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :280: :280: :280: :280: :280:
     
    Top
    .
  5. bella'mbriana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eva91 @ 15/2/2012, 22:39) 
    Ciao! Davvero complimenti.. :280: :280: :280: :280: :280: :280: :280: :280: :280: :280: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: L'ho letta tutta d'un fiato, ed è davvero bellissima! Il modo in cui scrivi è fantastico, e a differenza dei nostri cari autori -ma dove?- hai descritto ogni minima emozione, particolare, motivando le azioni dei nostri due piccioncini.. :uhm: Che dire? Davvero, complimenti, è bellissima. :wub:

    :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  6. Eva91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :uhm: E=bella'mbriana,16/2/2012, 16:46 ?t=59788056&st=60#entry490231116]
    CITAZIONE (Eva91 @ 15/2/2012, 22:39) 
    Ciao! Davvero complimenti.. :280: :280: :280: :280: :280: :280: :280: :280: :280: :280: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: L'ho letta tutta d'un fiato, ed è davvero bellissima! Il modo in cui scrivi è fantastico, e a differenza dei nostri cari autori -ma dove?- hai descritto ogni minima emozione, particolare, motivando le azioni dei nostri due piccioncini.. :uhm: Che dire? Davvero, complimenti, è bellissima. :wub:

    :wub: :wub: :wub:
    [/QUOTE]


    :uhm: :uhm: uhm: uhm: uhm:
     
    Top
    .
  7. Lisasmileforever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per avermi dato il link di questa paginaa!!! E' la storia più bella che abbia letto in un forum su Marco ed Eva!
    Anche io vorrei che succedesse DAVVERO cosi nella quinta serie che andrà in onda venerdi sera! Anche io desidero con tutto il cuore che alla fine Marco e Eva si rimettono insieme. E questa volta per sempre! Vorrei che succedesse proprio come hai scritto tu in questa pagina! Però so anche che è impossibile,ma io non smetterò MAI di sperare al loro VERO LIETO FINE!!! Ci crederò fino all'ultimo secondo dei Cesaroni! E anche io come te,non ho mai pensato che la loro storia fosse tutta la fiction. E' una bella parte,la mia preferita,ma voglio vedere anche le altre storie,degli altri personaggi svilupparsi,come si è sviluppata quella di Eva e Marco in queste quattro serie. Adesso tutto è concentrato sui ragazzi: Su Rudi,Alice,Miriam,Jolanda,Budino ecc...Ma per curiosità: L'attore Filippo Vitte sarà ancora nei Cesaroni con il suo personaggio Lorenzo? Rispondetemi quando potete. E poi non vedo l'ora di vedere gli scherzi e i casini che combinerà Ezio con Cesare e Giulio: IL TRIO MATTO DELLA GARBATELLA! E voglio vedere come saranno cresciuti anche Mimmo e Matilde che non sono più i più piccoli,da quando c'è anche la dolcissima Marta Cesaroni,figlia di Eva e Marco! Anche se mi mancheranno molto Walter e Carlotta!!! La cosa che mi consola tantissimo è che ritorna finalmente Lucia,la vera CESARONI,al fianco di Giulio,e che Alessandra Mastronardi ci sarà comunque,nei panni di Eva,pronta a riconquistare il SUO Marco! Quindi occhio Maya: Perchè Eva c'é!!!<3<3<3
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lisasmileforever @ 9/9/2012, 15:44) 
    L'attore Filippo Vitte sarà ancora nei Cesaroni con il suo personaggio Lorenzo?

    Filippo vitte non compare nel cast artistico della 5^ serie.
    Se la memoria non mi inganna qualche mese fa in un articolo si diceva che Lorenzo lascerà Roma per andare a giocare in una squadra di calcio di un'altra città.
     
    Top
    .
  9. bella'mbriana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lisasmileforever @ 9/9/2012, 15:44) 
    Grazie per avermi dato il link di questa paginaa!!! E' la storia più bella che abbia letto in un forum su Marco ed Eva!

    Addirittura! :17: :17:

    Che dirti, grazie a te, sono contenta che ti sia piaciuta...perlomeno abbiamo le FF a consolarci, anche se sono poca cosa ^_^
     
    Top
    .
  10. V@l&Ría
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimentiiiiiiiii con tutto il cuore!!!!
     
    Top
    .
  11. Ylenia84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Proseguiamo........


    Povera Eva come darle torto :( Marco non poteva certo pretendere che lei dimenticasse tutto cosi come se niente fosse successo perdonarlo e fare finta di nulla vorrebbe dire che il loro amoere è un amore cosi ma non lo è e lo sappiamo tutti: "Se ti perdonassi sarebbe come accettare che il nostro amore è come tutti gli altri :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm:

    Poi il temp passa ed ecco che arriva chi sembra poter far tornare la luce nella vita di marco, Maya :blink: :blink: :blink: :blink: la proposta di matrimonio fatta da lui per aiutare lei non so se definirla un gesto tenero o il gesto di un cretino, ma tendo alla seconda ipotesi. Povero Giulio che botta :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: Meravigiosa la dichiarazione d'amore di Marco ad Eva al bar, quando i genitori di Maya pensano stesse parlando della figlia (ve piacerebbe eh, e invece...... parla del suo unico vero grande amore la sua vera principessa :wub:

    Brava anche qui :101:

    (altro giro altra corsa, altra FF :101: )
     
    Top
    .
  12. Scrappy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sento sempre un po' stupida a commentare storie che sono state scritte, finite e postate da anni, ma alcune non si possono lasciare senza commenta. E questa è proprio una di quelle.
    Il modo in cui descrivi quello che sono l'uno per l'altra è straordinario. Perfetto il motivo per cui Marco va via da Parigi, perfetto il motivo per cui tornano insieme: il sorriso. Il capitolo finale è una bellissima dichiarazione d'amore e la "proposta" di matrimonio è talmente "loro" che mi ha fatto piangere. Quello che hanno dimenticato gli sceneggiatori è che Marco ed Eva sono unici l'uno per l'altra e tu l'hai mostrato così bene che ... che ringraziarti per averlo fatto è solo una piccola ricompensa.

    Ciao, Ari
     
    Top
    .
71 replies since 16/1/2012, 16:28   3570 views
  Share  
.