I Cesaroni: Rudy cambia look e dà anticipazioni sulla quinta serie

Capelli lunghi e aria da duro, Niccolò Centioni si prepara a diventare il nuovo Marco.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La nuova stagione de 'I Cesaroni' si prospetta densa di cambiamenti e di sorprese: come già anticipato da diversi protagonisti della serie, questa stagione sarà incentrata soprattutto sulle avventure dei 'giovani', sulla seconda generazione Cesaroni. Abbiamo quindi voluto fare qualche domanda a uno dei protagonisti, il giovane Niccolò Centioni che nella serie interpreta Rudy, al momento impegnato nel musical 'Gli imprevedibili ragazzi dei Cesaroni', al Teatro Ambra di Roma fino al 20 gennaio 2011.

    Ciao Rudy, innanzitutto ti chiediamo un'anticipazione sulla trama della serie: fra Rudy e Alice scoppierà l'amore?
    Fino a questo punto delle riprese, no. Non c'è ancora nessun amore in vista fra Rudy e Alice.

    Parlando dei tuoi colleghi di set, ce n'è uno in particolare che è diventato il tuo punto di riferimento dal punto di vista lavorativo?
    Sicuramente Claudio Amendola. Da lui in questi anni ho imparato veramente molte cose.

    Ci puoi raccontare la trama del musical 'Gli imprevedibili ragazzi dei Cesaroni', che stai portando in scena in questi giorni insieme ai tuoi colleghi?
    Il musical racconta la storia dei ragazzi de 'I Cesaroni' che escono dalla tv ed entrano nella vita reale. E' tutto uguale ma è anche tutto diverso: c'è la scuola, c'è la bottiglieria, ma sono diverse da come le vediamo nella fiction. Nella storia ce la vediamo con 3 bulli della scuola, con i quali prima scatta una guerra fra bande e poi nasce un'amicizia. Direi che l'amicizia è il tema portante di questo musical.

    Quant'è diverso lavorare in teatro rispetto al lavoro sul set televisivo?
    Diversissimo, ed è un'emozione incredibile, grandiosa. Per me è la prima esperienza in teatro e devo dire che la regista Giorgia Giuntoli ci ha messo a dura prova, pur essendo gentile, simpatica e disponibilissima. E' molto più difficile lavorare in teatro piuttosto che in tv, la concentrazione deve essere sempre altissima e non ci sono margini di errore. Lo sbaglio, tuo o di un collega, può sempre capitare e devi essere veloce nel recuperare.

    Preferisci restare in tv allora?
    Il teatro è qualcosa in più, ma la tv non la abbandonerei mai.

    Cosa pensi degli abbandoni eccellenti che hanno interessato la fiction in queste 5 edizioni (Mastronardi, Scarola, Freemont, Tabita)? Secondo te temevano che 'I Cesaroni' non avessero più lo stesso successo di un tempo?
    No, penso solo che abbiano ricevuto altre offerte di lavoro migliori. 'I Cesaroni' sono sempre una grande serie, anche se nella quarta serie c'è stato un calo degli ascolti. Forse era anche la trama delle storie, incentrate sull'amore fra Eva e Marco, che aveva stancato i telespettatori. Quest'anno ci saranno delle novità, io prenderò idealmente il posto di Marco, inizierò a cantare, a suonare e a comporre canzoni. Ho preso lezioni di chitarra acustica e per fortuna sono intonato.

    Parliamo un po' di gossip: è mai nato un amore reale sul set de 'I Cesaroni'?
    No non è mai successo! E' vietato psicologicamente fidanzarsi con delle colleghe sul set! (ride) Non è una regola scritta, ma penso che la rispettino tutti gli attori, sarebbe troppo complicato!

    Il simpatico Niccolò si prepara dunque ad affrontare una stagione più faticosa della precedente, nella quale il suo ruolo diventerà più centrale.

    Le sue fan gradiranno molto anche il cambio di look: Rudy è cresciuto e con lui anche i suoi capelli, che gli regalano un'aria da vero duro. Siamo certi che Niccolò/Rudy si prepara a fare strage di cuori, sul set e fuori dal set!

    Non pensate anche voi?
    di Francesca Di Belardino

    FONTE:

    Eh eh, ora anche le pulci hanno cominciato ad avere la tosse :o: :o: :258: :258: :258: :258: :258: :258: :258:
    Aspettiamo con ansia che Rudy Sinatra rinfranchi gli spettatori dopo che si erano tanto annoiati con Marco ed Eva.... :305: :305: :305: Sembra che la classe e lo stile degli autori e della produzione si stiano progressivamente trasferendo pure a questi bravissimi ragazzi, mi auguro che questo processo non sia irreversibile, mi dispiacerebbe molto -_-
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (jameskirk88 @ 30/11/2011, 15:26) 
    Cosa pensi degli abbandoni eccellenti che hanno interessato la fiction in queste 5 edizioni (Mastronardi, Scarola, Freemont, Tabita)? Secondo te temevano che 'I Cesaroni' non avessero più lo stesso successo di un tempo?
    No, penso solo che abbiano ricevuto altre offerte di lavoro migliori. 'I Cesaroni' sono sempre una grande serie, anche se nella quarta serie c'è stato un calo degli ascolti. Forse era anche la trama delle storie, incentrate sull'amore fra Eva e Marco, che aveva stancato i telespettatori. Quest'anno ci saranno delle novità, io prenderò idealmente il posto di Marco, inizierò a cantare, a suonare e a comporre canzoni. Ho preso lezioni di chitarra acustica e per fortuna sono intonato.

    Grazie,Jhon.
    Direi che la 4^ serie ha avuto poco successo proprio perchè Marco ed Eva sono stati molto marginali e la loro storia è stata distrutta.
    In pratica Rudi sarà il clone di Marco,che originalità.
     
    Top
    .
  3. checca.68.9
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    :rolleyes: Grazie per l'articolo Jhon, vedo che Niccolo' ha capito tutto, è stato proprio perchè eravamo stanche di Marco e Eva che la 4 serie ha avuto un calo di ascolti... :286: :286: :258: :258: :258: :258: :258: oddiooo questa è proprio grossa... :255: :255: :255: allora secondo lui in questa 5 serie orfana di Eva e in parte di Marco, dovrebbe avere un successo spaventoso :255: :255: :255: beata gioventu' e beata ingenuita'...pero' l'importante è essere convinti di quello che si pensa... :unsure: :unsure: :unsure: :unsure: :400: :400: :400: :400:
     
    Top
    .
  4. Bunny88
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vedo che Niccolò ha proprio le idee chiare!!!! Certo Niccolò ci eravamo stancati tutti quanti della storia d'amore che ha tenuto su la baracca per 4 anni!!!! Ma dico io, ne hanno altre?!?!?!? Comunque in bocca a lupo a chi si vedrà Rudi nuovo canterino della Garbatella! Magari a lui va bene dato che al fratello proprio non è andata! :286: :286: :286:
     
    Top
    .
  5. jameskirk88
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bunny88 @ 30/11/2011, 18:37) 
    Vedo che Niccolò ha proprio le idee chiare!!!! Certo Niccolò ci eravamo stancati tutti quanti della storia d'amore che ha tenuto su la baracca per 4 anni!!!! Ma dico io, ne hanno altre?!?!?!? Comunque in bocca a lupo a chi si vedrà Rudi nuovo canterino della Garbatella! Magari a lui va bene dato che al fratello proprio non è andata! :286: :286: :286:

    Dunque, riavvolgendo il nastro delle caxxate sparate da (alcuni) attori del cast da luglio ad oggi, la quarta serie ha fallito perchè:

    - Gli episodi erano troppo lunghi
    - Mediaset non li ha pubblicizzati abbastanza (sick :258: :258:)
    - Mediaset li ha spostati troppo
    - La concorrenza mandava i suoi prodotti più forti proprio quando andavano in onda i Cesaroni (tipo Cenerentola :258: :258: :258:)
    - Gli episodi erano troppo "impegnati",. mentre il pubblico dei Cesaroni vuole, pretende più leggerezza e più comicità (risick :258: :258: :258:)
    - I tre della bottiglieria ne hanno combinate troppo poche... anzi, si sono visti troppo poco ( :o: :o: :o: :o: :o: )
    - Gli episodi erano troppo melò (Fassari dixit)
    - Gli episodi erano tutti incentrati su Marco ed Eva, loro due erano sempre al centro della scena e alla fine il pubblico si è annoiato di averli sempre fra i piedi (la regina di tutte le caxxate, made in Centioni)

    Di contro invece, la quinta serie sarà sicuramente un successo per i seguenti motivi:

    - Si ritorna alle atmosfere della prima serie (con le principesse indiane alla Garbatella e con ventisette love story in piedi contemporaneamente)
    - Si ritorna alla comicità spontanea e realistica delle prime stagioni (con le scampagnate nell'antica Roma ai tempi di Marco Aurelio e gli attori mascherati da gladiatori)
    - Finalmente ci siamo sbarazzati di quella palla al piede che era la storia di Marco ed Eva (la stessa che fece chiudere la terza serie con 8.100.000 spettatori e il 35% di share)
    - Rudy si è fatto crescere i capelli come la brutta copia di Pikatchu e ha cominciato a strimpellare la chitarra come faceva Marco Cesaroni
    - Si ritornerà a dare agli imbottigliati tutto lo spazio che meritano e che prima non avevano (ergo immagino che su 50 minuti, 48,5 saranno tutti dedicati a loro, come minimo :o: :o: :o: )

    Mettendo insieme questa lunga sequela di fesserie si capiscono due cose: la prima, che questi signori si sono montati così tanto la testa da credersi capaci di prendere per il sedere il pubblico senza che questo se ne accorga.. la seconda, che ahimè, non c'è da sorprendersi se l'interesse verso questa serie in rete, da un po' di tempo a questa parte, si sia drasticamente ridotto rispetto al passato.. a cosa dovrebbbero interessarsi i pochi fans rimasti, a queste colossali idiozie spacciate per grande televisione??
    Ma per piacere -_- -_-
     
    Top
    .
  6. NicolettaBranciamore87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie x l'articolo Jhon, io direi che Niccolò abbia capito, xkè l'anno scorso gli ascolti hanno fatto schifo x la nostra coppia cip e ciop :255: :255: :255: , ora vogliono sorprenderci loro i ragazzi, bha speriamo, vedremo Rudy che canterà proprio come Marco,che poi lui il posto di suo fratello non lo prenderà, vedremo cosa combinerà, e spero tanto che la storia di Marco ed Eva non sia proprio finita così :17: :17: :17:
     
    Top
    .
  7. delia_73
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Los Angeles Agosto 2010

    La piccola Marta sta cominciando a camminare anche se da sola non è ancora capace per riuscirci si aggrappa a tutto quello che trova. Quel pomeriggio mentre Marco è fuori per le prove e Eva impegnata a sistemare la roba nelle valigie lei, gira per la camera dell'albergo a carponi.

    Marta: mamma, mamma.

    Eva: dimmi amore (girandosi e vedendo che la piccola sta in piedi da sola e prova a fare qualche passo senza tenersi)

    Eva: tesoro brava hai imparato a stare in piedi da sola (andandole vicino, prendendola in braccio e baciandola).

    Un'ora dopo Eva porta la bimba al parco poco distante l'albergo: Marco le raggiungerà lì.

    Marco: mamma!!! (da poco lontano)

    Eva: Marco sta dove sei non ti muovere. Amore facciamo vedere a papà cosa hai imparato oggi? Dai va da lui.

    Marta con passo traballante trotta verso il suo papà che per poco non sviene nel vedere la sua bimba camminare da sola coi suoi piedini.

    Marco: il mio amore ha imparato a camminare da sola.

    Marco si china sulle ginocchia e abbraccia la bambina ma poi perde l'equilibrio e insieme a sua figlia finisce all'indietro sull'erba. La piccola gli cinge il collo con le braccia, poi lo guarda un attimo e finalmente dice quella parola che lui da sempre avrebbe voluto sentire: papà

    Quanti di voi trovano questa storia vomitevole e noiosa? :286: :286:
     
    Top
    .
  8. Ylenia84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (delia_73 @ 30/11/2011, 22:15) 
    Los Angeles Agosto 2010

    La piccola Marta sta cominciando a camminare anche se da sola non è ancora capace per riuscirci si aggrappa a tutto quello che trova. Quel pomeriggio mentre Marco è fuori per le prove e Eva impegnata a sistemare la roba nelle valigie lei, gira per la camera dell'albergo a carponi.
    Marco si china sulle ginocchia e abbraccia la bambina ma poi perde l'equilibrio e insieme a sua figlia finisce all'indietro sull'erba. La piccola gli cinge il collo con le braccia, poi lo guarda un attimo e finalmente dice quella parola che lui da sempre avrebbe voluto sentire: papà

    Quanti di voi trovano questa storia vomitevole e noiosa? :286: :286:

    Socia questo dialogo è talmente noioso che mi sono commossa pensa te :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :286: :286: :286:
     
    Top
    .
  9. jameskirk88
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Attenta Delia, visto il grado di comprensione che hanno i nostri amici non so cosa potrebbero capire leggendo questo paragrafo....potrebbero anche giungere alla conclusione che ci siamo stufati di Marta e cancellarla dalla serie per le prossime venti stagioni... :wacko: :17: :17:
     
    Top
    .
  10. paperux
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    questa uscita di rudi è davvero fantastica! complimenti! la 4° serie è andata male perchè marco ed eva ci avevano annoiato! è questo ciò che mediaset vuole che esca! accidenti! alla faccia del revisionismo! ma ci rendiamo conto che a tutti i livelli ci vengono a raccontare della frottole? dalle cavolate, come i cesaroni, alle cose serie (in italia non c'è la crisi pechè i ristornati e i cinema sono pieni).
     
    Top
    .
  11. bella'mbriana
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Al di là delle frottole che lasciano il tempo che trovano e a cui comunque non crede più nessuno, a me viene una tristezza infinita a pensare che Rudi farà il clone di Marco. :(
    Insomma, io non sono contraria per principio a mettere un punto alla storia Marco/Eva (a parte il fatto che il punto che avrei messo io sarebbe stato un po' diverso), ma se si decide di mettere un punto e andare avanti con altre cose, che si facciano altre cose, cavolo!!! :wacko: :wacko: :wacko:
    Da un lato si dice che il pubblico si è stancato di Marco e Eva ( :o: :o: :o:) , dall'altro ci si aspetta che sia ansioso di vederne la brutta copia in azione...fate pace col cervello, ragazzi miei! :blink: :blink:
     
    Top
    .
  12. NicolettaBranciamore87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Delia invece di scrivere a pezzi la FF dove ti pare, xkè non la posti invece, leggendo già mi viene da piangere :255: :17: :17: :17:
     
    Top
    .
  13. delia_73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NicolettaBranciamore87 @ 1/12/2011, 21:20)
    Delia invece di scrivere a pezzi la FF dove ti pare, xkè non la posti invece, leggendo già mi viene da piangere :255: :17: :17: :17:

    Perchè quel pezzo che ho scritto sarà molto più avanti e quello di adesso è in fase di scrittura :17: :17:
     
    Top
    .
  14. jameskirk88
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bella'mbriana @ 1/12/2011, 11:03) 
    Al di là delle frottole che lasciano il tempo che trovano e a cui comunque non crede più nessuno, a me viene una tristezza infinita a pensare che Rudi farà il clone di Marco. :(
    Insomma, io non sono contraria per principio a mettere un punto alla storia Marco/Eva (a parte il fatto che il punto che avrei messo io sarebbe stato un po' diverso), ma se si decide di mettere un punto e andare avanti con altre cose, che si facciano altre cose, cavolo!!! :wacko: :wacko: :wacko:
    Da un lato si dice che il pubblico si è stancato di Marco e Eva ( :o: :o: :o:) , dall'altro ci si aspetta che sia ansioso di vederne la brutta copia in azione...fate pace col cervello, ragazzi miei! :blink: :blink:

    Immagino che a questa tua osservazione, la produzione risponderebbe che "anche nei Serrano Rudy e la sua compagnia mettono su una band musicale, e siccome i Cesaroni sono la italian version dei Serrano, pure da noi dobbiamo fare qualcosa del genere"... sorvolando ovviamente sul fatto che di questa corrispondenza tra serie italiana e spagnola gli autori si ricordino solo quando c'è da scrivere qualcosa che non interessa minimamente al pubblico.. con tanti saluti alla logica (e all'intelligienza :wacko: :wacko:)
    Al Pikatchu della Garbatella consiglio per il futuro di evitare di far finta di conoscere il pensiero del suo pubblico quando in realtà non ha la più pallida idea di quello che in tutta la rete scrivono i fans dei Cesaroni da un anno e mezzo a questa parte, consiglio che ovviamente sarebbe bene estendere anche a tutti gli altri fenomeni del cast che di tanto in tanto se ne escono con queste perle di saggezza che non gli fanno fare delle gran belle figure... non vorrei che al prossimo giro uscisse fuori qualcun altro che viene a spiegare a tutti noi che la quarta serie non ha avuto successo perchè alla fine dei giochi Fernando e Gabriella non sono finiti a letto ninsieme come è successo a tutte le altre coppie e coppiette della stagione :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :258: :258: :258: :258: :258: :258: :258: :258: :258:
     
    Top
    .
13 replies since 30/11/2011, 15:26   1386 views
  Share  
.