Elda nel film "Cara Ti Amo"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Reputation
    0
    Location
    Caserta

    Status
    Offline

    Cara ti amo, foto, trama e data di uscita del film di Gian Paolo Vallati



    Il 7 ottobre uscirà al cinema Cara ti amo, la commedia di Gian Paolo Vallati, vincitore ex aequo della decima edizione del Rome Independent Film Festival.


    Il film, prodotto dalla Axe Film, interpretato da Massimiliano Franciosa, Angelo Orlando, Alessandro Procoli, Luciano Scarpa, Sara Ricci, Elda Alvigini, Lidia Vitale con la partecipazione straordinaria di Gianmarco Tognazzi, racconta l’universo femminile attraverso le avventure di quattro amici alla soglia dei quarant’anni: Rosario, autore di programmi tv trash, è circondato da ragazze che lo vogliono solo per entrare nel mondo dello spettacolo; Stefano è tormentato da clienti ricche della Roma-bene, ma non fa sesso da un anno; Paolo è un barman che è indeciso se continuare la sua professione o cambiare lavoro; Raffaele è un maestro di tennis donnaiolo.

    Gian Paolo Vallati spiega:

    << Ho voluto fotografare i problemi reali del rapporto uomo-donna, soprattutto l’incomprensione. Oggi c’è molta meno tolleranza, meno attenzione verso l’altro e tanto, tanto narcisismo che poi porta appunto alla difficoltà nel comprendere la persona che hai davanti. Ma una lancia a favore degli uomini però, la voglio spezzare e non me ne vogliano le donne: gli uomini sono sicuramente più semplici, più lineari….e le donne, le donne sono difficili da capire, complicate. Con loro serve la giusta pazienza zen: è un universo, quello femminile, che probabilmente noi uomini non riusciremo a capire mai.>>

    FONTE
     
    Top
    .
  2. paperux
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grande alvigini! lei e tortora sono i miei 2 attori personaggi preferiti dei cesaroni
     
    Top
    .
1 replies since 17/11/2011, 13:08   106 views
  Share  
.