Le Nostre Memorie...pt 2 - La Vendetta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Reputation
    0
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    ME -->> marko.988 - the boss! :lol:

    Beh....che dire, sono passati 2 anni ormai da quando abbiamo aperto questo forum......mi sembra ieri che festeggiavamo il 1°anno insieme, invece ora già è passato un altro anno!

    Anno in cui la fiction non è andata in onda, dopo una 4^stagione deludente, ma ognuno di noi passa sempre da queste parti per un saluto.....(o una birretta virtuale :lol: :lol: :278: )


    A Gennaio abbiamo raggiunto un grande obiettivo, dopo poco più di un anno dalla nascita:

    l'ingresso in TOP 200, dopo aver superato quota 20000 visite nel mese di dicembre 2010!!
    :66: :66: :66: :66:



    La serie in onda, anche se non ha rispettato le aspettative della maggior parte dei fans, suscitava curiosità.....e noi ne abbiamo beneficiato con notevoli quantià di visite! :B): :B): :B):

    Poi successivamente c'è stato, ovviamente, il calo.......ed anche con l'inizio delle riprese della 5^serie non è andata molto meglio, causa notizie non proprio positive su abbandoni di parte del cast ^_^ ^_^ ^_^

    Però, nonostante questo, riusciamo sempre a mantenerci entro i limiti della TOP1000....avendo ormai una certa popolarità nei motori di ricerca ed avendo oltre 50 sezioni, che trattano dei più svariati argomenti!! :B): (siamo grandi!! :lol: :lol: :zizi: :zizi: )

    E nonostante tutto, quello che più conta, è che nonostante come stanno riducendo la serie, ormai il forum è "un'istituzione"....una famiglia virtuale!! Passiamo sempre da queste parti, anche solo per quattro chiacchiere virtuali!!


    Detto questo, non saprei cos'altro aggiungere (anche perchè i cocktail del sabato sera si fanno sentire :XD: :XD: :lol: :lol: )

    :happyB: AUGURI BOTTIGLIERIA!! : :happyB:



    Ed un bel brindisi A TUTTI NOI :spumante: :spumante: :spumante:

    Edited by marko.988 - 30/10/2011, 03:34
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Reputation
    0
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    I moderatori!

    delia_73
    Eh siamo ancora qua!!! E già!!! Così dice il buon Vasco e non c'è niente di più vero.
    Come tutti sappiamo in questi mesi l'interesse verso la serie non è più quello di un tempo e ciò ha causato, non solo da noi ma anche da altre parti, un notevole calo di affluenza. Nonostante questo, nel nostro piccolo e con un pò di sano ottimismo ci accontentiamo di quello che abbiamo, anche perchè dati i tempi di magra direi che non siamo proprio alla canna del gas.
    Probabilmente abbiamo dalla nostra parte il fatto che la nostra bottiglieria ha diverse sezioni che trattano i più svariati argomenti, dalla cucina ai problemi con l'informatica, e questo probabilmente fa da spinta ai visitatori che magari sono interessati anche ad altri argomenti che non riguardino solamente la serie.
    E poi abbiamo la nostra mitica bottiglieria dove è possibile chiacchierare di tutto e dove normalmente diamo "in escandescenza". Forza amici dobbiamo resistere e riprendere a fumarci una bottiglieria dopo l'altra come facevamo ai vecchi tempi... d'altronde siamo o no la bottiglieria più pazza di tutta la rete?

    Buon compleanno bottiglieria Cesaroni!!!!


    Ci siete?? ancora vivi, davanti allo schermo? :lol: :lol: Bene andiamo avanti :17: :17:


    =manu=
    Cavolo.....è già passato un altro anno..???? ....
    Mi ricordo che abbiamo appena festeggiato il nostro primo anno ed eccoci qui a festeggiare
    il secondo....ma com'è possibile..??!!!!...Come passa in fretta il tempo....!!!!!!!!!

    Certo che siamo diventati una bella e grande famiglia allargata proprio come quella dei
    Cesaroni ..che alla sera stanchi dopo una giornata di studio ,lavoro ,e faccende domestiche
    ci ritroviamo tutti insieme seduti sull'enorme divano a trascorrere qualche ora di relax...
    Ne è passato di tempo da quel 30 ottobre 2009..e di quella dicisione di aprire la nostra
    bottiglieria ...sono davvero felice di far parte di questa grande famiglia...e spero
    che trascorreremo ancora tanti anni....magari con qualche acciacco in più...,seduti sul nostro grande e confortevole divano...!!!!!!!!!!

    Grazie a tutti voi...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Reputation
    0
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    marek

    Due anni fa siamo partiti dal nulla,eravamo un piccolo forum ma siamo cresciuti giorno per giorno fino a diventare un punto di riferimento per chi segue i Cesaroni.
    Ci abbiamo messo impegno e passione.
    In questi due anni abbiamo consolidato la nostra amicizia,ci siamo divertiti tanto e siamo diventati la bottiglieria più pazza del web.
    Questo forum ha tantissime qualità ma il motivo per cui questo luogo è speciale è la vostra presenza.
    Il forum è nato il 30 ottobre,giorno in cui è nato anche Maradona che è il milgior calciatore che sia mai esistito.Il nostro destino è già scritto.

    BUON COMPLEANNO,BOTTIGLIERIA!!!



    Noterete che manca il "resoconto" di qualcuno....probabilmente arriveranno a compleanno "In corso"...don't worry!! :17: :17: :17:
     
    Top
    .
  4. paperux
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buon compleanno bottiglieria anche da parte mia! un anno e mezzo fa entravo per la prima volta in questo forum, che però stavo seguendo già da quasi un anno, da quando cioè scoprì i cesaroni, a fine terza seria. gli argomenti di discussione allora erano tanti: il grande finale della terza serie lasciava gli animi sospesi ed eccitati in attesa di una quarta che aveva tutte le premesse per essere scoppiettante, piena di emozioni e soddisfazioni per i tantissimi "rapiti" dalla grande storia d'amore della fiction. purtroppo l'entusiasmo fu smorzato immediatamente dai primi minuti della 4° serie. e da li una serie di sviluppi sconfortanti che aimè sembrano non arrestare la caduta della qualità dei cesaroni verso il basso. ma l'entusiamo dei tani che continuanano a scrivere, partecipare al forum è palpabile e questo rende merito a tutti coloro che con impegno hanno fatto nascere questo forum e permettono che esso continui ad esistere. e come dice lo slogan di radio 24 "la passione si sente!". ciao !!!!
     
    Top
    .
  5. Ylenia84
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono già passati due anni, mamma mia come vola il tempo, come dice Delia siamo ancora qua eh già :17: :17: :17:
    Siamo ancora qui uniti proprio come una grane famiglia e sono fiera di farne parte :101: grazie a tutti :kiss: :kiss:
    e.....

    BUON COMPLEANNO BOTTIGLIERIA CESARONI :66: :66: :66:



     
    Top
    .
  6. Destino76
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' già passato un anno...come vola il tempo...mi ricordo dell'anno scorso in cui avete festeggiato il primo anno tutti assieme... :D
    Bel forum e bella compagnia, i miei complimenti e i miei...

    TANTISSIMI AUGURI A TUTTI VOI DELLA BOTTIGLIERIA!!!



    :happyB: :happyB: :happyB: :happyB:

     
    Top
    .
  7. checca.68.9
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh gia' siamo ancora qua...e meno male dico io...ormai il forum e specialmente la Bottiglieria sono diventati la nostra seconda famiglia...quante volte mi trovo a fare o a pensare delle cose e mi viene spontaneo dire...questa la racconto ai ragazzi...nn c'è giorno che anche per un semplice "Ciao" nn passiamo dalla Bottiglieria e sono sicura che nonostante i Cesa abbiamo perso un po' del loro smalto nonostante nn ci intrigano come nelle prime serie noi continueremo a stare in Bottiglieria si sono create delle belle amicizie e sono sicura che andranno avanti festeggeremo insieme ancora tanti compleanni nostri,della bottiglieria,festeggeremo la Laurea dei ragazzi, matrimoni,anniversari,rideremo ancora tanto insieme,ci commuoveremo ancora tanto,saremo pronti a aiutarci nei momenti di difficolta' perchè siamo il forum piu' pazzo e allegro del web ma siamo anche il forum che ha un grande cuore e che crede nell'amicizia...grazie a tutti per le ore spensierate che mi fate passare ..vi voglio bene. :257: :257: :257: :257: BUON COMPLEANNO BOTTIGLIERIA !!!!!!! :260: :260: :275: :275: :happyB: :happyB: :spumante: :spumante: :276: :276: :278: :278: :66: :66: :66:
     
    Top
    .
  8. Bunny88
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cavoli è già passato un altro anno?!?!?!? Eh si! La maggior parte di voi l'ho conosciuta su un altro forum! Sono contenta però che ne abbiamo creato uno nostro! Si parte sempre parlando dei Cesaroni, ma poi è bello raccontarci i fatti nostri! Perchè siamo diventati anche noi una famiglia allargata!!!! :101: E se anche la famiglia fittizia ci ha deluso, noi siamo ancora qua, e siamo reali! Qua sono nate delle belle amicizie e, nonostante la fiction abbia preso la strada che ha preso esse sono continuate a riprova che sono reali! Devo ringraziare molti di voi perchè il primo anno che sono stata qui mi hanno aiutato a sopportare il periodo di disoccupazione e a farmi evadere un pò! Quest'anno sono stata un pò meno presente però voglio che sappiate che non passa giorno in cui io non venga a dare una sbirciatina! :101: Perciò TANTI AUGURI BOTTIGLIERIA!!!! 100 DI QUESTI GIORNI!!!!!!!

    tanti_auguri_di_buon_compleanno_1

     
    Top
    .
  9. bella'mbriana
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cavoli, sono già due anni!

    Arrivo con un mese di ritardo, ma i miei auguri li lascio comunque, insieme ad un bacio a tutti voi!
    :257:
    Ha ragione il capo, siamo grandi!!!! :265:

    Insieme a voi ho passato dei momenti bellissimi, mi sono sentita meno sola, pur essendo lontana da casa e mi sono fatta quattro risate...siete bellissimi, continuate ad ubriacarvi come sempre! :262:

    CITAZIONE (marko.988 @ 30/10/2011, 02:50) 
    marek

    Il forum è nato il 30 ottobre,giorno in cui è nato anche Maradona che è il milgior calciatore che sia mai esistito.Il nostro destino è già scritto.

    Come non quotarti? :17:
     
    Top
    .
  10. .Miranda
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    è proprio vero! son già passati due anni! gran bel forum e ottimo per i cesaroniani come noi! :angry:
     
    Top
    .
  11. Maria871901
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    meraviglioso forum....
     
    Top
    .
10 replies since 30/10/2011, 01:58   733 views
  Share  
.