DOPO LA STAZIONE

One shot

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. delia_73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :253: a tutti in attesa di finire l'episodio della FF ho pensato a cosa avremo voluto vedere dopo il finale della IV serie alla stazione quindi ho deciso di scrivere questa breve One-shot :rolleyes: :rolleyes:


    DOPO LA STAZIONE

    Marco e Eva passano più di mezz’ora a baciarsi sul binario della stazione; vengono interrotti dall’arrivo del treno successivo dove una marea di gente scendendo gli dà degli spintoni lamentandosi che ostruiscono il passaggio.

    Tizio1: andate a baciarvi altrove non vedete che bloccate le uscite!!!

    Tizia2: con tutto lo spazio che c’è poi. I soliti giovani maleducati.

    Eva: (ridendo) in effetti non hanno tutti i torti siamo proprio in mezzo al passaggio

    Marco: si è vero (ricominciando a baciarla)…Eva….

    Eva: cosa c’è.

    Marco: andiamo a prendere Marta da tuo padre e poi andiamo a Parigi, stabiliamoci la e ricominciamo dall’inizio…io non voglio più stare lontano da voi due.

    Eva: amore le cose non sono così semplici

    Marco: ma…

    Eva: è vero a Parigi senza di te non ci voglio andare ma tu la cosa faresti?

    Marco: qualcosa troverò a costo di andare a fare il musicista di strada…e comunque le case discografiche esistono anche là posso spedire il mio cd magari qualche pazzoide è interessato.

    Eva: scemo che sei lo sai che le tue canzoni sono splendide...Marco sei sicuro di volerlo davvero? Guarda che non sarà facile dovresti ricominciare da zero.

    Marco: lo so ma con te e Marta vicino sarà tutto più semplice.

    Eva: d’accordo però abbiamo anche dei problemi da risolvere….ma li risolveremo (prendendogli le guance tra le mani vedendo che si stava intristendo). Come abbiamo sempre fatto.

    Marco: ti amo.

    Eva: anche io (bacio)

    Marco: andiamo a recuperare nostra figlia?

    Eva: si e se riusciamo anche i nostri bagagli visto che hanno preso il volo assieme al treno (scoppiando a ridere con Marco)

    Qualche ora più tardi recuperate le valigie, che erano depositate presso l’ufficio oggetti smarriti delle due stazioni successive, Eva e Marco data l’ora piuttosto tarda decidono di passare la notte presso l’agriturismo prenotato da Sergio.

    Eva: carino come posto papà aveva ragione è un posto perfetto per rilassarsi.

    Marco: già e per tenerti lontano da me….

    Eva: cosa vuoi dire?

    Marco: (sospirando) tuo padre due giorni fa è venuto a Roma e mi ha detto che tu avevi un altro ma hai preferito non dirmi niente per non farmi soffrire. E che sarebbe stato meglio per tutti e due se non ci fossimo più visti.

    Eva: e tu gli hai creduto è per quello che volevi partire per cercare di dimenticarmi.

    Marco: si…convinto che avessi un’altra storia pensavo che Marta un padre lo avrebbe avuto per quello ho deciso di farmi da parte…

    Eva: Marta ha un solo papà io un solo amore TU. Non vogliamo nessun altro.

    Intanto a casa Cesaroni c’è un po’ di trambusto l’arrivo di Lucia e il “benservito” da parte di Giulio a Emma e Olga tanto che nessuno si è accorto che Marco se ne è andato, solo Rudy andando in mansarda trova il suo biglietto e ovviamente lo fa vedere a suo padre.

    Rudy: papà guarda ho trovato questo

    Giulio: Rudy non è il momento

    Rudy: penso invece che sia proprio il momento è di Marco…

    Giulio: (leggendo il biglietto) oddio se ne è andato un’altra volta…

    Lucia: Giulio che succede

    Giulio: Marco dice che è andato a Genova vuole imbarcarsi non ha senso vivere senza Eva e Marta

    Rudy: papà non è che questo sta tentando il suicidio un’altra volta?

    Giulio: ci manca solo questo…provo a chiamarlo….

    Mimmo: papà….

    Giulio: Mimmo un minuto è arrivo sto cercando di chiamare tuo fratello….dice che non è raggiungibile

    Mimmo: c’è Eva al telefono

    Lucia: vado io…pronto amore?

    Eva: ma…mamma? Che ci fai li?

    Lucia: Eva non fare domande sceme che non è proprio il momento guarda, Marco è sparito e Giulio sta cercando di rintracciarlo.

    Eva: mamma Marco è qui con me…siamo a Perugia all’agriturismo.

    Lucia: ma te non dovevi stare li da sola?

    Eva: si ma io e Marco ci siamo incontrati casualmente alla stazione di Arezzo e….vabbhè adesso siamo qui…senti state tranquilli che ora è tutto a posto. Domani andiamo a prendere Marta da papà torniamo a Roma e poi andiamo tutti e tre a Parigi.

    Lucia: tesoro sapessi come sono contenta sicura che è tutto a posto?

    Eva: si mamma…tranquilla. Senti ti passo Marco cosi magari parla con Giulio

    Giulio: dai fammi parlare con mio figlio…Marco ci sei?

    Marco: ciao papà tutto bene?

    Giulio: sciagurato che non sei altro sparisci di casa lasciando un biglietto, al cellulare non sei raggiungibile e mi chiedi se va tutto bene?

    Marco: si lo so ho sbagliato ma ero sotto shock e non vedevo l’ora di andarmene. Comunque adesso è tutto a posto (guardando Eva e accarezzandole teneramente una guancia). Papà riattacco così chiamiamo Sergio e sentiamo come sta Marta.

    Giulio: d’accordo oh mi raccomando eh basta litigi che voi due quest’anno direi che avete già dato.

    Marco: tranquillo papà…saluta gli altri.

    Eva: adesso chiamiamo nonno Sergio (prendendogli il telefono dalle mani)

    Marco: non vedo l’ora di sentire la vocina della mia bimba

    Eva: ti manca molto vero?

    Marco: non sai quanto (bacio)

    Sergio: pronto?

    Eva: ciao papà!!! (cercando di tenere fermo Marco che continua a baciarla)

    Sergio: Eva finalmente cominciavo a preoccuparmi sei arrivata bene?

    Eva: si si tutto a posto qua è bellissimo senti papà…

    Sergio: cosa?

    Eva: mentre venivo qua c’è stato un guasto ad Arezzo sono scesa dal treno e ho incrociato Marco che stava sul treno diretto per Genova e….

    Sergio: ho capito non c’è bisogno che prosegui Marco è li con te vero?

    Eva: si…però a Parigi ci vado lo stesso anzi…ci andiamo tutti e tre.

    Sergio: d’accordo se sei felice…allora lo sono anche io. Mi rendo conto che ho fatto male a cercare di allontanarvi. Godetevi questi giorni di relax tanto è tutto pagato.

    Eva: grazie e Marta?

    Sergio: questa mattina quando sei andata via ha pianto un bel po’ ma poi siamo andati al parco e si è calmata adesso sta giocando sul tappeto in salotto.

    Eva: ma non l’hai messa nel box?

    Sergio: no stava troppo stretta povera piccola e poi se stava nel box come facevo a giocare con lei? Vuoi parlarle?

    Eva: si

    Sergio: tesoro senti che c’è mamma al telefono..dai salutala

    Marta: mamma

    Eva: amore mio ciao ti diverti col nonno?

    Marta: shiiii nonno…ghidini

    Eva: nonno ti ha portato ai giardini?

    Marta: shiii

    Marco: dai passamela….amore sono papà

    Marta: papà papà

    Marco: amore mio….

    Marta: papà vieni?

    Marco: amore papà arriva prestissimo però tu devi fare la brava con il nonno hai capito?

    Marta: shiiii

    Marco: brava il mio amore.

    Eva Marco e Marta si trasferiranno a Parigi dove comincerà un nuovo capitolo della loro vita: loro tre per sempre.

    Cosa ne pensate? :D
     
    Top
    .
  2. jameskirk88
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissimo epilogo per Marco ed Eva, Delia... l'unico finale sul quale nessuno avrebbe avuto da ridire e che avrebbe accontentato tutti... un finale che purtroppo, in tv, non vedremo mai, per le note ragioni di sceneggiatura.. o meglio, per le note ragioni di cretinismo degli sceneggiatori.... :sick: :sick: :sick: :sick: :258: :258: :258: :258: :258:

    Complimenti cmq :280: :280: :280: :280: :280: :good: :good: :good: :good:
     
    Top
    .
  3. Ylenia84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jameskirk88 @ 6/10/2011, 21:32) 
    Bellissimo epilogo per Marco ed Eva, Delia... l'unico finale sul quale nessuno avrebbe avuto da ridire e che avrebbe accontentato tutti... un finale che purtroppo, in tv, non vedremo mai

    :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: Una bellissima one :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: la serie dovevi scriverla tu...... :280: :280: :280: :280: davvero :good: :good: :good:
     
    Top
    .
  4. delia_73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ylenia84 @ 6/10/2011, 21:40)
    CITAZIONE (jameskirk88 @ 6/10/2011, 21:32) 
    Bellissimo epilogo per Marco ed Eva, Delia... l'unico finale sul quale nessuno avrebbe avuto da ridire e che avrebbe accontentato tutti... un finale che purtroppo, in tv, non vedremo mai

    :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: Una bellissima one :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: la serie dovevi scriverla tu...... :280: :280: :280: :280: davvero :good: :good: :good:

    Grazie molto gentile chissà se sarei in grado? <_< <_<
     
    Top
    .
  5. Ylenia84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (delia_73 @ 6/10/2011, 21:49) 
    CITAZIONE (Ylenia84 @ 6/10/2011, 21:40)
    :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: Una bellissima one :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: la serie dovevi scriverla tu...... :280: :280: :280: :280: davvero :good: :good: :good:

    Grazie molto gentile chissà se sarei in grado? <_< <_<

    Io dico di si :101:
     
    Top
    .
  6. =manu=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come non dare ragione a jhon e a yle..????? .... :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm:

    bellissima questa One-shot.... :uhm: :uhm: :uhm: brava brava brava
     
    Top
    .
  7. checca.68.9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :102: :102: :102: :102: :102: :102: Bellaaaa mi sono commossa..... :305: :305: :305: :305: :305: :305: e' vero...è questo il finale che volevamo vedere....vabbe' loro scrivano quello che vogliono..per noi il finale ufficiale è questo.... :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:

    Brava Delia !!!! :280: :280: :280: :280: :280: :280:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Delia,hai dato una degna conlusione alla storia d'amore tra Marco e dEva.
    E' il finale perfetto,un finale in cui la nuova famiglia Cesaroni si ritrova e corona il suo sogno d'amore per sempre.
    :280: :280: :280: :280: :280:
     
    Top
    .
  9. NicolettaBranciamore871
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa brava Delia, :66: :66: :66: :66: :66: :66: :66: :66: :280: :280: :280: :280: :280: :280: :280: :280: :280: :280:
     
    Top
    .
  10. fufetta1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellaaaaaaaaaaaaa e il continuo a quando??????
     
    Top
    .
9 replies since 6/10/2011, 20:10   495 views
  Share  
.