BUON 30°COMPLEANNO MATTEO!!!

2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. delia_73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehi gente oggi il nostro Matteo Branciamore compie 30 anni e noi del forum gli facciamo i nostri migliori auguri, per l'occasione ho preparato una semplice FA che eccezzionalmente posto qua ;) ;) ;)

    :spumante: :spumante: :spumante: :spumante: :happyB: :happyB: :happyB:



    compleannomatteo

     
    Top
    .
  2. =manu=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Auguri di vero cuore..a matteo ......

     
    Top
    .
  3. Ylenia84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    matteodacd



    :

    :275: :275: :275: :275: :275: :275: :happyB: :happyB: :happyB: :happyB: :spumante: :spumante: :spumante: :257: :257: :257: :257: :257:

     
    Top
    .
  4. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buon compleanno al nostro Matteo :101: :101: :101: :100: :100: :100:
     
    Top
    .
  5. checca.68.9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :happyB: :happyB: :happyB: :happyB: BUON COMPLEANNO MATTEO !!!! :spumante: :spumante: :spumante: :305: :305: :305: :305: :305: :305: :275: :275: :love: :love: :265: :265: :265: :265: :265: :260: :260: :260: :278: :278: :278: :66: :66: :66: :66:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Reputation
    0
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    :happyB: :happyB: :happyB: :happyB: :happyB: :happyB:

    :275: :275: :275: :275: AUGURI DI BUON COMPLEANNO A MATTEO X I SUOI 30 ANNI!!!
    :275: :275: :275:

    :spumante: :spumante: :spumante: :spumante: :spumante: :spumante: :spumante:

    il topic in conosciamoci usiamolo x fare gli auguri x compleanno di noi utenti/"persone comuni".....x fare gli auguri agli attori apriamo topic di auguri nelle loro sezioni!! è + ordinato e si trovano + facilmente cosi :zizi: :zizi: :zizi:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    MATTEO,BUON COMPLEANNO!!!

    gif
     
    Top
    .
  8. kekka85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (evuccia-95 @ 22/5/2011, 21:45)
    Stupendo, davvero è emozionante :uumm: :uumm: :uumm:

    auguri che la tua carriera possa essere sempre in ascesa rimani sempre cosi solare e semplice :100:
     
    Top
    .
  9. paperux
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi sfugge il motivo di questa sentita partecipazione al compleanno di branciamore..........ha forse sconfessato le sue recenti dichiarazioni su marco ed eva?
     
    Top
    .
  10. delia_73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paperux @ 3/10/2011, 11:11)
    mi sfugge il motivo di questa sentita partecipazione al compleanno di branciamore..........ha forse sconfessato le sue recenti dichiarazioni su marco ed eva?

    Ieri era il suo compleanno e in genere a chi compie gli anni si fanno gli auguri :D :D :D o forse a te non li fanno mai per quello ti stupisci :asd: :asd:
     
    Top
    .
  11. paperux
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (delia_73 @ 3/10/2011, 22:48) 
    CITAZIONE (paperux @ 3/10/2011, 11:11)
    mi sfugge il motivo di questa sentita partecipazione al compleanno di branciamore..........ha forse sconfessato le sue recenti dichiarazioni su marco ed eva?

    Ieri era il suo compleanno e in genere a chi compie gli anni si fanno gli auguri :D :D :D o forse a te non li fanno mai per quello ti stupisci :asd: :asd:

    accidenti che veleno! ho capito, sei una di quelle persone che seguiranno i cesaroni 5 palpitante in attesa di vedere marco innamorarsi della principessa indiana. :286:
     
    Top
    .
  12. delia_73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paperux @ 4/10/2011, 00:15)
    CITAZIONE (delia_73 @ 3/10/2011, 22:48) 
    Ieri era il suo compleanno e in genere a chi compie gli anni si fanno gli auguri :D :D :D o forse a te non li fanno mai per quello ti stupisci :asd: :asd:

    accidenti che veleno! ho capito, sei una di quelle persone che seguiranno i cesaroni 5 palpitante in attesa di vedere marco innamorarsi della principessa indiana. :286:

    Se guarderò o meno la serie a te non deve interessare -_- comunque piacere sono la moderatrice del forum e come tale ho il potere di richiamare chi non si comporta bene :shifty: :shifty: :shifty:

    Comunque il motivo per cui abbiamo fatto gli auguri a Matteo è perchè siamo tutte follemente innamorate di lui :258: :258: :258:
     
    Top
    .
  13. paperux
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (delia_73 @ 4/10/2011, 23:47) 
    CITAZIONE (paperux @ 4/10/2011, 00:15)
    accidenti che veleno! ho capito, sei una di quelle persone che seguiranno i cesaroni 5 palpitante in attesa di vedere marco innamorarsi della principessa indiana. :286:

    Se guarderò o meno la serie a te non deve interessare -_- comunque piacere sono la moderatrice del forum e come tale ho il potere di richiamare chi non si comporta bene :shifty: :shifty: :shifty:

    Comunque il motivo per cui abbiamo fatto gli auguri a Matteo è perchè siamo tutte follemente innamorate di lui :258: :258: :258:

    ma veramente penso di avere il diritto come tutti d'altra parte di sapere se qualcuno sia intenzionato ancora a seguire, e soprattutto perchè. a questo proposito ho appena scritto nella sezione anticipazioni in calce ad un sondaggio fatto di recente nel forum. non ci vedo alcuna violazione della privacy. il bello ed il senso di questo forum è proprio il fatto di condividere le nostre idee sull'argomento. se in questo momento la tua inclinazione benevola nei confronti della prox serie non è in linea con quanto in questi ultimi mesi si sta scrivendo non te ne deve certo preoccupare. non sarai certo la sola a vedere la prox serie, questa è una certezza. forse alla fine anche io lo farò, andando contro tuttavia la mia linea di principio. sarebbe bello conoscere le tue motivazioni. la risposta che siete fan accanite di braniamore è una risposta esauriente, che sicuramente rispecchia il pensiero di una larga fetta di pubblico. io stesso avevo ipotizzato qualcosa del genere nei vari mie post in cui si cercava di capire quale ragionamento animasse gli autori nel tenere marco una volta uscita eva. quanto invece al fatto che non mi sarei comportato bene qui proprio non accetto l'ammonizione. la mia è stata solo una domanda lecitissima e penso condivisa o cmq condivisibile anche da parte di altri
     
    Top
    .
  14. delia_73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paperux @ 6/10/2011, 21:01)
    CITAZIONE (delia_73 @ 4/10/2011, 23:47) 
    Se guarderò o meno la serie a te non deve interessare -_- comunque piacere sono la moderatrice del forum e come tale ho il potere di richiamare chi non si comporta bene :shifty: :shifty: :shifty:

    Comunque il motivo per cui abbiamo fatto gli auguri a Matteo è perchè siamo tutte follemente innamorate di lui :258: :258: :258:

    ma veramente penso di avere il diritto come tutti d'altra parte di sapere se qualcuno sia intenzionato ancora a seguire, e soprattutto perchè. a questo proposito ho appena scritto nella sezione anticipazioni in calce ad un sondaggio fatto di recente nel forum. non ci vedo alcuna violazione della privacy. il bello ed il senso di questo forum è proprio il fatto di condividere le nostre idee sull'argomento. se in questo momento la tua inclinazione benevola nei confronti della prox serie non è in linea con quanto in questi ultimi mesi si sta scrivendo non te ne deve certo preoccupare. non sarai certo la sola a vedere la prox serie, questa è una certezza. forse alla fine anche io lo farò, andando contro tuttavia la mia linea di principio. sarebbe bello conoscere le tue motivazioni. la risposta che siete fan accanite di braniamore è una risposta esauriente, che sicuramente rispecchia il pensiero di una larga fetta di pubblico. io stesso avevo ipotizzato qualcosa del genere nei vari mie post in cui si cercava di capire quale ragionamento animasse gli autori nel tenere marco una volta uscita eva. quanto invece al fatto che non mi sarei comportato bene qui proprio non accetto l'ammonizione. la mia è stata solo una domanda lecitissima e penso condivisa o cmq condivisibile anche da parte di altri

    Vedo che il senso dell'umorismo in te sprizza da tutti i porti :258: :258: :258:
     
    Top
    .
  15. paperux
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    touchè! :262: :262:
     
    Top
    .
14 replies since 1/10/2011, 23:13   366 views
  Share  
.