L'affondamento del Laconia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. checca.68.9
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jameskirk88 @ 3/10/2011, 21:01) 
    CITAZIONE (marek @ 3/10/2011, 15:34) 
    Non ho visto il film,lo farò nei prossimi igorni.Dal promo e dagli articoli che ho letto si capiva che era un prodotto di qualità.
    Mi dispiace che gli ascolti siano stati così bassi.Le persone,quando vengono intervistate,dicono che sono stanchi della televisione spazzatura però nei fatti dimostrano il contrario.

    Quando dico che l'auditel è qualcosa di difficilmente decifrabile mi riferisco a risultati come questo qui, poco più di due milioni di spettatori per un film serio, girato con attori veri e che parlava di una storia che valeva sicuramente la pena di essere raccontata..certo nessuno dei programmi di ieri sera ha ottenuto ascolti sufficienti, anche Rai 1 abbondantemente sotto i 4 milioni di spettatori :huh:

    :quoto: :quoto: Mi dispiace per Ludovico, rispetto alla sua interpretazione e a quella di tutto il cast si meritavano ascolti alti... :( :( :( :( cmq credo che dopo questa prova nn mancheranno altre occasioni a Ludovico per farsi apprezzare... :17: :17: :17: :17: :17:
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Reputation
    0
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    QUI POTETE SCARICARLO https://bottiglieria-cesaroni.forumfree.it/?t=58141626
     
    Top
    .
16 replies since 24/9/2011, 15:17   238 views
  Share  
.