ELENA SOFIA RICCI TORNA: "MI RIPRENDO AMENDOLA"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ROMA - Elena Sofia Ricci torna tra i Cesaroni, decisa a riprendersi il marito, interpretato da Claudio Amendola. Così l'attrice racconta dalle pagine del nuovo numero di 'Gente', in edicola da lunedì 19 settembre: «Però ci sarà spazio per litigare! - spiega l'attrice - Non sarà affatto facile, perchè nella scorsa stagione lui si è consolato con altre due donne: la wedding planner e la psicologa cui si era rivolto proprio per superare il trauma della separazione. Poi piano piano le cose andranno a posto, ma non mancheranno i colpi di scena. Io invece sono tornata perchè l'avevo promesso al produttore Carlo Bixio».
    Il suo prossimo impegno in tv sarà una fiction su Eleonora Duse: «Una donna rivoluzionaria e un'imprenditrice coraggiosa che ha fatto grandi rinunce per la sua compagnia e il senso di responsabilità verso chi ci lavorava», dice Elena Sofia Ricci. Al cinema invece è in coppia con Ricky Tognazzi in 'Tutta colpa della musicà: «Un film sulla passione in età matura. Se ne parla sempre poco perchè è meno popolare di quello tra teenagers. In realtà gli amori maturi possono essere leggeri come quelli dei fanciulli. Anche io quando ho conosciuto mio marito Stefano alla soglia dei 40 anni mi sono emozionata come un'adolescente».

    FONTE:

    L'avevo ipotizzato tempo fa e lo confermo: anche Giulio e Lucia saranno sottoposti al consueto tira e molla con tanto di incomodo prima di tornare ad essere una coppia a tutti gli effetti.. ecco servito un altro piatto succulento ai fans di Centovetrine :wacko:
     
    Top
    .
  2. bella'mbriana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma sì, evviva il terzo incomodo! Anzi, perché non fare proprio un menage a trois, così, tanto per restare i9n tema di famiglia allargata? :17: :17:
     
    Top
    .
1 replies since 17/9/2011, 18:56   53 views
  Share  
.