GIANCARLO RATTI RACCONTA I NUOVI CESARONI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo qualche settimana di silenzio posto un altro articolo sui Cesaroni 5, stavolta un'intervista a Giancarlo Ratti, alias Antonio Barilon, che parla della nuova serie e soprattutto della puntata che tutti i fans sognavano, quella ambientata ai tempi di Cesare e Marco Antonio... :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:


    VARESE Comico, arguto ed eclettico, l'attore Giancarlo Ratti, varesino di adozione, ci rivela anticipazioni sul "Ruggito del coniglio", da ieri di nuovo su RadioUno, e "I Cesaroni", di cui, nei panni del veneto Barilon, sta girando la quinta serie.
    Il "Ruggito del coniglio" è tornato: quali le principali novità?
    La trasmissione compie diciassette anni, fa un po' paura dirlo: ormai è un programma di culto per gli ascoltatori. Per scaramanzia abbiamo deciso di chiamarla "edizione 16 bis".
    La squadra non cambia Presta, Bose, Max Paiella, Attilio Di Giovanni e io ma ci saranno dei personaggi nuovi, che però non abbiamo ancora definito. Io ho l'idea di un infermiere un po' matto che ogni tanto si collega con "Il Ruggito del coniglio" e fa un resoconto mattutino di chi è stato ricoverato durante la notte. Pensavo di chiamarlo Vinicio CapoSala, ma so che il nome non è piaciuto.
    A che punto è la quinta stagione dei Cesaroni?
    Ci stiamo lavorando da luglio, ma l'appuntamento in tivù è rinviato al prossimo anno. Le storie di questa edizione sono molto divertenti. Credo che ci siano più incisive dei "Cesaroni 4".
    C'è un nuovo regista, Francesco Vicario e c'è il ritorno di Elena Sofia Ricci, nei panni di Lucia. Ma c'è anche l'addio di Alessandra Mastronardi, Eva, e di Ludovico Fremont, Valter: sono giovani e hanno scelto altre cose. Il clima durante la lavorazione è festoso, si ha voglia di ridere e ci si diverte.
    Max Tortora, poi, improvvisa molto e credo che tutto questo sarà trasmesso ai telespettatori.
    Qualche anticipazione sulle storie?
    Saranno venti episodi più uno simpatico, ambientato nell'antica Roma. Una specie di prequel che racconta i Cesaroni ai tempi di Cesare. L'ambientazione è bellissima e siamo tutti in costume.
    Giulio è un gladiatore, Cesare fa l'oste, e io, Barilon, per l'occasione Barilonix, il venditore di schiavi. Con tanto di riccioli e orecchini tento a tutti i costi di vendere lo schiavo Ezio, notoriamente scansafatiche, dicendo che è uno che si spacca la schiena.

    FONTE: www.laprovinciadivarese.it

    Beh per le meno usa toni meno trionfalistici di Amendola e Branciamore.. si limita a parlare bene, giustamente, della serie che interpreta, ma senza esagerare -_-
    No comment ovviamente sulla puntata in costume, su Barilon con i riccioli e su Ezio travestito da schiavo.. ormai penso non ci sia più bisogno neanche delle critiche, queste cose, evidentemente, si commentano da sole :sick:

    Un'osservazione, se Ratti non si è confuso sul numero degli episodi, considerando che vogliono tornare al doppio episodio, le puntate totali dovrebbero essere "soltanto" 10 +1, la stagione più corta di tutta la saga dei Cesaroni, e questo forse potrebbe permettere a Mediaset di mandare in onda la serie già in primavera e non in autunno 2012
     
    Top
    .
  2. JinFreecss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh che dire lo sconforto è dei più grandi mai visti fin ora. Meno male che mi posso consolare con altre serie televisive.
    E da quanto detto da Ratti non si può sperare nemmeno in un ritorno di Eva nella parte finale con amato matrimonio, a meno che alla fine non ci inseriscano il sogno di Giulio come nei serrano e il lieto fine ma non credo! Ahimè credo proprio che il tanto sospirato matrimonio tra Eva e Marco non lo vedremo mai! E sinceramente non mi interessa vederlo nemmeno dei Serrano perchè per l'unica Ev è Alessandra e mi piacerebbe tantissimo vederla in quella parte.
    Che delusione!|
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Grazie,Jhon.
    Lo sconforto cresce sempre più perchè le news che escono sulla 5^ serie sono di un apiattezza unica.
    Il prequel ambientato nell'antica Roma rappresenterà il punto più basso di tutta la saga,peggio dei bonsai e della Barilon vigile.
     
    Top
    .
  4. checca.68.9
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    :o: :o: :o: :o: Sempre piu' deludenti queste anticipazioni....la puntata dell'antica Roma la faranno da sola forse per fare riprendere dallo shock i telespettatori...almeno avremo una settimana davanti per riprenderci.....ke amarezza.. :( :( :( :( :( :( :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
     
    Top
    .
  5. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche per me Jin gli unici Cesaroni erano i nostri, fino a qualche tempo fa...e si è visto come siamo stati ricompensati da tutti loro per tutto questo affetto, questa considerazione e questo sostegno.. una gran bella ricompensa si, non c'è che dire.. complimenti vivissimi -_- ,... non solo e non tanto perchè ormai questa serie è diventata a tutti gli effetti una commedia demenziale, ma per il modo inqualificabile con il quale hanno scientemente deciso di deludere un pubblico affezionato come pochi, nonostante ci fossero moltissimi altri modi di venire incontro alle richieste dei fans anche con la partenza della Mastronardi.. tanta, tanta delusione,.. ma proprio tanta :unsure:
     
    Top
    .
  6. Bunny88
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marek @ 14/9/2011, 15:37) 
    Grazie,Jhon.
    Lo sconforto cresce sempre più perchè le news che escono sulla 5^ serie sono di un apiattezza unica.
    Il prequel ambientato nell'antica Roma rappresenterà il punto più basso di tutta la saga,peggio dei bonsai e della Barilon vigile.

    :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto:
    Più leggo news più capisco che non me ne frega più assolutamente niente! Meno male che mi sono trovata altre serie da seguire!! naturalmente non italiane! All'estero rispettano molto di più il volere del pubblico!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Reputation
    0
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bunny88 @ 15/9/2011, 18:45) 
    :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto:
    Più leggo news più capisco che non me ne frega più assolutamente niente! Meno male che mi sono trovata altre serie da seguire!! naturalmente non italiane! All'estero rispettano molto di più il volere del pubblico!

    Io ormai vivo di telefilm UK ed USA :17: :17: :17:

    tutta un'altra cosa :zizi: :zizi: :zizi: :zizi: altro che questa 5^stagione che porta il nome di "Cesaroni", con puntate nell'antica Roma e principesse indiane :huh: :huh: :huh: ^_^ ^_^
     
    Top
    .
  8. paperux
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    consiglio a tutti il film a puntate che stanno facendo sulla rai con scmarcio. lui è sempre molto bravo.
     
    Top
    .
7 replies since 13/9/2011, 21:53   258 views
  Share  
.