Che ne pensate delle new entry della 5 serie?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Non saranno all'altezza di sostituire chi è uscito di scena
    47.06%
    8
  • ALTRO (SPECIFICARE)
    17.65%
    3
  • Alcune promettono bene, altre meno
    11.76%
    2
  • Sono tutte interessanti
    5.88%
    1
  • C'è troppa componente "reality"
    5.88%
    1
  • Fanno tutte schifo
    5.88%
    1
  • Non credo che saranno oggetto di belle storie
    5.88%
    1
  • Non sono adatte ai Cesaroni
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 17)

Che ne pensate delle new entry della 5 serie?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Reputation
    0
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    Sondaggio per esprimere un'opinione sulle new entry previste x la 5^stagione : ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Avrei voluto votare che fanno tutti schifo ma non avendoli visti ancora all'opera preferisco aspettare prima di emettere un giudizio così drastico.
    C'è troppa componente reality è sicuramente una delle mie opzioni preferite.Tersigni che recita,mi viene da ridere solo al pensiero.
    Ho votato "Non saranno all'altezza di sostituire chi è uscito di scena" per quanto bravi possano essere Tersigni e la Torresi non potranno mai essere al livello di Ale e Ludovico.I loro personaggi non potranno mai prendereil posto di Eva e Walter nel cuore dei fan.
    Che tristezza pensare che due personaggi simbolo per eccellenza dei Cesaroni non li rivedremo più.E' finita un'epoca.Questi non sono i Cesaroni.
     
    Top
    .
  3. Bunny88
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho votato "non saranno all'altezza di chi esce di scena". Per i motivi :quoto: Francesco! Tersigni che sostituisce Fremont mi viene l'orticaria anche solo a scriverlo! La Torresi non la conosco, ma solo che sostituisce Eva, uno dei due personaggi che hanno tenuto su la baracca non contribuisce a farmela stare simpatica! Direi che la Torresi la guarderò in altri suoi lavori, ma nei Cesaroni non sarei obbiettiva!
     
    Top
    .
  4. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marek @ 27/7/2011, 15:45) 
    Avrei voluto votare che fanno tutti schifo ma non avendoli visti ancora all'opera preferisco aspettare prima di emettere un giudizio così drastico.

    Beh Francesco, mettiamola così: se il voto si riferisce agli attori che interpretano i personaggi, è ovvio che nessuno può dare giudizi senza averli visti all'opera,sarebbe assurdo e anche poco simpatico... se invece il voto si riferisce ai personaggi in se stessi, tra i quali, ricordiamo, spiccano una principessa indiana in incognito alla Garbatella, un fantomatico zio del quale nessuno in cinque anni ha mai detto un sillaba e che andrà ad ingrassare il già troppo nutrito gruppo degli imbottigliati, e una sfilza di "seconde linee" utili solo a moltiplicare i già troppo tira e molla della serie, possiamo tranquillamente concludere che si, fanno tutti schifo... personaggi inutili, insulsi, grotteschi, patetici... specchio fedele di come è diventata ormai questa serie... hai proprio ragione Francesco, è finita un'epoca.... :( :(
     
    Top
    .
  5. bella'mbriana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho votato Altro, perché quello che penso delle nuove entrate è: NON ME NE PUO' FREGAR DI MENO :asd:

    Il problema non sono le nuove entrate: in una fiction ci devono essere nuove entrate, altrimenti diventa noiosa...il problema sono le storie demenziali (imbottigliati) e prevedibili (Rudi&Alice) che ne verranno fuori. -_-
    Il problema, più che le entrate, sono le uscite e ancor più le "non uscite" :286: :286: :286:
     
    Top
    .
  6. JinFreecss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono stato molto esplicito invece ho votato "Fanno tutti schifo" per il semplice fatto che io ho visto recitare Tersigni, Brignano, che per carità come Comico può anche far ridere, ma come attore deve ritirarsi e tornare sul palcoscenico. La Torrisi ha fatto dei film che al sol leggere la trama mi viene l'orticaria... Quindi...
    Non parliamo di Tersigni che ha recitato in Romanzo Ciminale 2 e doveva fare la parte del "criminale bello", ahimè è uscito fuori un Criminale rammollito e bamboccione, che al posto di far tremare con la pistola, faceva tremare con i suoi capelli lucenti -.- Per dire poi quando doveva girare le scene da duro, un muro a confronto era più espressivo.
    Lasciamo perdere posso definirlo come una Piaga di Romanzo Criminale 2 che ha ampiamente inquinato una delle mmie serie preferite.
     
    Top
    .
  7. bella'mbriana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JinFreecss @ 28/7/2011, 11:56) 
    Lasciamo perdere posso definirlo come una Piaga di Romanzo Criminale 2 che ha ampiamente inquinato una delle mmie serie preferite.

    Che parte faceva in Romanzo criminale 2???? :o: :o: :o:
    Il criminale bello? Io non me lo ricordo!!! L'avrò rimosso :D
     
    Top
    .
  8. JinFreecss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bella'mbriana @ 30/7/2011, 19:29) 
    CITAZIONE (JinFreecss @ 28/7/2011, 11:56) 
    Lasciamo perdere posso definirlo come una Piaga di Romanzo Criminale 2 che ha ampiamente inquinato una delle mmie serie preferite.

    Che parte faceva in Romanzo criminale 2???? :o: :o: :o:
    Il criminale bello? Io non me lo ricordo!!! L'avrò rimosso :D

    Faceva il tirapiedi del Dandi quando diventa Re di Roma. Faceva parte della coppia Nercio e Botola.
     
    Top
    .
  9. * Arwen *
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avrei voluto mettere "fanno tutti schifo" nel senso che, ok non li possiamo ancora giudicare come attori perchè non li abbiamo visti ancora all'opera, anche se, vedendo un pò le altre fiction a cui hanno fatto parte, oddio, a me cascano un attimino le braccia :106: ... ma per il semplice fatto che non c'entrano nulla con i Cesaroni, sono uno più "inutile" dell'altro all'interno della famiglia più amata della Garbatella. Ma poi ho deciso di optare per "altro" e specifico dicendo che leggendo a grandi linee quello che succederà nella 5 stagione, per me questa fiction è Altro, non sono più i miei adorati Cesaroni, non li riconosco più. Come avete detto già voi "è finita un'epoca" "sono finiti i Cesaroni". Questa fiction, boh, non capisco cosa sia.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (* Arwen * @ 22/8/2011, 16:55) 
    Avrei voluto mettere "fanno tutti schifo" nel senso che, ok non li possiamo ancora giudicare come attori perchè non li abbiamo visti ancora all'opera, anche se, vedendo un pò le altre fiction a cui hanno fatto parte, oddio, a me cascano un attimino le braccia :106: ... ma per il semplice fatto che non c'entrano nulla con i Cesaroni, sono uno più "inutile" dell'altro all'interno della famiglia più amata della Garbatella. Ma poi ho deciso di optare per "altro" e specifico dicendo che leggendo a grandi linee quello che succederà nella 5 stagione, per me questa fiction è Altro, non sono più i miei adorati Cesaroni, non li riconosco più. Come avete detto già voi "è finita un'epoca" "sono finiti i Cesaroni". Questa fiction, boh, non capisco cosa sia.

    :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto:
     
    Top
    .
  11. Bunny88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (* Arwen * @ 22/8/2011, 16:55) 
    Avrei voluto mettere "fanno tutti schifo" nel senso che, ok non li possiamo ancora giudicare come attori perchè non li abbiamo visti ancora all'opera, anche se, vedendo un pò le altre fiction a cui hanno fatto parte, oddio, a me cascano un attimino le braccia :106: ... ma per il semplice fatto che non c'entrano nulla con i Cesaroni, sono uno più "inutile" dell'altro all'interno della famiglia più amata della Garbatella. Ma poi ho deciso di optare per "altro" e specifico dicendo che leggendo a grandi linee quello che succederà nella 5 stagione, per me questa fiction è Altro, non sono più i miei adorati Cesaroni, non li riconosco più. Come avete detto già voi "è finita un'epoca" "sono finiti i Cesaroni". Questa fiction, boh, non capisco cosa sia.

    :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto:
     
    Top
    .
  12. antonioscippi1950
        -2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JinFreecss @ 28/7/2011, 11:56) 
    Io sono stato molto esplicito invece ho votato "Fanno tutti schifo" per il semplice fatto che io ho visto recitare Tersigni, Brignano, che per carità come Comico può anche far ridere, ma come attore deve ritirarsi e tornare sul palcoscenico. La Torrisi ha fatto dei film che al sol leggere la trama mi viene l'orticaria... Quindi...
    Non parliamo di Tersigni che ha recitato in Romanzo Ciminale 2 e doveva fare la parte del "criminale bello", ahimè è uscito fuori un Criminale rammollito e bamboccione, che al posto di far tremare con la pistola, faceva tremare con i suoi capelli lucenti -.- Per dire poi quando doveva girare le scene da duro, un muro a confronto era più espressivo.
    Lasciamo perdere posso definirlo come una Piaga di Romanzo Criminale 2 che ha ampiamente inquinato una delle mmie serie preferite.

    Caro Amico, credo proprio che la tua e' una presa di posizione, percghe' se riesci a criticare uno come Brignani vuol dire che capisci poco e se vuoi saperlo la mia credo che la Mastronardi e ' molto ma molto peggio.
    Per quanto riguarda Tersigni protagonista anche del film " Cinque " ha ricevuto elogi per la sua interpretazione da critici molto ma molto piu' competenti di te.
    Percio' se non ti piacciono i nuovi , basta girare i canali e vedersi i cartoni. Ciao
     
    Top
    .
  13. jameskirk88
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Carissimo nuovo utente, i cartoni animati, se vuoi, guardateli tu... JinFreecss nel suo post ha espresso la sua opinione personale, e non è certo compito tuo o mio stabilire quanto JinFreecss sia competente o meno di televisione.. è la sua opinione, punto e basta,.. la tua è diversa? Perfetto, ne prendiamo atto... secondo te le new entry sono dei fenomeni di recitazione?? Benissimo, ne riprendiamo atto.. ma sei caldamente pregato di non polemizzare con gli altri utenti che la pensano in modo diverso...e non ci saranno altri avvisi
     
    Top
    .
  14. JinFreecss
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jameskirk88 @ 28/8/2011, 19:53) 
    Carissimo nuovo utente, i cartoni animati, se vuoi, guardateli tu... JinFreecss nel suo post ha espresso la sua opinione personale, e non è certo compito tuo o mio stabilire quanto JinFreecss sia competente o meno di televisione.. è la sua opinione, punto e basta,.. la tua è diversa? Perfetto, ne prendiamo atto... secondo te le new entry sono dei fenomeni di recitazione?? Benissimo, ne riprendiamo atto.. ma sei caldamente pregato di non polemizzare con gli altri utenti che la pensano in modo diverso...e non ci saranno altri avvisi

    Nn c'è da aggiungere altro :100: :100: :100:
     
    Top
    .
  15. àpril
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene vedo che state facendo tutti i salti di gioia per queste new entry!! :lol:
    Personalmente ho risposto altro anche se la risposta perfetta per me sarebbe stata "e costoro chi mai sarebbero????" .....vabbè più che una risposta è una domanda .....vabbè fa lo stesso vecchi o nuovi al momento se andasse in onda la nuova serie nn la vedrei di certo..devo ancora digerire la vecchia!!! :286: :286:
     
    Top
    .
14 replies since 27/7/2011, 14:29   305 views
  Share  
.