BUON COMPLEANNO ALESSANDRA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. delia_73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Amici imbottigliati domani è il compleanno di Alessandra con questo video le faccio i miei auguri



    www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=t4U0fcG8j2E


    image imageimage



    :spumante: :spumante: :spumante: :spumante: :spumante: :spumante:



    Edited by delia_73 - 18/2/2011, 14:00
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Reputation
    0
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    è MEZZANOTTE!! :66: :66: :66: :66:

    :happyB: :happyB: :happyB: AUGURI!!!! BUON COMPLEANNO!!!!!!!!! :happyB: :happyB: :happyB:



    :spumante: :spumante: :spumante: :spumante: :spumante: :spumante: :spumante: :spumante:

    Come l'anno scorso, potete usare questo topic x pubblicare qualunque cosa che riguardi la Mastro...foto...video...ecc! ;) ;) ;)
     
    Top
    .
  3. =manu=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco i miei auguri per Ale....

     
    Top
    .
  4. Ylenia84
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Alessandra per il tuo compleanno non ti auguro un dono qualsiasi: ti auguro soltanto quello che i più non hanno. Ti auguro tempo, per divertirti e per ridere. Ti auguro tempo per il tuo Fare e per il tuo Pensare, non solo per te ma anche donarlo agli altri. Ti auguro tempo non per affrettarti e correre, ma tempo per essere contenta. Ti auguro tempo non soltanto per trascorrerlo, ti auguro tempo per stupirti, tempo per fidarti e non soltanto per guardarlo sull’orologio. Ti auguro tempo per ammirare le stelle. Ti auguro tempo per sperare e per amare… Ti auguro tempo per trovare te stessa e per vivere ogni tuo giorno, ogni tua ora come un dono.


     
    Top
    .
  5. checca.68.9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :happyB: :happyB: :happyB: :happyB: :happyB: :happyB: :happyB: :happyB: :happyB: :happyB: :happyB: :happyB:


    Cara Alessandra, nn sono brava a fare fanart nè a fare video
    pero' ti faccio gli auguri con il cuore,che tu possa realizzare
    tutti i tuoi sogni e le tue aspirazioni,che tu possa mantenere
    sempre il tuo sorriso radioso,la tua allegria,la tua dolcezza,la
    tua spontaneità la tua gioia di vivere,Buon Compleanno dolce
    Alessandra !!!!!

    :happyB: :happyB: :happyB: :happyB: :happyB: :happyB:

    :spumante: :spumante: :spumante: :spumante: :spumante:
     
    Top
    .
  6. milos_90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    TANTI AUGURI ALESSANDRA!!!!!!!DI VERO CUORE DA UN TUO GRANDISSIMO FAN!!! :happyB: :happyB: :happyB: :happyB: :happyB: :happyB: :happyB: :happyB: :happyB: :happyB: :happyB: :happyB: :happyB: :happyB: :happyB: :happyB: :happyB: :happyB: :happyB: :happyB: :happyB: :happyB: :happyB: :happyB: :happyB: :happyB: :happyB:
     
    Top
    .
  7. JinFreecss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene Ragazzi oggi è il Gran Giorno x una Ragazza molto Speciale. Alessandra Mastronardi...
    E per festeggiare insieme a voi il suo compleanno ho pensato di fare un piccolo video di Auguri e se mi permettete vorrei fare una premessa.

    Prefazione:

    Eccoci qui, tutti insieme a festeggiare il Compleanno della nostra Attrice preferita, che dopo tanto tempo sembra quasi una nostra amica. Ecco, allora, per inneggiare il suo Compleanno ho pensato di comporre un video, un pò diverso dal precedente, Tributo, questo è un pò più distaccato e ho cercato di essere terzo e non commentare come feci con il precedente, ma di lasciare a voi e a tutti coloro che lo guarderanno di raccontare la Vita, le Emozioni che ci ha trasmesso Alessandra... Cercando di mettere in sintonia le parole della canzone, con gli sguardi, le emozioni, le idee, che la protagonista mi ha trasmesso e ci ha trasmesso. Spero di esserci riuscito e come disse Dante: Ai posteri l'ardua sentenza. Buona Visione a tutti e...
    BUON COMPLEANNO ALESSANDRA




    P.s. Se cliccate anche sul link magari facciamo salire le Visualizzazioni :lol:
    www.youtube.com/watch?v=vzWcfrUXCrU
     
    Top
    .
  8. checca.68.9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JinFreecss @ 18/2/2011, 10:35) 
    Bene Ragazzi oggi è il Gran Giorno x una Ragazza molto Speciale. Alessandra Mastronardi...
    E per festeggiare insieme a voi il suo compleanno ho pensato di fare un piccolo video di Auguri e se mi permettete vorrei fare una premessa.

    Prefazione:

    Eccoci qui, tutti insieme a festeggiare il Compleanno della nostra Attrice preferita, che dopo tanto tempo sembra quasi una nostra amica. Ecco, allora, per inneggiare il suo Compleanno ho pensato di comporre un video, un pò diverso dal precedente, Tributo, questo è un pò più distaccato e ho cercato di essere terzo e non commentare come feci con il precedente, ma di lasciare a voi e a tutti coloro che lo guarderanno di raccontare la Vita, le Emozioni che ci ha trasmesso Alessandra... Cercando di mettere in sintonia le parole della canzone, con gli sguardi, le emozioni, le idee, che la protagonista mi ha trasmesso e ci ha trasmesso. Spero di esserci riuscito e come disse Dante: Ai posteri l'ardua sentenza. Buona Visione a tutti e...
    BUON COMPLEANNO ALESSANDRA

    (FILE:www.youtube.com/v/vzWcfrUXCrU?fs=1&hl=it_IT)


    P.s. Se cliccate anche sul link magari facciamo salire le Visualizzazioni :lol:
    www.youtube.com/watch?v=vzWcfrUXCrU

    Jinnnnn !!!!!!!!!!!!!! Visto !!! Bellissimo,sono stata la seconda a vederlo.....speriamo che la prima sia stata la tua stellina !!! E' bellissimo,le foto con lei da piccola sono tenerissime,poi grazieeeee per la canzone di Vasco è una delle mie preferite e le parole di Alba Chiara si adattano perfettamente a a lei,sembra di vederla...con gli occhi grandi e il sorriso radioso e che diventa rossa per i complimenti che le fanno!!! Bravissimo Jinnnn !!!! :257: :257: :257: :257: :257: :257:
     
    Top
    .
  9. JinFreecss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto? Mamma mia x sincronizzare la parole con quella Foto con le guance rosse ci ho messo un botto ma mi ha fatto piacere che il risultato si è visto :D
    Grazie Checca...
     
    Top
    .
  10. milos_90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bel video Antonio!!! :280: :280: :280: :280: :280: :280: :280: :280: :102: :102: :102: :102: :102: :102: :102: :102:
     
    Top
    .
  11. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AUGURONI ALESSANDRA :66: :66: :66: :275: :275: :275: :275: :275: :happyB: :happyB:

    E COMPLIMENTI A JIN E DELIA PER I VIDEO... ASSOLUTAMENTE STRAORDINARI :uhm: :uhm: :uhm: :uhm:
     
    Top
    .
  12. JinFreecss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie son contento che ti sia piaciuto...
     
    Top
    .
  13. GiusyJ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Auguroni Alessandra :happyB: :happyB: :happyB: :happyB: :happyB: :happyB: :happyB: :happyB: :happyB: :happyB: :happyB: :happyB: :happyB: :happyB: Jin e delia complimenti per i video sono davvero stupendi :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm:
     
    Top
    .
  14. JinFreecss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :102: Grazie Giusy
     
    Top
    .
  15. ^mary^_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alessandra tantissimi auguri ! :happyB: :happyB: :happyB: :happyB: :happyB: ti auguro che tu possa davvero passare questa giornata nel migliore dei modi ,con le persone che ami ^_^
    grazie per le emozioni che ci hai regalato,che ci regali e che spero continuerai a fare e grazie ancora per averci fatto sognare !
    -una tua grandissima fan- :lol:

    stupendi i video e la fan art! allora finisco col fare i complimenti a Jin, Delia e Manu! BRAVISSIMI! grazieeee :257: :257: :257:

    image
     
    Top
    .
23 replies since 17/2/2011, 23:58   676 views
  Share  
.