New entry 4^serie: Chi rivedremo nella 5^?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Emma
    35.00%
    7
  • Nessuno di questi
    35.00%
    7
  • Olga
    15.00%
    3
  • Miriam & Andy
    15.00%
    3
  • Sofia
    0.00%
    0
  • Giorgio
    0.00%
    0
  • Altri (specificare)
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 20)

New entry 4^serie: Chi rivedremo nella 5^?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Reputation
    0
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    Ecco un sondaggio x far passare il tempo :17: :17: :17:
     
    Top
    .
  2. ^mary^_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    rivedremo sicuramente Olga..ma penso anche Miriam ed Andy e forse anche Emma...spero solo che non rivedremo Giorgio e Sofia.. <_< <_<
     
    Top
    .
  3. milos_90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io spero Emma e non Olga sinceramente...non mi va proprio giu'!! <_< <_<
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Vorrei rivedere Emma perchè lei è stata l'unica cosa positiva della 4^ serie.
     
    Top
    .
  5. Bunny88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho votato "nessuno di questi".
    Ti sei dimenticato di aggiungere l'unica new entry della 4 serie che (penso) farebbe piacere a tutti rivedere nella 5 serie: Marta! :102: Ma dato che gli "intelligentoni made in Publisei" hanno deciso di separare M&E dubito che la rivedremo! Purtroppo! :106:
     
    Top
    .
  6. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo con Saretta... per quanto mi riguarda, prefeirei non rivedere neanche una di queste splendide new entry neanche in qualche fotografia sparsa per casa Cesaroni... :17: :17: .. una più insulsa dell'altra.. Olga, la madre più oscena della storia della tv italiana, Sofia, la gatta morta più banale della fiction di casa nostra, Giorgio, il suo equivalente maschile... :sick: :sick: :255: :255: :255: .. Miriam... qualcuno ha capito a cosa è servito il suo personaggio, oltre a togliere spazio a tutto il resto? :unsure: :unsure: :unsure: :unsure: Andy.. no comment... Emma... si, tutto sommato la meno peggio, ma un triangolo tra lei, Giulio e Lucia è l'ultima cosa che vorrei vedere.. :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: ... niente, io tirerei una bella riga e passerei oltre.. ma sicuramente loro non faranno così, quindi preparatevi a rivedere almeno la madre dell'anno, Olga Di Stefano... e ovviamente a non rivedere l'unica new entry che avrebbe meritato di rimanere: la piccola Marta.. :uhm: :uhm: ... ma visto che la madre esce di scena, è probabile che lei la segua per lasciar così Marco del tutto libero di rifarsi una vita... quindi, difficilmente ci sarà posto per lei... -_- -_-
     
    Top
    .
  7. milos_90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    apro questo piccolo OT: dai ragazzi non diciamo ancora che Ale non ci sarà nella V serie...aspettiamo ancora un pò..
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Reputation
    0
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bunny88 @ 4/2/2011, 00:04)
    Io ho votato "nessuno di questi".
    Ti sei dimenticato di aggiungere l'unica new entry della 4 serie che (penso) farebbe piacere a tutti rivedere nella 5 serie: Marta! :102: Ma dato che gli "intelligentoni made in Publisei" hanno deciso di separare M&E dubito che la rivedremo! Purtroppo! :106:

    Nn l'ho inserita xchè il sondaggio si riferiva al nucleo di new entry esterni alla famiglia Cesaroni....Marta fa parte della famiglia in senso stretto...quindi x questo nn l'ho inclusa in questo gruppo!

    Cmq :quoto: sul fatto che mi farebbe piacere rivederla nella 5 serie anche a me!
     
    Top
    .
  9. Erikinaina90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marek @ 3/2/2011, 18:47) 
    Vorrei rivedere Emma perchè lei è stata l'unica cosa positiva della 4^ serie.

    Quotone con Marek! io sono pro Emma!
     
    Top
    .
  10. vale aosta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jameskirk88 @ 4/2/2011, 01:33) 
    Concordo con Saretta... per quanto mi riguarda, prefeirei non rivedere neanche una di queste splendide new entry neanche in qualche fotografia sparsa per casa Cesaroni... :17: :17: .. una più insulsa dell'altra.. Olga, la madre più oscena della storia della tv italiana, Sofia, la gatta morta più banale della fiction di casa nostra, Giorgio, il suo equivalente maschile... :sick: :sick: :255: :255: :255: .. Miriam... qualcuno ha capito a cosa è servito il suo personaggio, oltre a togliere spazio a tutto il resto? :unsure: :unsure: :unsure: :unsure: Andy.. no comment... Emma... si, tutto sommato la meno peggio, ma un triangolo tra lei, Giulio e Lucia è l'ultima cosa che vorrei vedere.. :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: ... niente, io tirerei una bella riga e passerei oltre.. ma sicuramente loro non faranno così, quindi preparatevi a rivedere almeno la madre dell'anno, Olga Di Stefano... e ovviamente a non rivedere l'unica new entry che avrebbe meritato di rimanere: la piccola Marta.. :uhm: :uhm: ... ma visto che la madre esce di scena, è probabile che lei la segua per lasciar così Marco del tutto libero di rifarsi una vita... quindi, difficilmente ci sarà posto per lei... -_- -_-

    Concordo! Hanno toppato mettendo questi personaggi nei cesaroni4! Gli hanno rovinati!
     
    Top
    .
9 replies since 3/2/2011, 16:22   568 views
  Share  
.