Ludovico Fremont: dai Cesaroni al Sud Africa?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Reputation
    0
    Location
    Caserta

    Status
    Offline

    Ludovico Fremont: dai Cesaroni al Sud Africa?


    I fan più accaniti dei Cesaroni lo sapranno già, Ludovico Fremont, attore italo francese che nella famosa serie Mediaset interpreta il ruolo di Walter, uno dei ragazzi della Garbatella, ha deciso di lasciare la serie. Nei giorni scorsi Ludovico ha rilasciato un’intervista al settimanale Vero, dove ha parlato di questa sua importante decisione: “Voglio seguire la mia anima cosmopolita e camminare con le mie gambe” ha dichiarato l’attore, che dovunque andrà, porterà con sé la sua Baby, la bulldog francese che lo segue dappertutto.

    E Ludovico ci spiega anche la ragione per cui il suo personaggio lascerà la famiglia Cesaroni: “Ogni personaggio all’interno della serie ha una storia, e tutte le storie hanno un inizio e una fine. Può sembrare scontato ma è così.. Walter ha avuto la sua crescita e non aveva più niente da raccontare. I Cesaroni sono comunque una famiglia, quindi uscirà sì di scena, ma non dalla famiglia, anche se io non sarò più sul set…”.

    Adesso Ludovico, collega della bella Micol Olivieri, spera di sfondare anche all’estero, e vorrebbe trasferirsi in Sud Africa.

    “Gli amici che ho conosciuto in quel Paese sono ancora nel mio cuore – ha spiegato l’attore – e sogno di tornarci”.


    FONTE


    Nn so fino a che punto questa notizia sia affidabile...l'articolo è del 28/11...se è vera, cmq, auguro in bocca al lupo a Ludovico x la sua avventura! ;) ;) ;)
     
    Top
    .
0 replies since 14/1/2011, 00:38   91 views
  Share  
.