Le citazioni dei nostri amati personaggi...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fedina`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giusto per rimanere in tema che quest'anno il nostro Marcus è così "amato" ahahah, mi stavo riguardando dei video a random e mi è capitata per le mani la scena in cui nella seconda serie Eva lascia Alex dopo che ha fatto la passeggiata che le aveva dato Marco... dunque va da quest'ultimo per dirgli che vuole ricominciare e questa è la conversazione!

    E: Ho fatto la tua passeggiata (tutta sorridente, gentile, carina)
    M: Con Alex? ... Ci sei andata a letto, complimenti ... Ah consiglio spassionato, i computer vanno spenti
    E: Ma complimenti a te, bella prova di maturità!
    M: Cambia qualcosa il fatto che io l'abbia letto? E' successo o non è successo?
    E: Ma ti sei chiesto perchè è successo?
    M: Perchè volevi spezzarmi il cuore! (Eh già -.-'')
    E: NO! Perchè volevo consolare il mio!
    M: Ah adesso è così che si definisce una scop..a? Brava!
    E: No non ci posso credere, e io che volevo anche ricominciare con te... Marco tu sei un ragazzino, tu sei innamorato del tuo riflesso allo specchio!
    M: Sai una cosa? Era più bello quando anche tu eri una ragazzina (eh sai, si cresce...)
    E: Ecco sì bravo, adesso perchè non ti vai ad ascoltare la canzone del Sole, poi ti ci fai un bel piantarello sopra e te ne vai anche a fanc..o

    Oh Eva, Eva... avevi già capito tutto... ahahah ma uno ci spera sempre che l'altro possa maturare...!
    Ci starebbero davvero bene queste parole in questa stagione, no?!
    Comunque per i loro alti e bassi rimangono sempre il meglio del meglio del meglio (ovviamente parlando fermandomi alla terza serie!)
     
    Top
    .
  2. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Litigata memorabile :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :258: :258: :258: certo all'epoca fu una bella doccia gelata, l'inizio dell'episodio era stato promettente, tutto lasciava presagire che il Gamberone avesse le ore contate, e invece.. nisba :o: :o: :o: :255: :255: :255: :255: .. fu il prologo all'episodio degli scherzi, in cui ne combinarono di tutti i colori e finirono ad azzannarsi in camera lui con in mano un phone, e lei con in mano uno scopettino :258: :258: :258: :258: :258: :258: :258: :258: che tempi :17: :17:

    Edited by jameskirk88 - 29/11/2012, 21:00
     
    Top
    .
  3. Fedina`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mamma mia che bella quella scena, anche se sapevamo che erano in lite, vederli farsi i dispetti in quella maniera è stato memorabile, ahahahah!
    Che bei ricordiiii, altro che gamberoneingonnella -.-''
     
    Top
    .
32 replies since 10/1/2011, 15:09   1215 views
  Share  
.