Le citazioni dei nostri amati personaggi...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eli.10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Apro questa discussione per sapere quali sono le frasi che vi hanno colpito di più o che vi sono rimaste impresse... sbizzaritevi...
    Intanto inizio io con....

    Che amarezza!(Cesare)

    Chi nasce tondo non può morì quadrato! (Ezio)
     
    Top
    .
  2. squit91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    una che mi mancherà.. :cry:

    BELLO PISELLONE!!! :255: :258: :258:

     
    Top
    .
  3. Erikinaina90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me tantissimo una frase di Lucia, che disse ad Eva (non ricordo in quale serie, scusatemi):

    Non esistono amori impossibili, ma solo innamorati pigri!

    Oppure:

    Lucia: << Io non ti sto chiedendo di rinunciare alla tua vita! >>
    Giulio: << Mi stai chiedendo di rinunciare a te.... >>

    E infine, la frase di Emma che ho in firma ;D
     
    Top
    .
  4. ^mary^_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me è piaciuta tantissimo quella che ha detto Franco a Marco: ''mi prometti che non fai una cavolata...perchè questo disco ..caso unico in tutta la storia del rock non lo vendiamo manco se ti suicidi ..perchè è troppo bello! :wub: mi ha colpito..

    in realtà ce ne sono tantissime! :lol:
    complimenti per la discussione,molto carina! :kiss:

     
    Top
    .
  5. squit91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Erikinaina90 @ 20/1/2011, 20:20) 
    A me tantissimo una frase di Lucia, che disse ad Eva (non ricordo in quale serie, scusatemi):

    Non esistono amori impossibili, ma solo innamorati pigri!

    Oppure:

    Lucia: << Io non ti sto chiedendo di rinunciare alla tua vita! >>
    Giulio: << Mi stai chiedendo di rinunciare a te.... >>

    E infine, la frase di Emma che ho in firma ;D

    erika,la frase che disse lucia ad eva,è nella 1a stagione,nell'episodio 25! dove lei entra nella sua stanza,e eva le dice di essere innamorata.. ma aggiunge anche,che è un amore impossibile! e lei,dice quello che hai detto tu! ^_^ :) concordo,bella frase quella.. ^_^ :wub:

    oppure,marco nella 2a serie..

    siamo stati adottati da tutti i nostri sogni.. da tutti tranne uno!

    :uhm: :uhm:

    e eva,nella 4a serie..

    chi ascolta la tua musica,si emoziona! si diverte! e si innamora..

    marco nella 4a serie..

    eva,ma che ci fai tu con me? spero che tu non te lo chieda mai..

    CITAZIONE (^mary^_ @ 20/1/2011, 20:44) 
    a me è piaciuta tantissimo quella che ha detto Franco a Marco: ''mi prometti che non fai una cavolata...perchè questo disco ..caso unico in tutta la storia del rock non lo vendiamo manco se ti suicidi ..perchè è troppo bello! :wub: mi ha colpito..

    in realtà ce ne sono tantissime! :lol:
    complimenti per la discussione,molto carina! :kiss:

    marina,concordo a pieno! ^_^ è piaciuta anche a me! :) ^_^ :wub:
     
    Top
    .
  6. ^mary^_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (squit91 @ 20/1/2011, 22:30) 
    CITAZIONE (Erikinaina90 @ 20/1/2011, 20:20) 
    A me tantissimo una frase di Lucia, che disse ad Eva (non ricordo in quale serie, scusatemi):

    Non esistono amori impossibili, ma solo innamorati pigri!

    Oppure:

    Lucia: << Io non ti sto chiedendo di rinunciare alla tua vita! >>
    Giulio: << Mi stai chiedendo di rinunciare a te.... >>

    E infine, la frase di Emma che ho in firma ;D

    erika,la frase che disse lucia ad eva,è nella 1a stagione,nell'episodio 25! dove lei entra nella sua stanza,e eva le dice di essere innamorata.. ma aggiunge anche,che è un amore impossibile! e lei,dice quello che hai detto tu! ^_^ :) concordo,bella frase quella.. ^_^ :wub:

    oppure,marco nella 2a serie..

    siamo stati adottati da tutti i nostri sogni.. da tutti tranne uno!

    :uhm: :uhm:

    e eva,nella 4a serie..

    chi ascolta la tua musica,si emoziona! si diverte! e si innamora..

    marco nella 4a serie..

    eva,ma che ci fai tu con me? spero che tu non te lo chieda mai..

    CITAZIONE (^mary^_ @ 20/1/2011, 20:44) 
    a me è piaciuta tantissimo quella che ha detto Franco a Marco: ''mi prometti che non fai una cavolata...perchè questo disco ..caso unico in tutta la storia del rock non lo vendiamo manco se ti suicidi ..perchè è troppo bello! :wub: mi ha colpito..

    in realtà ce ne sono tantissime! :lol:
    complimenti per la discussione,molto carina! :kiss:

    marina,concordo a pieno! ^_^ è piaciuta anche a me! :) ^_^ :wub:

    bellissime Olga! :wub: ^_^
    ma quella di Giulio che è rimasta nel cuore :'' marco sei diventato papà''!
    e poi di Marco ''eva, la bambina non è nata prematura,è nostra figlia! :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: alla fine della terza serie...le lacrime a non finire.. :uhm: :uhm:
     
    Top
    .
  7. squit91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (^mary^_ @ 20/1/2011, 22:35) 
    CITAZIONE (squit91 @ 20/1/2011, 22:30) 
    CITAZIONE (Erikinaina90 @ 20/1/2011, 20:20) 
    A me tantissimo una frase di Lucia, che disse ad Eva (non ricordo in quale serie, scusatemi):

    Non esistono amori impossibili, ma solo innamorati pigri!

    Oppure:

    Lucia: << Io non ti sto chiedendo di rinunciare alla tua vita! >>
    Giulio: << Mi stai chiedendo di rinunciare a te.... >>

    E infine, la frase di Emma che ho in firma ;D

    erika,la frase che disse lucia ad eva,è nella 1a stagione,nell'episodio 25! dove lei entra nella sua stanza,e eva le dice di essere innamorata.. ma aggiunge anche,che è un amore impossibile! e lei,dice quello che hai detto tu! ^_^ :) concordo,bella frase quella.. ^_^ :wub:

    oppure,marco nella 2a serie..

    siamo stati adottati da tutti i nostri sogni.. da tutti tranne uno!

    :uhm: :uhm:

    e eva,nella 4a serie..

    chi ascolta la tua musica,si emoziona! si diverte! e si innamora..

    marco nella 4a serie..

    eva,ma che ci fai tu con me? spero che tu non te lo chieda mai..

    CITAZIONE (^mary^_ @ 20/1/2011, 20:44) 
    a me è piaciuta tantissimo quella che ha detto Franco a Marco: ''mi prometti che non fai una cavolata...perchè questo disco ..caso unico in tutta la storia del rock non lo vendiamo manco se ti suicidi ..perchè è troppo bello! :wub: mi ha colpito..

    in realtà ce ne sono tantissime! :lol:
    complimenti per la discussione,molto carina! :kiss:

    marina,concordo a pieno! ^_^ è piaciuta anche a me! :) ^_^ :wub:

    bellissime Olga! :wub: ^_^
    ma quella di Giulio che è rimasta nel cuore :'' marco sei diventato papà''!
    e poi di Marco ''eva, la bambina non è nata prematura,è nostra figlia! :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: alla fine della terza serie...le lacrime a non finire.. :uhm: :uhm:

    che ricordi marina.. :uhm:

    oppure,i pensieri di marco,dopo la notte che ha dormito sul divano con eva..

    "diglielo che è ancora lei per te.. diglielo che il sonno che dividi con lei,è il più dolce del mondo! diglielo che il tempo non cambia le cose,e che ancora oggi,provi un brivido soltanto a guardarla dormire! diglielo che non smetterai di amarla.. mai! ovunque andrà! "

    stupenda questa.. :uhm: :uhm: :102: :102:
     
    Top
    .
  8. milos_90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oppure marco nella 3° serie..episodio io e te per sempre...quando tenta di telefonare a Eva..
    "Ciao Eva,sono Marco....come stai?? io bene grazie...no non sto bene per niente..mi manchi non so cosa fare!" :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm:
     
    Top
    .
  9. ^mary^_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tutte stupende :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: oppure nella terza serie, quella che appena sentita abbiamo avuto un briciolo di speranza in più, sulla paternità di Marco ... :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: del ginecologo:'' suo figlio ci fa gli scherzi, si nasconde non si fa vedere...non sono neanche riuscito a capire se è maschio o femmina..''
    la terza serie è carica di emozioni: marco ad eva dopo la visita ginecologica:''' ho capito cosa voglio scrivere, ce l'avevo qui...chissà da quanto tempo...e all'improvviso questa mattina è venuto tutto fuori..'' :uhm: :uhm: :uhm: :uhm:

    che ricordi,veramente... :uhm:
     
    Top
    .
  10. Bunny88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bella questa discussione!
    Bè a me è rimasta impressa la dichiarazione di Marco in ospedale 3 serie!

    Marco: "Papà io la amo!"
    Giulio:"Bene sono contento, ma chi?"
    Marco:"Ma come chi?Eva! Non me ne frega niente se sta con Alex, se aspetta un bambino da lui, io la amo e glielo devo dire!"
    Veramente bellissimo quel momento!!!! Il nostro vecchio e amato Marco! :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm:

    Della 4 serie cito Marta! Marta ha detto poche parole nel corso della serie, ha detto: "Mamma, Papà, si no e Palla" ecco l'ultima dimostra l'assoluta intelligenza della piccola! Ha descritto alla perfezione la 4 serie: UNA PALLA!!!!!!!!!! Per le prime due, ho aspettato un anno e mezzo per sentire la bambina chiamare Mamma e Papà Marco ed Eva perciò come non citarla?!? :102:

    Poi Carlotta 4 serie ad Eva:"si ma tu anche quando fai i casini li fai bene, guarda Marta!"

    Poi Marco 4 serie a Walter (uno dei pochi momenti che ricordano che i due sono amici!): "Walter io non sono la famiglia, io sono amico tuo!"

     
    Top
    .
  11. squit91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (milos_90 @ 21/1/2011, 01:48) 
    oppure marco nella 3° serie..episodio io e te per sempre...quando tenta di telefonare a Eva..
    "Ciao Eva,sono Marco....come stai?? io bene grazie...no non sto bene per niente..mi manchi non so cosa fare!" :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm:

    lucaaaaa! :uhm: :uhm: :uhm: :102: :102: :102: meravigliosaaaa! :D :uhm:
    e io,ti metto questa,di eva,nella terza serie,quando walter la vede a milano!

    "ho avuto un attimo di debolezza walter.. il bambino,il lavoro,alex che torna,il matrimonio.. non ce la faccio più! sono stanca! tutto quanto insieme.. tutto quanto in fretta.. io,per un attimo,non ho resistito.. marco,è stato il mio primo amore.. io non posso dimenticarlo.. io non lo dimenticherò mai!"

    sempre innamorata.. :uhm: :102: :wub:
     
    Top
    .
  12. milos_90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (squit91 @ 22/1/2011, 00:40) 
    CITAZIONE (milos_90 @ 21/1/2011, 01:48) 
    oppure marco nella 3° serie..episodio io e te per sempre...quando tenta di telefonare a Eva..
    "Ciao Eva,sono Marco....come stai?? io bene grazie...no non sto bene per niente..mi manchi non so cosa fare!" :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm:

    lucaaaaa! :uhm: :uhm: :uhm: :102: :102: :102: meravigliosaaaa! :D :uhm:
    e io,ti metto questa,di eva,nella terza serie,quando walter la vede a milano!

    "ho avuto un attimo di debolezza walter.. il bambino,il lavoro,alex che torna,il matrimonio.. non ce la faccio più! sono stanca! tutto quanto insieme.. tutto quanto in fretta.. io,per un attimo,non ho resistito.. marco,è stato il mio primo amore.. io non posso dimenticarlo.. io non lo dimenticherò mai!"

    sempre innamorata.. :uhm: :102: :wub:

    :102: :102: :102: :102: :102: che tenera! :102: :102:

     
    Top
    .
  13. checca.68.9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissimmo topic ragazzi a me una frase che è piaciuta tantissimo,a parte le vostre già citate è quella che dice Giulio a Rudi, nella terza serie,quando Rudi è in profonda crisi per la storia andata male con la sua prima ragazza, ricordo che Giulio e Rudi sono in riva al mare e Giulio dice "Non si muore per amore,per amore si soffre,per amore si gioisce,per amore si cresce,per amore si fanno un sacco di cose ma non si muore "

     
    Top
    .
  14. Erikinaina90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E come dimenticare una frase frequentissima di Zio Cesare??

    LE CHIACCHIERE STANNO A ZERO! *_*
     
    Top
    .
  15. milos_90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e come dimenticare la frase sempre di Zio Cesare: Il ciclo della bottiglieriaa.che continua..nei secoli...come il padre del padre del padre del padre del padre di nostro padre!!" :D :D
     
    Top
    .
32 replies since 10/1/2011, 15:09   1215 views
  Share  
.