Le citazioni dei nostri amati personaggi...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. squit91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (milos_90 @ 26/1/2011, 15:23) 
    e come dimenticare la frase sempre di Zio Cesare: Il ciclo della bottiglieriaa.che continua..nei secoli...come il padre del padre del padre del padre del padre di nostro padre!!" :D :D

    luca,quella è fantastica! :D :D :D :258: :258: :258:

    e marco,in care mamme.. :uhm: quando eva,gli dice di essere stata licenziata.. :uhm:

    "ma si certo! che scherzi? eva tu adesso,non hai più segreti! sei libera! puoi essere fiera della tua pancia!"

    e come dimenticare marco e simona,nello stesso episodio.. :uhm:

    M:"io credevo che tu fossi la risposta a tutte le mie domande.. tranne a quella,che molto tempo prima di conoscerti,avevo deciso di non farmi più!"

    S:"e quale sarebbe?.."

    M:"se posso essere felice senza eva!"

    e marco e eva,nell'episodio foto di famiglia.. :uhm:

    E:"secondo te,i nostri,ci arrivano così a 30 anni?"

    M:"per arrivare così a 30 anni,bisogna essere forti.. e loro lo sono.. noi dobbiamo solo ricordagli quanto è bello,quello che loro hanno costruito!"

    eva,che finalmente urla contro ad alex,dopo che è tornato..nell'episodio,non ho l'età.. "grande eva! ^_^ "

    E:"io ti dico che aspettiamo un bambino.. e tu che fai? sparisce per giorni.. non mi chiami.. poi torni a casa,e non mi trovi.. e che fai? niente! ti chiamo io,dopo mesi di schifo! e tu che fai alex? niente! ora vieni qui,a casa mia,e mi dici che forse mi sentirei meglio se ti picchiassi! e invece no,adesso il turno è mio,e io non voglio fare niente!"

    E:" ah,non mi hai buttata via,hai ragione,hai ragione.. sono stata io ad andarmene,certo! sono stata io a tenermi nascosta questo segreto per mesi! a vergognarmi con i miei genitori.. a sentirmi una fallita.. a elemosinare l'affetto,l'aiuto di marco,di walter! e tu che hai fatto? ma che hai fatto tu?! niente!"

    li,è stata fantastica! :uhm: :uhm: :uhm: :cry: :cry: :cry: ben gli sta,al gamberone! ^_^ :100: :101:
     
    Top
    .
  2. milos_90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (squit91 @ 26/1/2011, 15:58) 
    CITAZIONE (milos_90 @ 26/1/2011, 15:23) 
    e come dimenticare la frase sempre di Zio Cesare: Il ciclo della bottiglieriaa.che continua..nei secoli...come il padre del padre del padre del padre del padre di nostro padre!!" :D :D

    luca,quella è fantastica! :D :D :D :258: :258: :258:

    e marco,in care mamme.. :uhm: quando eva,gli dice di essere stata licenziata.. :uhm:

    "ma si certo! che scherzi? eva tu adesso,non hai più segreti! sei libera! puoi essere fiera della tua pancia!"

    e come dimenticare marco e simona,nello stesso episodio.. :uhm:

    M:"io credevo che tu fossi la risposta a tutte le mie domande.. tranne a quella,che molto tempo prima di conoscerti,avevo deciso di non farmi più!"

    S:"e quale sarebbe?.."

    M:"se posso essere felice senza eva!"

    e marco e eva,nell'episodio foto di famiglia.. :uhm:

    E:"secondo te,i nostri,ci arrivano così a 30 anni?"

    M:"per arrivare così a 30 anni,bisogna essere forti.. e loro lo sono.. noi dobbiamo solo ricordagli quanto è bello,quello che loro hanno costruito!"

    eva,che finalmente urla contro ad alex,dopo che è tornato..nell'episodio,non ho l'età.. "grande eva! ^_^ "

    E:"io ti dico che aspettiamo un bambino.. e tu che fai? sparisce per giorni.. non mi chiami.. poi torni a casa,e non mi trovi.. e che fai? niente! ti chiamo io,dopo mesi di schifo! e tu che fai alex? niente! ora vieni qui,a casa mia,e mi dici che forse mi sentirei meglio se ti picchiassi! e invece no,adesso il turno è mio,e io non voglio fare niente!"

    E:" ah,non mi hai buttata via,hai ragione,hai ragione.. sono stata io ad andarmene,certo! sono stata io a tenermi nascosta questo segreto per mesi! a vergognarmi con i miei genitori.. a sentirmi una fallita.. a elemosinare l'affetto,l'aiuto di marco,di walter! e tu che hai fatto? ma che hai fatto tu?! niente!"

    li,è stata fantastica! :uhm: :uhm: :uhm: :cry: :cry: :cry: ben gli sta,al gamberone! ^_^ :100: :101:

    :uhm: :uhm: alla faccia del gamberone!! :asd: :asd:

     
    Top
    .
  3. ^mary^_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (squit91 @ 26/1/2011, 15:58) 
    CITAZIONE (milos_90 @ 26/1/2011, 15:23) 
    e come dimenticare la frase sempre di Zio Cesare: Il ciclo della bottiglieriaa.che continua..nei secoli...come il padre del padre del padre del padre del padre di nostro padre!!" :D :D

    luca,quella è fantastica! :D :D :D :258: :258: :258:

    e marco,in care mamme.. :uhm: quando eva,gli dice di essere stata licenziata.. :uhm:

    "ma si certo! che scherzi? eva tu adesso,non hai più segreti! sei libera! puoi essere fiera della tua pancia!"

    e come dimenticare marco e simona,nello stesso episodio.. :uhm:

    M:"io credevo che tu fossi la risposta a tutte le mie domande.. tranne a quella,che molto tempo prima di conoscerti,avevo deciso di non farmi più!"

    S:"e quale sarebbe?.."

    M:"se posso essere felice senza eva!"

    e marco e eva,nell'episodio foto di famiglia.. :uhm:

    E:"secondo te,i nostri,ci arrivano così a 30 anni?"

    M:"per arrivare così a 30 anni,bisogna essere forti.. e loro lo sono.. noi dobbiamo solo ricordagli quanto è bello,quello che loro hanno costruito!"

    eva,che finalmente urla contro ad alex,dopo che è tornato..nell'episodio,non ho l'età.. "grande eva! ^_^ "

    E:"io ti dico che aspettiamo un bambino.. e tu che fai? sparisce per giorni.. non mi chiami.. poi torni a casa,e non mi trovi.. e che fai? niente! ti chiamo io,dopo mesi di schifo! e tu che fai alex? niente! ora vieni qui,a casa mia,e mi dici che forse mi sentirei meglio se ti picchiassi! e invece no,adesso il turno è mio,e io non voglio fare niente!"

    E:" ah,non mi hai buttata via,hai ragione,hai ragione.. sono stata io ad andarmene,certo! sono stata io a tenermi nascosta questo segreto per mesi! a vergognarmi con i miei genitori.. a sentirmi una fallita.. a elemosinare l'affetto,l'aiuto di marco,di walter! e tu che hai fatto? ma che hai fatto tu?! niente!"

    li,è stata fantastica! :uhm: :uhm: :uhm: :cry: :cry: :cry: ben gli sta,al gamberone! ^_^ :100: :101:

    Olga :uhm: :uhm: stupende! dopotutto era quello che si meritava il gamberone :189: :189:

    quanti ricordi.. :uhm: :uhm: :uhm:

    o marco nell'episodio ''ninna nanna nonni''

    :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: sulla spiaggia: Marco appoggiando la mano sulla pancia di Eva sente il bambino scalciare,, :uhm: :uhm: :uhm:

    ''è pazzesco, ma non ti fa male?!'' eva: ''no anzi,per niente! è la sensazione piu' bella della mia vita!..io non ce l'avrei fatta senza di te Marco...
    marco: ''è stato bello starti accanto..veramente..''
    eva: ''e questi mesi non ce li dimenticheremo mai eh..?!'' :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm:

    Edited by ^mary^_ - 26/1/2011, 20:21
     
    Top
    .
  4. squit91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (^mary^_ @ 26/1/2011, 17:24) 
    CITAZIONE (squit91 @ 26/1/2011, 15:58) 
    luca,quella è fantastica! :D :D :D :258: :258: :258:

    e marco,in care mamme.. :uhm: quando eva,gli dice di essere stata licenziata.. :uhm:

    "ma si certo! che scherzi? eva tu adesso,non hai più segreti! sei libera! puoi essere fiera della tua pancia!"

    e come dimenticare marco e simona,nello stesso episodio.. :uhm:

    M:"io credevo che tu fossi la risposta a tutte le mie domande.. tranne a quella,che molto tempo prima di conoscerti,avevo deciso di non farmi più!"

    S:"e quale sarebbe?.."

    M:"se posso essere felice senza eva!"

    e marco e eva,nell'episodio foto di famiglia.. :uhm:

    E:"secondo te,i nostri,ci arrivano così a 30 anni?"

    M:"per arrivare così a 30 anni,bisogna essere forti.. e loro lo sono.. noi dobbiamo solo ricordagli quanto è bello,quello che loro hanno costruito!"

    eva,che finalmente urla contro ad alex,dopo che è tornato..nell'episodio,non ho l'età.. "grande eva! ^_^ "

    E:"io ti dico che aspettiamo un bambino.. e tu che fai? sparisce per giorni.. non mi chiami.. poi torni a casa,e non mi trovi.. e che fai? niente! ti chiamo io,dopo mesi di schifo! e tu che fai alex? niente! ora vieni qui,a casa mia,e mi dici che forse mi sentirei meglio se ti picchiassi! e invece no,adesso il turno è mio,e io non voglio fare niente!"

    E:" ah,non mi hai buttata via,hai ragione,hai ragione.. sono stata io ad andarmene,certo! sono stata io a tenermi nascosta questo segreto per mesi! a vergognarmi con i miei genitori.. a sentirmi una fallita.. a elemosinare l'affetto,l'aiuto di marco,di walter! e tu che hai fatto? ma che hai fatto tu?! niente!"

    li,è stata fantastica! :uhm: :uhm: :uhm: :cry: :cry: :cry: ben gli sta,al gamberone! ^_^ :100: :101:

    Olga :uhm: :uhm: stupende! dopotutto era quello che si meritava il gamberone :189: :189:

    quanti ricordi.. :uhm: :uhm: :uhm:

    o marco nell'episodio ''ninna nanna nonni''

    :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: sulla spiaggia: Marco appoggiando la mano sulla pancia di Eva sente il bambino scalciare,, :uhm: :uhm: :uhm:

    ''è pazzesco, ma non ti fa male?!'' eva: ''no anzi,per niente! è la sensazione piu' bella della mia vita!..io non ce l'avrei fatta senza di te Marco...
    marco: ''è stato bello starti accanto..veramente..''
    eva: ''e questi mesi non ce li dimenticheremo mai eh..?!'' :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm:

    oddio marina! :uhm: :uhm: :uhm: :cry: :cry: :cry: che ricordi.. :uhm: :uhm: :uhm:

    oppure,eva e marco,nell'episodio foto di famiglia.. :uhm:

    M":da quando papà ha avuto l'infarto,non faccio altro che pensare,che loro,non sono eterni.. e che hanno bisogno di noi.. "

    E:"se poi pensi,che l'infarto glielo abbiamo procurato noi 2.. "

    M:"però,gli siamo stati tutti vicini,no?"

    E:"non proprio tutti.. anche se.. se tu non fossi mai andato a londra,quella crisi,non si sarebbe mai risolta.. io non tel'ho mai riconosciuto questo.."

    M:"già.. ha salvato la famiglia.. però è costata cara a noi 2.."

    oppure,marco e eva,nell'episodio era mia madre.. :uhm:

    M:"spiegherebbe che i rapporti cambiano.. a meno che,non ci si nasconda dietro un muro.. e l'unica cosa che può seriamente compromettere il rapporto tra te ed alex.. è che tu.. che tu non gli faccia sapere niente.. e che questo bambino nascerà comunque!"

    E:"sembri quasi più maturo.."

    M:"no no.. lo sai che per contratto,la parte di quella matura a responsabile,cel'hai tu.. anche se bisogna ammettere che ti sei preso una lunga vacanza.. "
    FINTO SGUARDO DI RIMPROVERO DA PARTE DI LEI! :uhm:

    M:"ecco vedi? io sono sempre il musicista infantile ed egocentrico.. però,magro!"

    E:"ma vattene!"

    M:"ohi? pensaci però,a chiamarlo,alex.."

    eva e marco,nell'episodio campagna acquisti.. :uhm:

    M:"forse ti sto identificando un pò troppo,con tuo figlio.."
    E:"non ho mai conosciuto un ragazzo più dolce di te.."

    :uhm: :uhm: :uhm: momento meraviglioso.. :102:

     
    Top
    .
  5. eli.10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi perchè i momenti della 2a serie... quando Marco è sparito tutto il giorno, e la sera trova Eva che lo sta aspettando fuori:

    E: Marco, ma dove sei stato tutto il giorno mi hai fatto morire di paura?
    M: No no non ti preoccupare amore, amore ti amo!
    E: Cosa?
    M: Ti amo!
    E: Cosa?
    M: Ti amo da morire!
    E: tutto apposto niente! Dove sei stato tutto il giorno? Dimmelo!
    M: Ho camminato e ti ho pensato un sacco!
    E: Davvero?
    M: Si! E sono anche rimasto bloccato in un ascensore, ti ho anche comprato una cosa.
    E: Cosa? Cos'è?
    M: Aprilo! Dentro ci troverai tutto quello che ho fatto oggi!
    M:E' il mio... per te... lo vuoi?

    La faccia di Marco quando ha detto lo vuoi è dolcissima :uhm: :uhm: :uhm:
     
    Top
    .
  6. ^mary^_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Olga, Eli sono stupende :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: che ricordi.. :uhm: :uhm: :uhm:
    nella 4 serie :

    Eva:'' sono felice Marco e fiera di te,sei il migliore..''
    Marco:''Eva tu hai un'immagine distorta di me, io non sono perfetto...
    Eva: lo so,è vero,sei perfetto per me però... :uhm: :uhm:

    o Marco che dedica la sua canzone a Eva( e Marta) :uhm: :uhm:

    ''i sogni si nascondono nelle piccole cose e ci camminano accanto, anche se spesso non ce ne accorgiamo. Dedico questa canzone a chi ha camminato accanto a me facendomi riscoprire il sogno di una vita normale.. :uhm: :uhm: ^_^
     
    Top
    .
  7. milos_90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oppure nella 4° serie..ultimo episodio.. Eva chiama Marco:

    E:"ehi ciao!allora ho trovato due posti per venerdi..arrivo a termini a mezzogiorno"

    M:"perfetto! non vedo l'ora"

    E:"ma che cos'è questa musica?"

    M:"ah...è una sorpresa...in realtà le sorprese dono due..una è per Marta e una...vabbè dai non mi far dire tutto..è una sorpresa"

    E:"beh..io e Marta adoriamo le sorprese..."

    M:"...e io adoro farvele"!

    :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm:



     
    Top
    .
  8. squit91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (milos_90 @ 28/1/2011, 15:32) 
    oppure nella 4° serie..ultimo episodio.. Eva chiama Marco:

    E:"ehi ciao!allora ho trovato due posti per venerdi..arrivo a termini a mezzogiorno"

    M:"perfetto! non vedo l'ora"

    E:"ma che cos'è questa musica?"

    M:"ah...è una sorpresa...in realtà le sorprese dono due..una è per Marta e una...vabbè dai non mi far dire tutto..è una sorpresa"

    E:"beh..io e Marta adoriamo le sorprese..."

    M:"...e io adoro farvele"!

    :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm:

    luca,fantastica! :uhm: :uhm: :uhm: ^_^ :101:

    eva,nell'ultimo episodio della 4a serie.. :uhm:

    "forse abbiamo sbagliato ad inseguire il sogno di un amore perfetto.. l'amore perfetto,non esiste.."

    oppure,sempre eva,dal libro ovunque andrai.. :uhm:

    "E' impossibile,amare senza immaginazione."

    :uhm: :uhm: :uhm:
     
    Top
    .
  9. bella'mbriana
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sono fatta un giro nel forum e ho trovato questo bel topic, che mi ero persa ^_^

    Direi che manca un pezzo fondamentale...

    Giulio amatissimo,

    ti auguro di trovare la felicità, quando io non ci sarò più. Cercala, inseguila, scovala…con tutta la passione di cui sei capace.

    Abbi cura di Marco: è sensibile e intelligente, e il mondo è duro per la gente come lui.

    Stai attento a quello che combina Rudi: soffrirà più di tutti quando me ne sarò andata. Rudi difende il suo enorme cuore cercando di colpire quello degli altri. Aiutalo a non avere bisogno di farlo.

    Sostieni Mimmo nelle sue aspirazioni e non preoccuparti per lui: quando è nato aveva già gli occhi aperti, per cui figurati quanto è sveglio.

    Tu, Giulio, ricordati solo di baciarli spesso: ne hanno bisogno, anche se non lo chiedono. Insegnagli che nel gioco della felicità vince sempre chi sa donarsi agli altri.

    Ora è arrivato il momento di andare. So che è difficile, ma solo se mi lascerete volare via io resterò in mezzo a voi e dall’alto veglierò sulle vostre vite.

    Vi amo tutti immensamente
    La vostra Marta

     
    Top
    .
  10. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Brava Lauretta... una splendida citazione, da quello che è senza ombra di dubbio l'episodio più bello di tutta la saga dei Cesaroni italiani... ^_^ ^_^
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (bella'mbriana @ 4/1/2012, 21:14) 
    Mi sono fatta un giro nel forum e ho trovato questo bel topic, che mi ero persa ^_^

    Direi che manca un pezzo fondamentale...

    Giulio amatissimo,

    ti auguro di trovare la felicità, quando io non ci sarò più. Cercala, inseguila, scovala…con tutta la passione di cui sei capace.

    Abbi cura di Marco: è sensibile e intelligente, e il mondo è duro per la gente come lui.

    Stai attento a quello che combina Rudi: soffrirà più di tutti quando me ne sarò andata. Rudi difende il suo enorme cuore cercando di colpire quello degli altri. Aiutalo a non avere bisogno di farlo.

    Sostieni Mimmo nelle sue aspirazioni e non preoccuparti per lui: quando è nato aveva già gli occhi aperti, per cui figurati quanto è sveglio.

    Tu, Giulio, ricordati solo di baciarli spesso: ne hanno bisogno, anche se non lo chiedono. Insegnagli che nel gioco della felicità vince sempre chi sa donarsi agli altri.

    Ora è arrivato il momento di andare. So che è difficile, ma solo se mi lascerete volare via io resterò in mezzo a voi e dall’alto veglierò sulle vostre vite.

    Vi amo tutti immensamente
    La vostra Marta


    :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm:
     
    Top
    .
  12. Eva91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La lettera di Marta! :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm:

    Marco nella prima serie:
    "Eva io adesso te lo posso anche dire. Io ero innamorato di te! Molto innamorato. Alla follia!" :uhm:
    E poi come dimenticare la nostra Eva che appena uscita..
    "Era innamorato di me. Era innamorato di me. Era innamorato di me! Scema, cretina, deficiente, idiota, scema, cretina,deficente,idiota, scema, cretina, deficiente, idiota, scema, cretina, deficiente.. Deficiente." :uhm: :wub: :258: :258:
     
    Top
    .
  13. V@l&Ría
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io invece citerei la lettera di Eva a Lucia nel episodio3x21...
    Cara mamma, Aspetto un bambino e non te l ho detto. Perchè credevo di aver fatto un errore , e non è facile ammettere i propri errori.Sono ancora piccola e mi viene da ridere a scriverlo, se mi tocco la pancia . Ma e cosi. e come i bambini , da qualche partesono ancora convinta che il mondo lo abbia fatto ancora tu. ecco mamma il mondo è stato severo con me. E forse te ne ho voluto per questoe... Te ne ho voluto perchè mi hai costretta a dirtelo . Perchè non te nei sei venuta a frugare nei miei cassetti , non hai rubato il mio beautycase , non ci hai trovato dentro le prove di quello che mi stava succedendo. Poi qualcuno mi ha aiutata a guardarmi da fuori , e a capire che non era un disegno del fato contro di me . Ma che ero soltanto una delle centinaia di migliaia di persone nel mondo che stavano in quella condizione. E allora comunque non te l ho voluto dire. perchè se ce l avessi fatta da sola , mi dicevo a quel punto, forse sarei riuscita a dimostrare importa chi ha creato il mondo ma importa soltanto quanta forza e quanta volontà riesci a investire per costruirci la tua strada. Cara Mamma aspetto un bambino e riesco soltanto a sperare di poterlo tirare su con l amore e la forza che tu hai dedicato a me. E spero quando un giorno tradirà la mia fiducia, come io ho tradito la tua. Di avere quella forza per perdonarlo.
    Eva
    Meravigliosa io l adoro ...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (V@l&Ría @ 28/9/2012, 23:21) 
    Io invece citerei la lettera di Eva a Lucia nel episodio3x21...
    Cara mamma, Aspetto un bambino e non te l ho detto. Perchè credevo di aver fatto un errore , e non è facile ammettere i propri errori.Sono ancora piccola e mi viene da ridere a scriverlo, se mi tocco la pancia . Ma e cosi. e come i bambini , da qualche partesono ancora convinta che il mondo lo abbia fatto ancora tu. ecco mamma il mondo è stato severo con me. E forse te ne ho voluto per questoe... Te ne ho voluto perchè mi hai costretta a dirtelo . Perchè non te nei sei venuta a frugare nei miei cassetti , non hai rubato il mio beautycase , non ci hai trovato dentro le prove di quello che mi stava succedendo. Poi qualcuno mi ha aiutata a guardarmi da fuori , e a capire che non era un disegno del fato contro di me . Ma che ero soltanto una delle centinaia di migliaia di persone nel mondo che stavano in quella condizione. E allora comunque non te l ho voluto dire. perchè se ce l avessi fatta da sola , mi dicevo a quel punto, forse sarei riuscita a dimostrare importa chi ha creato il mondo ma importa soltanto quanta forza e quanta volontà riesci a investire per costruirci la tua strada. Cara Mamma aspetto un bambino e riesco soltanto a sperare di poterlo tirare su con l amore e la forza che tu hai dedicato a me. E spero quando un giorno tradirà la mia fiducia, come io ho tradito la tua. Di avere quella forza per perdonarlo.
    Eva
    Meravigliosa io l adoro ...

    :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm:
     
    Top
    .
  15. Fedina`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio sì la lettera che Eva scrisse a Lucia è stata allucinante per me! Ho pianto come una fontana, davvero! Bellissima.
    :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm:
     
    Top
    .
32 replies since 10/1/2011, 15:09   1215 views
  Share  
.