Amendola nel nuovo spot mediaset premium

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Reputation
    0
    Location
    Caserta

    Status
    Offline

    Spot: Claudio Amendola, Luca e Paolo per Mediaset Premium



    Claudio Amendola e le iene Luca e Paolo formano lo scoppiettante inedito trio del nuovo spot di Mediaset Premium. Dopo volti noti internazionali del cinema, delle serie tv e del calcio (si pensi a Uma Thurman, Hugh Laurie e Zlatan Ibrahimovic), tocca ora ai tre simpatici sopracitati personaggi del piccolo schermo italiano prestare il proprio volto per la nuova campagna pubblicitaria della pay tv digitale terrestre di Mediaset.

    I nuovi spot Mediaset Premium dedicati all’offerta commerciale calcistica di questo inizio 2011 che vedranno protagonisti Claudio Amendola insieme a Luca e Paolo andranno in onda a partire da sabato 8 gennaio. Mentre nel primo vedremo il protagonista de I Cesaroni esibire la sua bravura nel palleggiare, crossare e dribblare tecnici e ballerine mentre si muove negli studi Mediaset, nel secondo spot, on air dal 29 gennaio, i due conduttori de Le Iene, prossimi valletti del Festival di Sanremo, si divertono a giocare a calcio all’interno della mensa. Lo scopo è far rivivere i gol più avvincenti del grande calcio.

    La nuova campagna pubblicitaria, basata dunque sulla passione e le emozioni del calcio offerte da Mediaset Premium e che si chiude con lo slogan “Io non me la perdo”, è stata realizzata dall’art Isabella Musacchia, dal copy Mattia Carturan, dal direttore creativo Francesca De Luca e dal direttore creativo esecutivo Giovanni Porro, e prodotta dalla Movie Magic con la regia di Ronald Scalpello, la fotografia di Umberto Manente e la scenografia di Charlotte Mello Teggia.

    Anno nuovo, testimonial nuovi! E meno male, perché degli spot comparativi cominciavamo davvero a non poterne più!

    QUI PER VEDERLO -->> http://www.video.mediaset.it/video/tgcom/s...di-premium.html



    SPOILER (click to view)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,376
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Grazie Marco,carino lo spot.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Reputation
    0
    Location
    Caserta

    Status
    Offline

    4/1/2011
    Un super trio per Mediaset Premium
    Spot con Amendola, Luca e Paolo

    image



    Un trio d'eccezione per dare volto alla nuova campagna Mediaset Premium. Si tratta di Claudio Amendola e della coppia Luca&Paolo, insieme per i nuovi spot dedicati all'offerta commerciale che inaugura il 2011. La campagna sarà in onda a partire dall'8 gennaio. La filosofia della campagna pubblicitaria racconta e mette in scena la passione pura nel rivivere le emozioni del grande calcio.

    Nel primo spot, in onda in due tagli differenti (da 30" e da 60"), è protagonista un Claudio Amendola intento a palleggiare negli studi di registrazione di Mediaset, dribblando ballerine e tecnici al lavoro. Nel secondo, in onda dal 29 gennaio e sempre nei due tagli da 30" e 60", Luca Bizzarri è uno scatenato attaccante che si diverte a giocare a pallone utilizzando la mensa come campo da gioco il compagno Paolo Kessisoglu come bersaglio di un feroce assist.

    "Io non me la perdo" è il pay off che chiude gli spot. La casa di produzione è la Movie Magic. La regia del film è stata affidata a Ronald Scalpello, la fotografia a Umberto Manente mentre la scenografia è di Charlotte Mello Teggia.
     
    Top
    .
  4. àpril
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sembrerebbe dimagrito........ :lol: :lol: sempre un bell'uomo!!!! :17:
     
    Top
    .
  5. Erikinaina90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l' ho beccato anche io..ero a casa di un amico a cena...mi sono limitata a dire: "Claudio!!" e intanto pensavo: " ammazza quanto è affascinante *_____* "
    Amendola mi è sempre piaciuto! bello anche lo spot :D
     
    Top
    .
4 replies since 5/1/2011, 18:06   1203 views
  Share  
.