Rudi-Alice: Come li vedete insieme?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Preferivo se li avessero fatti rimanere fratellastri/amici
    36.36%
    8
  • Mi farà sognare come Marco Ed Eva
    18.18%
    4
  • Mi piacerà più di Marco ed Eva
    18.18%
    4
  • Non mi piacerà perchè sarà copiata da Marco ed Eva
    13.64%
    3
  • Altro (specificare)
    9.09%
    2
  • Non trovo gli interpreti all'altezza e quindi non l'apprezzerò
    4.55%
    1
  • Mi piacerà, ma moderatamente
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 22)

Rudi-Alice: Come li vedete insieme?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Reputation
    0
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    Apro questo sondaggio xchè ormai la coppia Rudi-Alice è sempre più una realtà...qui possiamo esprimere quello che pensiamo su questa coppia, che probabilmente verrà sviluppata nella 5 serie!
     
    Top
    .
  2. àpril
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho risposto altro perchè la mia risposta sarebbe per i tre motivi indicati sopra altro ^_^
     
    Top
    .
  3. ClaMusician
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottima idea questa del sondaggio, Capo! :100:
    Ho risposto che li preferivo fratellastri/amici...almeno, per ora, da quel poco che si è visto, la penso così ;)
     
    Top
    .
  4. PaoloneH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anch'io li preferisco amici/fratellastri
     
    Top
    .
  5. bella'mbriana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho votato non mi piace, perché sono la copia di Marco e Eva...ma anche "gli interpreti non sono all'altezza" e "li preferisco fratellastri/amici" sarebbbe andata bene ^_^

    La verità è che di questa storia non me ne frega proprio niente, spero per loro che qualcun altro si appassioni, ma non io di sicuro -_-
     
    Top
    .
  6. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh Laura, mettiamola così: se il loro ruolo sarà quello di seconda o terza storia della serie, che avrà il suo spazio ma senza diventare il centro del mondo Cesaroni, allora possono anche andar bene... si sono viste coppie secondarie molto più improbabili, e se tolleriamo Antonio e Germana Barilon da tre anni, potremo tollerare anche Rudy e Alice..... :258: :258: :258: :258: :258: ... se invece gli autori vorranno trasformarli negli "eredi" di Marco ed Eva e farli diventare la nuova storyline principale della serie, allora finiranno inevitabilmente per ripercorrere tutte le storie e tutte le situazioni che già sono state di Marco ed Eva.. ne diventeranno la copia... una brutta copia, resa inferiore dal fatto che le copie di per se non sono mai all'altezza dell'originale, e anche dal fatto che Micol e Niccolò, secondo me, erano molto più in parte quando i loro personaggi erano amici e complici, piuttosto che come amanti e fidanzati.... -_- -_- -_-
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (bella'mbriana @ 18/12/2010, 18:06) 
    Ho votato non mi piace, perché sono la copia di Marco e Eva...ma anche "gli interpreti non sono all'altezza" e "li preferisco fratellastri/amici" sarebbbe andata bene ^_^

    La verità è che di questa storia non me ne frega proprio niente, spero per loro che qualcun altro si appassioni, ma non io di sicuro -_-

    Ho votato Non mi piacerà perchè sarà copiata da Marco ed Eva e quoto Laura.
     
    Top
    .
  8. eli.10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho votato Preferivo che rimanevano fratellastri/amici.. cmq l'opzione nn mi piacciono perchè sono la copia di Marco ed Eva nn è a scartare...
     
    Top
    .
  9. Bunny88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    HO votato altro!
    Allora non mi piacerà per tutti i motivi che hai elencato! Non mia piacerà perchè sarà la copia di Marco ed Eva ed impostata così non posso fare a meno di fare il paragone tra gli interpreti e per il momento non lo reggono e poi perchè avrei preferito fossero rimasti amici/fratellastri! Io dico che Miriam andava bene per Rudi e per Alice si poteva trovare un ragazzo esterno ai Cesaroni!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Reputation
    0
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bunny88 @ 19/12/2010, 13:15) 
    Io dico che Miriam andava bene per Rudi e per Alice si poteva trovare un ragazzo esterno ai Cesaroni!

    Come ha detto Miriam la scorsa puntata, Alice frequenta solo ragazzi della famiglia :huh: :huh: ^_^ ^_^ ^_^ Su questo aveva ragione :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
9 replies since 18/12/2010, 17:38   157 views
  Share  
.