Federico Russo: ''al primo provino mi han fatto fare il toro''

intervista

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ^mary^_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho trovato questa piccola intervista a Federico Russo. :lol:

    I Cesaroni, il piccolo Federico Russo: “Al primo provino mi han fatto fare il toro”


    FEDERICO RUSSO INTERVISTATO DA VISTO -

    “Ero molto piccolo e molto emozionato. Chi mi fece il provino mi chiese di imitare il verso del toro e io sbuffai”, un primo provino un po’ strano per Federico Russo, molto diverso da quello sostenuto per diventare il “piccolo” di casa Cesaroni: “Ne ho fatto uno normale – ha dichiarato a “Visto” – con le domande di rito, e mi hanno scelto”.
    A breve sarà alla conduzione di “Zecchino Show” (“Non ho fatto provini, mi ha scelto subito la produzione”), sulle reti Sky: “Andrà in onda fino a dicembre su DeAKids, Sky, Canale 601, ore 21. Ci sono canzoni in gara, brano storici dello Zecchino D’oro interpretati da alcuni bambini divisi in due gruppi. Poi c’è una giuria che decreta la canzone vincitrice. A vincere la canzone, non il bambino”. Per il futuro, acqua in bocca per scaramanzia: “Mi limito a dire che ho alcuni progetti importanti., ma per ora non posso assolutamente parlarne, mi spiace. E’ una questione di purissima… scaramanzia”.

    Fonte:leggo

    http://www.direttanews.it/2010/12/13/i-ces...o-fare-il-toro/
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Reputation
    0
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    Grazie dell'articolo Mary!

    In bocca al lupo a Federico per questa esperienza alla conduzione di questo show x ragazzi! ;) ;) ;)
     
    Top
    .
1 replies since 13/12/2010, 16:52   374 views
  Share  
.