I Cesaroni 4 perdono ascolti,autori pronti alla Rivoluzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ^mary^_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I Cesaroni4 perdono ascolti,autori pronti alla Rivoluzione


    Una volta c’era la crisi del settimo anno, per I Cesaroni è arrivata già al quarto. La fiction di Canale 5 con Claudio Amendola, Antonello Fassari e Max Tortora – per anni imbattibile e al centro di dibattiti sulla sua trasversalità e originalità – , sta vivendo la stagione più travagliata e difficile della sua storia. Ascolti non più da 30% di share, sceneggiatura stanca, storie poco credibili: l’ultima puntata, martedì scorso, è stata battuta anche da Filumena Marturano su Raiuno, il teatro di Eduardo riportato in prime time ma in italiano. Segno dei tempi. Da corazzata inaffondabile a Titanic. «Il problema della soapizzazione è dovuta ai 70 minuti – spiega Benedetta Fabbri, responsabile editoriale dei Cesaroni per Publispei – quest’anno c’è stato un cambiamento fondamentale al quale è stato dato poco peso. Non più due episodi da 50 minuti, ma uno da 70». La scelta è stata dei vertici di Canale 5, che hanno imposto dei diktat deleteri. «Consideravano il prodotto talmente forte – conferma la Fabbri – che hanno richiesto questo terremoto, che ha lasciato però delle crepe. Il successo dei Cesaroni era legato a un meccanismo semplice, tratto da una sit-com spagnola. L’uscita di scena di Elena Sofia Ricci e la necessità di rimettere al centro le dinamiche familiari con una storia orizzontale, unica e più complicata, ha sconvolto i piani». Anche la Ricci, che nell’ultima puntata si presenterà in taxi a sorpresa lasciando un portone aperto alla sua rentrée, ha le sue colpe. «Trovo lecito che un’attrice voglia cambiare – ammette Fabbri – ma lo scossone è stato forte e Olga (Barbara Tabita) è molto diversa da Lucia. Giulio (Amendola) non poteva dimenticare Lucia, nelle passate stagioni le loro crisi erano comiche». La responsabile editoriale entra nel dettaglio del cambiamento di minutaggio: «Con una puntata unica, dobbiamo raccontare un’unica grande storia. Non abbiamo più la ricchezza di tante linee da dividere in due puntate, quella degli adulti, quella centrale di Marco ed Eva e quella chiamata C, delle donne o dei più piccoli». di Michele Galvani

    «Dobbiamo tornare a essere quelli di una volta». Claudio Amendola ammette che I Cesaroni quest’anno funzionano meno (hanno perso circa 1.700.000 spettatori e oltre 7 punti di share rispetto alla passata stagione). A cosa pensa sia dovuta questa flessione degli ascolti? «Non può esserci una sola motivazione: probabilmente c’è stato un po’ un calo di tensione e dovremmo fare tutti il mea culpa. L’anno prossimo dovremo rimetterci le mani, per farlo tornare un prodotto ruspante». Vale a dire? «Dobbiamo tornare I Cesaroni delle prime tre stagioni: più divertenti e con storie meno cervellotiche». Quanto ha pesato l’assenza della Ricci?«Sicuramente tanto, avremmo voluto averla di più in questa stagione e siamo contenti che ci sarà nella quinta». Dalla prossima settimana cambiate di nuovo collocazione. «Eh sì, martedì e venerdì. Tanti spostamenti destabilizzano il pubblico, ma purtroppo sono logiche aziendali, non possiamo farci niente. Per lo meno sono contento che torniamo al venerdì, il giorno in cui i bambini possono fare un po’ più tardi perché il sabato non vanno a scuola». di Donatella Aragozzini

    Anche la produttrice Verdiana Bixio conferma le critiche a Canale 5 «I cambiamenti di palinsesto non sono certo stati voluti da noi». Verdiana Bixio, insieme a papà Carlo a capo della Publispei, la società che produce I Cesaroni, non nomina mai Mediaset ma l’obiettivo è chiaro. Signora Bixio, la sua fiction ha perso ascolti ed è stanca solo per gli spostamenti della messa in onda? «Le dinamiche dei palinsesti sono difficili. Ci siamo già espressi: con una modifica improvvisa del giorno di trasmissione, ne facciamo tutti le spese». Però non sarà solo questo il motivo della crisi. «Ci sono tanti fan accaniti che si sono lamentati dello sviluppo narrativo, d’altronde non possiamo piacere a tutti». Dove si concentrano le maggiori proteste? «Per esempio molti se la presero quando la Mastronardi scappò con lo chef. Ma il problema oggi sarà un altro». Quale? «Le community confondono gli attori con i personaggi: Alessandra ormai è Eva e Matteo Branciamore è Marco». Ma quella dell’identificazione è storia vecchia. «Vecchia ma attuale. Per noi è importante l’umore dei fan: alla fine c’interessa più il loro parere e la qualità del prodotto che un punto di share in più».

    Fonte:Ultime Notizie

    FONTE: http://www.ultimenotizie.tv/notizie-cultur...ivoluzione.html

    Edited by marko.988 - 3/12/2010, 15:51
     
    Top
    .
  2. Bunny88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Mary per l'articolo!
    Mai avrei pensato che gli autori si sarebbero sprecati a lasciare un intervista! :blink: :blink: :blink:
    Ovviamente la colpa non è mai loro! Ok mediaset ha voluto l'episodio unico da 70 min probabilmente per avere 20 serate di successo, a questo ci eravamo arrivati più o meno! Però le storie le hanno scritte loro!!!!! Hanno adirittura criticato Elena Sofia Ricci perchè se ne è voluta andare! io dico che con una sceneggiatura così scadente nemmeno un attore da Oscar sarebbe riuscita a renderlo!
    adirittura adesso facciamo confusione tra Alessandra/Eva Matteo/Marco! Alessandra è liberissima di andare così come Matteo di restare! Loro non sono stati in grado di scrivere una storia decente e così hanno scaricato le colpe su Alessandra! ALlora ammettono di non essere in grado di scrivere senza la disponibilità di un attore! Ma mi facciano il piacere!
    Incompententi!!!! Poi l'ultima frase Per noi è importante l’umore dei fan: alla fine c’interessa più il loro parere e la qualità del prodotto che un punto di share in più». Se davvero per loro l'umore dei fans è importante sapevano che ci tenevamo a Marco ed Eva più di qualsiasi altra storia raccontata nei Cesaroni, perchè infilarci una squallidissima storia da soap di tradimenti?!?!?!? Perchè si sono impanicati quando Alessandra non ha dato piena disponibilità e sono ricorsi alla soluzione più banale!!! Se non riuscivano a spremersi le meningi per trovare altre soluzioni evidentemente hanno sbagliato mestiere! Gli interessa la qualità del prodotto?!?!? Ma quale qualità? Questa 4 serie non può assolutamente vantarsi di avere questo pregio!!!!
    Quello che mi fa inca..are è che per difendersi hanno dato la colpa agli attori! Carissimi autori siete stati voi a scrivere questo SCEMPIO! Gli attori si sono limitati ad interpretarlo! se si sono impanicati per le defezioni di Ricci, Fremont e Mastronardi vuol dire che hanno sbagliato mestiere! Mi fermo qui per ora! Poi commenterò in modo più lucido! Ora sono davvero incavolata! Era meglio che continuavano sulla politica dell'anno scorso! Cioè non rispondere alle nostre domande, ne uscivano più puliti!!!! VERGOGNATEVI ULTERIORMENTE!!!

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Reputation
    0
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    Grazie x l'articolo Mary

    Mi fa piacere che gli autori si stiano rendendo conto che hanno sbagliato qualcosa...Ed è anche 1 pò colpa loro.....Sono particolarmente d'accordo quando hanno detto che devono rendere le storie "meno cervellotiche" e quindi più semplici..Quella semplicità delle prime 2 stagioni che faceva però ridere...Speriamo che questi cali di ascolti gli facciano cambiare registro x la 5 serie :lol: :lol: :17:

    Cmq ancora definiscono "centrali" Marco ed Eva....in questa 4 stagione di centrale nn hanno avuto niente....

    Mary potresti mettere il link preciso da dove hai preso l'articolo?
     
    Top
    .
  4. ^mary^_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marko.988 @ 3/12/2010, 15:32) 
    Mary potresti mettere il link preciso da dove hai preso l'articolo?

    fatto :lol: ! scusa per non averlo inserito prima! ^_^
     
    Top
    .
  5. JinFreecss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene Bene Bene.
    Questo articolo non fa altro che avvalorare la tesi che abbiamo sempre sostenuto tutti noi. Ma la cosa stupida e che hanno dovuto sbattere di fornte alla realtà dei fatti x rendersi conto che stavano andando contro ogni logica reale...
    E credo che adesso dopo quest'articolo i Produttori hanno cominciato a fare 2 +2 e capendo che dovranno cominciare a pregare un bel pò Alessandra e Ludovico x la prossima serie, e sopratutto non dire più Marco e Eva storia Centrale se poi alla fine 10 Minuti a puntata sono già una Manna di Dio!
    Inoltre la storia dei 70 Minuti è semplicemente una cretinata, è vero le storie vengono compresse, Sì ma voi lo sapevate prima del Montaggio e della Scenografia si poteva organizzare meglio. Io vorrei consigliare adesso alla Publisei di Evitare lo Scarica Barile xkè è perfettamente inutile. Vabbè alla finte tutti possono sbagliare Ragazzi, basta capire i propri Errori, loro dicono di averli capiti? Vogliono tornare ad essere I Cesaroni di una volta? Bene... Fatevi un giro sui Forum e sul Web e capirete cosa pensano i fans di voi e cosa dovrete scrivere nella prossima serie... Sempre se volete avere successo...

    P.S ASPETTO ANSIOSO IL COMMENTO DI JOHN :66:
     
    Top
    .
  6. Bunny88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JinFreecss @ 3/12/2010, 16:02) 
    SPOILER (click to view)
    Bene Bene Bene.
    Questo articolo non fa altro che avvalorare la tesi che abbiamo sempre sostenuto tutti noi. Ma la cosa stupida e che hanno dovuto sbattere di fornte alla realtà dei fatti x rendersi conto che stavano andando contro ogni logica reale...
    E credo che adesso dopo quest'articolo i Produttori hanno cominciato a fare 2 +2 e capendo che dovranno cominciare a pregare un bel pò Alessandra e Ludovico x la prossima serie, e sopratutto non dire più Marco e Eva storia Centrale se poi alla fine 10 Minuti a puntata sono già una Manna di Dio!
    Inoltre la storia dei 70 Minuti è semplicemente una cretinata, è vero le storie vengono compresse, Sì ma voi lo sapevate prima del Montaggio e della Scenografia si poteva organizzare meglio. Io vorrei consigliare adesso alla Publisei di Evitare lo Scarica Barile xkè è perfettamente inutile. Vabbè alla finte tutti possono sbagliare Ragazzi, basta capire i propri Errori, loro dicono di averli capiti? Vogliono tornare ad essere I Cesaroni di una volta? Bene... Fatevi un giro sui Forum e sul Web e capirete cosa pensano i fans di voi e cosa dovrete scrivere nella prossima serie... Sempre se volete avere successo...


    P.S ASPETTO ANSIOSO IL COMMENTO DI JOHN :66:

    :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto:
    ANche io attendo con ansia ciò che dirà John! e quotissimo quando dici che la publisei fa lo scaricabarile! La colpa la danno a tutti (attori, mediaset palinsesti etc), ma loro no ah?!?!? la colpa è principalmente loro, ma non lo ammetteranno mai! ^_^
     
    Top
    .
  7. JinFreecss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bunny88 @ 3/12/2010, 16:07) 
    CITAZIONE (JinFreecss @ 3/12/2010, 16:02) 
    SPOILER (click to view)
    Bene Bene Bene.
    Questo articolo non fa altro che avvalorare la tesi che abbiamo sempre sostenuto tutti noi. Ma la cosa stupida e che hanno dovuto sbattere di fornte alla realtà dei fatti x rendersi conto che stavano andando contro ogni logica reale...
    E credo che adesso dopo quest'articolo i Produttori hanno cominciato a fare 2 +2 e capendo che dovranno cominciare a pregare un bel pò Alessandra e Ludovico x la prossima serie, e sopratutto non dire più Marco e Eva storia Centrale se poi alla fine 10 Minuti a puntata sono già una Manna di Dio!
    Inoltre la storia dei 70 Minuti è semplicemente una cretinata, è vero le storie vengono compresse, Sì ma voi lo sapevate prima del Montaggio e della Scenografia si poteva organizzare meglio. Io vorrei consigliare adesso alla Publisei di Evitare lo Scarica Barile xkè è perfettamente inutile. Vabbè alla finte tutti possono sbagliare Ragazzi, basta capire i propri Errori, loro dicono di averli capiti? Vogliono tornare ad essere I Cesaroni di una volta? Bene... Fatevi un giro sui Forum e sul Web e capirete cosa pensano i fans di voi e cosa dovrete scrivere nella prossima serie... Sempre se volete avere successo...


    P.S ASPETTO ANSIOSO IL COMMENTO DI JOHN :66:

    SPOILER (click to view)
    :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto:
    ANche io attendo con ansia ciò che dirà John! e quotissimo quando dici che la publisei fa lo scaricabarile! La colpa la danno a tutti (attori, mediaset palinsesti etc), ma loro no ah?!?!? la colpa è principalmente loro, ma non lo ammetteranno mai! ^_^

    Infatti Sara...
    Io continuo a sostenere che alla fine se ci saranno degli ascolti positivi nella prossima serie sarà solo xkè ci saranno:
    ALESSANDRA
    MATTEO
    ELENA
    E salvando qualcosa di Giulio ed Ezio ogni tanto...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Reputation
    0
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    CITAZIONE (JinFreecss @ 3/12/2010, 16:02)
    Inoltre la storia dei 70 Minuti è semplicemente una cretinata, è vero le storie vengono compresse,

    Poteva pure essere una buona idea....ma non con questi autori, che hanno allungato le storie degli imbottigliati.....Ora su 70 minuti, la maggior parte delle volte, 50 almeno sono occupati dagli adulti...1 pò troppo x storielle che potrebbero far ridere 1pò solo se fossero da contorno...Altra cosa in cui hanno sbagliato gli autori...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Grazie Marina.
    In estate già espressi le mie perplessità sull'episodio singolo da 70 min prevedendo che le storie imbottigliate si sarebbero allungate ulteriormente.Alemno con due episodi si passava d auna storia all'altra.Sul calo delgi ascolti hanno influito poco i continui cambiamenti di palinsesto ed il nuovo format,è la storia che ha finito di appassionare.Non condivido le colpe sttribuite ad Elena,se un attore vuole lasciare una serie è libero di farlo,poi resta agli autori scrivere storie interessanti e credibili.Dire che "I Cesaroni" sono diventati una soap per l'assenza di Elena e per il nuovo format è una fesseria.Che bisogno c'era di inserire tutti questi tradimenti?Gli autori non sono alla frutta ma all'ammazzacaffè.

    CITAZIONE (JinFreecss @ 3/12/2010, 16:02) 
    Bene Bene Bene.
    Questo articolo non fa altro che avvalorare la tesi che abbiamo sempre sostenuto tutti noi. Ma la cosa stupida e che hanno dovuto sbattere di fornte alla realtà dei fatti x rendersi conto che stavano andando contro ogni logica reale...
    E credo che adesso dopo quest'articolo i Produttori hanno cominciato a fare 2 +2 e capendo che dovranno cominciare a pregare un bel pò Alessandra e Ludovico x la prossima serie, e sopratutto non dire più Marco e Eva storia Centrale se poi alla fine 10 Minuti a puntata sono già una Manna di Dio!
    Inoltre la storia dei 70 Minuti è semplicemente una cretinata, è vero le storie vengono compresse, Sì ma voi lo sapevate prima del Montaggio e della Scenografia si poteva organizzare meglio. Io vorrei consigliare adesso alla Publisei di Evitare lo Scarica Barile xkè è perfettamente inutile. Vabbè alla finte tutti possono sbagliare Ragazzi, basta capire i propri Errori, loro dicono di averli capiti? Vogliono tornare ad essere I Cesaroni di una volta? Bene... Fatevi un giro sui Forum e sul Web e capirete cosa pensano i fans di voi e cosa dovrete scrivere nella prossima serie... Sempre se volete avere successo...

    P.S ASPETTO ANSIOSO IL COMMENTO DI JOHN :66:

    Antonio,Ludovico non ha nessuna intenzione di partecipare alla 5^ serie,lo ha ribatio anche su Telepiù(dopo posterò l'articolo).Lui ha voglia di fare altro e non gli interessa leggere la sceneggiatura.per me fa bene a voler cambiare se si ritiene che il proprio personaggio ha già detto tutto.
     
    Top
    .
  10. JinFreecss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marek @ 3/12/2010, 17:46) 
    SPOILER (click to view)
    Grazie Marina.
    In estate già espressi le mie perplessità sull'episodio singolo da 70 min prevedendo che le storie imbottigliate si sarebbero allungate ulteriormente.Alemno con due episodi si passava d auna storia all'altra.Sul calo delgi ascolti hanno influito poco i continui cambiamenti di palinsesto ed il nuovo format,è la storia che ha finito di appassionare.Non condivido le colpe sttribuite ad Elena,se un attore vuole lasciare una serie è libero di farlo,poi resta agli autori scrivere storie interessanti e credibili.Dire che "I Cesaroni" sono diventati una soap per l'assenza di Elena e per il nuovo format è una fesseria.Che bisogno c'era di inserire tutti questi tradimenti?Gli autori non sono alla frutta ma all'ammazzacaffè.

    CITAZIONE (JinFreecss @ 3/12/2010, 16:02) 
    SPOILER (click to view)
    Bene Bene Bene.
    Questo articolo non fa altro che avvalorare la tesi che abbiamo sempre sostenuto tutti noi. Ma la cosa stupida e che hanno dovuto sbattere di fornte alla realtà dei fatti x rendersi conto che stavano andando contro ogni logica reale...
    E credo che adesso dopo quest'articolo i Produttori hanno cominciato a fare 2 +2 e capendo che dovranno cominciare a pregare un bel pò Alessandra e Ludovico x la prossima serie, e sopratutto non dire più Marco e Eva storia Centrale se poi alla fine 10 Minuti a puntata sono già una Manna di Dio!
    Inoltre la storia dei 70 Minuti è semplicemente una cretinata, è vero le storie vengono compresse, Sì ma voi lo sapevate prima del Montaggio e della Scenografia si poteva organizzare meglio. Io vorrei consigliare adesso alla Publisei di Evitare lo Scarica Barile xkè è perfettamente inutile. Vabbè alla finte tutti possono sbagliare Ragazzi, basta capire i propri Errori, loro dicono di averli capiti? Vogliono tornare ad essere I Cesaroni di una volta? Bene... Fatevi un giro sui Forum e sul Web e capirete cosa pensano i fans di voi e cosa dovrete scrivere nella prossima serie... Sempre se volete avere successo...


    P.S ASPETTO ANSIOSO IL COMMENTO DI JOHN :66:

    Antonio,Ludovico non ha nessuna intenzione di partecipare alla 5^ serie,lo ha ribatio anche su Telepiù(dopo posterò l'articolo).Lui ha voglia di fare altro e non gli interessa leggere la sceneggiatura.per me fa bene a voler cambiare se si ritiene che il proprio personaggio ha già detto tutto.

    BEh su Ludovico ci siamo...
    Ma su Alessandra ed Elena le possibilità che partecipino sono maggiori.
    Elena ha già affermato che tornerà.
    Alessandra vuole "leggere" la sceneggiatura...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Reputation
    0
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    Ecco un altro articolo simile:

    ROMA - Una volta c’era la crisi del settimo anno, per I Cesaroni è arrivata già al quarto. La fiction di Canale 5 con Claudio Amendola, Antonello Fassari e Max Tortora - per anni imbattibile e al centro di dibattiti sulla sua trasversalità e originalità - , sta vivendo la stagione più travagliata e difficile della sua storia. Ascolti non più da 30% di share, sceneggiatura stanca, storie poco credibili: l’ultima puntata, martedì scorso, è stata battuta anche da Filumena Marturano su Raiuno, il teatro di Eduardo riportato in prime time ma in italiano. Segno dei tempi. Da corazzata inaffondabile a Titanic.
    «Il problema della soapizzazione è dovuta ai 70 minuti - spiega Benedetta Fabbri, responsabile editoriale dei Cesaroni per Publispei - quest’anno c’è stato un cambiamento fondamentale al quale è stato dato poco peso. Non più due episodi da 50 minuti, ma uno da 70». La scelta è stata dei vertici di Canale 5, che hanno imposto dei diktat deleteri.
    «Consideravano il prodotto talmente forte - conferma la Fabbri - che hanno richiesto questo terremoto, che ha lasciato però delle crepe. Il successo dei Cesaroni era legato a un meccanismo semplice, tratto da una sit-com spagnola. L’uscita di scena di Elena Sofia Ricci e la necessità di rimettere al centro le dinamiche familiari con una storia orizzontale, unica e più complicata, ha sconvolto i piani». Anche la Ricci, che nell’ultima puntata si presenterà in taxi a sorpresa lasciando un portone aperto alla sua rentrée, ha le sue colpe.
    «Trovo lecito che un’attrice voglia cambiare - ammette Fabbri - ma lo scossone è stato forte e Olga (Barbara Tabita) è molto diversa da Lucia. Giulio (Amendola) non poteva dimenticare Lucia, nelle passate stagioni le loro crisi erano comiche». La responsabile editoriale entra nel dettaglio del cambiamento di minutaggio: «Con una puntata unica, dobbiamo raccontare un’unica grande storia. Non abbiamo più la ricchezza di tante linee da dividere in due puntate, quella degli adulti, quella centrale di Marco ed Eva e quella chiamata C, delle donne o dei più piccoli».

    FONTE
     
    Top
    .
  12. ClaMusician
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per gli articoli, Capo... ^_^
    Rimediare? Ormai è troppo tardi, sono riusciti a rovinare tutto -_-
     
    Top
    .
  13. bella'mbriana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che dire, questi qui hanno bisogno di uno psicanalista, però bravo! :wacko: :wacko: :wacko:
    CITAZIONE (^mary^_ @ 3/12/2010, 15:09) 
    I Cesaroni4 perdono ascolti,autori pronti alla Rivoluzione

    Anche la Ricci, che nell’ultima puntata si presenterà in taxi a sorpresa lasciando un portone aperto alla sua rentrée, ha le sue colpe. «Trovo lecito che un’attrice voglia cambiare – ammette Fabbri – ma lo scossone è stato forte e Olga (Barbara Tabita) è molto diversa da Lucia. Giulio (Amendola) non poteva dimenticare Lucia, nelle passate stagioni le loro crisi erano comiche».

    Olga l'avete inventata voi, non è mica colpa della Ricci! :blink: :blink:
    CITAZIONE (^mary^_ @ 3/12/2010, 15:09) 
    «Le community confondono gli attori con i personaggi: Alessandra ormai è Eva e Matteo Branciamore è Marco».

    Ma che vuol dire? :o: :o: :o:
    Se uno vuole che una storia abbia un senso logico e che si rispettino i personaggi senza farli diventare delle caricature, significa che confonde l'attore con il personaggio? :unsure: :unsure:
     
    Top
    .
  14. Bunny88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bella'mbriana @ 3/12/2010, 18:55) 
    SPOILER (click to view)
    Che dire, questi qui hanno bisogno di uno psicanalista, però bravo! :wacko: :wacko: :wacko:
    CITAZIONE (^mary^_ @ 3/12/2010, 15:09) 
    I Cesaroni4 perdono ascolti,autori pronti alla Rivoluzione

    Anche la Ricci, che nell’ultima puntata si presenterà in taxi a sorpresa lasciando un portone aperto alla sua rentrée, ha le sue colpe. «Trovo lecito che un’attrice voglia cambiare – ammette Fabbri – ma lo scossone è stato forte e Olga (Barbara Tabita) è molto diversa da Lucia. Giulio (Amendola) non poteva dimenticare Lucia, nelle passate stagioni le loro crisi erano comiche».

    Olga l'avete inventata voi, non è mica colpa della Ricci! :blink: :blink:
    CITAZIONE (^mary^_ @ 3/12/2010, 15:09) 
    «Le community confondono gli attori con i personaggi: Alessandra ormai è Eva e Matteo Branciamore è Marco».

    Ma che vuol dire? :o: :o: :o:
    Se uno vuole che una storia abbia un senso logico e che si rispettino i personaggi senza farli diventare delle caricature, significa che confonde l'attore con il personaggio? :unsure: :unsure:

    :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto:

    Allora Imbottigliati/e ora tenterò di fare un commento più lucido, sebbene questo con questa intervista agli autori mi sento presa in giro e offesa! Visto che parla di fan accaniti che confondono personaggi e attori, mi sento offesa nella mia intelligenza! Mi sono affezionata a Marco ed Eva perchè era e dico ERA una bella storia d'amore, e lo sarebbe stata anche se gli interpreti non fossero stati Alessandra e Matteo! Dovresti baciarvi le manine ad aver trovato questi due attori così bravi, ma so distinguere perfettamente attore e personaggio! <_<
    Poi ragazzi vorrei concentrarmi su questi pezzi dell'articolo

    Anche la Ricci, che nell’ultima puntata si presenterà in taxi a sorpresa lasciando un portone aperto alla sua rentrée già ci hanno detto il finale di Lucia! Lucia torna per Giulio e basta, solo che troverà Olga ed Emma! Anzi credo persino che potrebbe essere quella l'ultima scena! Claudio Amendola disse "Lucia torna, ma bisogna vedere quello che trova!".

    L'altro pezzo

    Però non sarà solo questo il motivo della crisi. «Ci sono tanti fan accaniti che si sono lamentati dello sviluppo narrativo, d’altronde non possiamo piacere a tutti». Dove si concentrano le maggiori proteste? «Per esempio molti se la presero quando la Mastronardi scappò con lo chef. Ma il problema oggi sarà un altro». Quale? «Le community confondono gli attori con i personaggi: Alessandra ormai è Eva e Matteo Branciamore è Marco». Ma quella dell’identificazione è storia vecchia. «Vecchia ma attuale. Per noi è importante l’umore dei fan: alla fine c’interessa più il loro parere e la qualità del prodotto che un punto di share in più».

    Anche in questo pezzo rivelano il finale! Mastronardi scappò con lo chef. Ma il problema oggi sarà un altro

    Sanno già che il finale che hanno scritto Eva che scappa che con il parigino non piacerà d'altronde non possiamo piacere a tutti qui però non piaceranno a nessuno!
    Francesco ha detto che sono all'ammazzacaffè io dico che sono alla fine della digestione! (dico così per non essere volgare, ma mi avete capito!)

     
    Top
    .
  15. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bunny88 @ 3/12/2010, 20:10) 
    Anche in questo pezzo rivelano il finale! Mastronardi scappò con lo chef. Ma il problema oggi sarà un altro

    Sanno già che il finale che hanno scritto Eva che scappa che con il parigino non piacerà d'altronde non possiamo piacere a tutti qui però non piaceranno a nessuno!
    Francesco ha detto che sono all'ammazzacaffè io dico che sono alla fine della digestione! (dico così per non essere volgare, ma mi avete capito!)

    Ma si Sara, è chiaro... finiamola di prenderci in giro, tanto è perfettamente inutile e servirà solo a farci rimanere delusi per l'ennesima volta... la cosa che mi fa più incazzare è il modo con il quale sputano in faccia a ogni singolo fans che da quattro anni guarda questa serie... sono degli arroganti, dei presuntuosi, e soprattutto degli IGNORANTI con la I maiuscola, che in un anno (un anno!!) non stati capaci di capire quelle due cose tanto semplici che il pubblico avrebbe voluto vedere in questa stagione per continuare ad adorare la sua serie preferita, e i suoi personaggi preferiti... loro hanno fatto tutto il contrario di quello che i fans si aspettavano, li hanno presi in giro, hanno giiocato con le loro aspettative, li hanno riempiti di delusioni, e ora concluderanno questa stagione al limite del demenziale con l'unico finale che nessuno dei fans, neanche il meno accanito, avrebbe mai voluto vedere... e hanno anche il coraggio di lamentarsi di noi.. MA ANDATE A QUEL PAESE, VOI E I VOSTRI AUTORI... TORNATE A SCUOLA, COSì' MAGARI IMPARATE COME SI SCRIVE QUALCOSA DI DECENTE... :103: :264: :264: :264:

    P.S: MI AUGURO CON TUTTO IL CUORE CHE I PROSSIMI EPISODI SIANO UN FLOP ANCORA PIù GIGANTESCO DI QUANTO NON LO SIANO STATI QUELLI ANDATI IN ONDA FINO AD ORA... VERGOGNATEVI... I FANS SI RISPETTANO, NON SI INSULTANO CON INTERVISTE DI QUESTO TIPO :304: :304: :304: :304: (per non parlare della serie che hanno scritto.... :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: )
     
    Top
    .
37 replies since 3/12/2010, 15:09   934 views
  Share  
.