incontro con Alessandra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paperux
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho appena guardato l'ultimo post nella sezione altri telefilm e ho visto le oto dell'argentino nella fiction violetta. si, ora lo riconosco in pieno. è il tipo con cui ho visto la mastronardi fare il bagno questa estate.......
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (paperux @ 12/10/2011, 20:10) 
    ho appena guardato l'ultimo post nella sezione altri telefilm e ho visto le oto dell'argentino nella fiction violetta. si, ora lo riconosco in pieno. è il tipo con cui ho visto la mastronardi fare il bagno questa estate.......

    Paperux,grazie per l'info.
     
    Top
    .
  3. Ylenia84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa paperux ma com'è possibile che tu l'abbia vista con quello che ha fatto con lei la Certosa di Parma se lei dopo circa dieci giorni che tu hai detto di averla vista con questo è stata fotografata mentre si baciava con un altro che non era lui?Ma quanti fidanzati cambia? :unsure: :unsure:
     
    Top
    .
  4. delia_73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Effettivamente le foto con quell'altro sono datate 23 luglio e non è sicuramente rodrigo diaz, si capisce benissimo dalle foto a meno che alessandra davvero non ne cambi uno alla settimana ma non mi sembra assolutamente il tipo lei...

    000001w

    000015w

    000008w


     
    Top
    .
  5. paperux
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma si dai, sicuramente avrò sbagliato allora. la distanza mi avrà confuso! ciao
     
    Top
    .
19 replies since 28/11/2010, 14:35   941 views
  Share  
.