incontro con Alessandra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ^mary^_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e si se lo riscrivo ancora non mi sembra vero,eppure sono passati parecchi mesi da allora.. :P era precisamente il 27 febbraio di questo anno.. e(forse qualcuno di voi lo sa) Alessandra incontrava i suoi fan al negozio di dimensione danza a Piazza di Spagna a Roma. parto dal principio appena saputa la notizia sono saltata dalla gioia,dato ke pensate proprio quel giorno avevo organizzato con le mie amiche di andare a Via del Corso a Roma per fare un po' di shopping(dato ke abitiamo all'incirca ad un'ora da Roma,quindi neanche lontano.)....e figuratevi dopo quellla notizia.. :lol:
    allora togliendo viaggi e cose varie io e due mie amiche siamo arrivate li' all'incirca verso le 2.. devo dire che già prima di partire non ci speravo tanto di incontrarla...pensavo ''chissà quanta gente ci sarà!..invece arrivate in quella via,(dopo averla cercata in lungo e in largo...mi sembravano tutte uguali... :lol: e pensate ke c'era un cartello davanti a noi abbastanza evidente con scritto''dimensione danza''ihihihi) l'abbiamo vista subito era li' fuori al negozio con vicine due guardie del corpo e un'altra ragazza, la commessa) li' sono rimasta quasi scioccata :woot: pensate non avevo neanche il coraggio di entrare..le mie amiche continuavano a ripetermi ,''dai su...quando ti ricapita!'',e dopo aver fatto almeno un paio divolte su e giu' per la via..dicendo insieme si e' lei ,e' lei...!! siamo entrate.(e voi direte finalmente :P infatti..)
    siamo rimaste oltre ke scioccate,anche sorprese,naturalmente positivamente, oltre a noi tre c'erano solo due ragazze piu' piccole di noi,,e Alessandra ;infatti vedendo ke non sapevamo cosa fare,ihihihii si e' avvicinata gentilmente e ci ha condotto dentro,,e' stata gentilissima,aveva capito ke quella che stava quasi per svenire ero io :P la commessa ci ha invitato ad avvicinarsi per fare delle riprese con la telecamera e una mia amica gli ha kiesto di farci una foto con Ale,anzi ne ha fatte due dato ke non aveva capito come funzionava e ne ha fatta un'altra :D ( una l'abbiamo incorniciata tutte e tre come uno splendido ricordo sulla scrivania)la commessa ci aveva invitato anche a posare le borse sulla sedia,noi invece le abbiamo buttate per terra.. ^_^ a quel punto dopo video fotoe tante risate..ci ha fatto gli autografi..(io avevo portato il libro ''ovunque andrai''),e mi ha detto ''hai fatto bene a portarlo ! :lol: e mi ha detto scommetto ke ti piacciono i cesaroni..anzi la comessa mi ha detto precisaemnte eva e marco! ..behh siii..appena capito ke ero/sono una fan sfegatata dei cesaroni Alessandra mi ha messo subito alla prova facendomi due domande riguardo alla serie(io per fortuna ho risposto bene a tutte e due...per una fan e' facile!) ancora me le ricordo..in una mi ha chiesto come si chiamava la prima ragazza di marco nella prima serie...e devo dire forse un po' presa dall'emozione..ci ho pensato quattro cinque secondi...e ho detto Veronica..poi nella seconda mi ha detto che lavoro faceva alex nella serie...''cuoco''...anche li' avrei voluto dirgli ke quell'alex lo odiavo..ihhihi ^_^
    dopo aver capito ke ero molto preparata in materia, :305: ,ci ha invitato a fare un giro per il negozio per notare qualche capo...ma li' come idea a noi non piaceva infatti siamo rimaste tutto il tempo a fare avanti e indietro per vedere cosa stava facendo.. :D non abbiamo comprato niente,e prima di andarcene anche se sarei rimasta li' per ore,(e pensare che non volevo neanche entrare,,,),ci ha regalato un portachiavi a testa di''dimensione danza'' e dopo non aver esitato a farle numerosi complimenti e a salutarla.siamo andate via..
    .e intanto dopo essere rimaste tutte incredule ma super felici..siamo andate a prenderci un bel gelato,anche se era febbraio ,ma sembrava primavera...e ce l'abbiamo gustato a Piazza di Spagna.. :305:
    di quel giorno conservo foto portachiavi autografo ma soprattutto un stupendo incontro, tante emozioni e una giornata meravigliosa con le amiche! :wub:
    spero di non avervi troppo stressato! :lol: ma ci tenevo a condividere queste bellissime emozioni con voi! :kiss:

    Edited by ^mary^_ - 28/11/2010, 14:47
     
    Top
    .
  2. ClaMusician
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bel resoconto, brava Mary! ^_^
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Reputation
    0
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    Grazie del resoconto Mary

    si..lo sapevo che a febbraio era stata al negozio dimensione danza in piazza di Spagna...Mi pare che è stata (e forse è ancora) testimonial della dimensione danza!

    Sicuramente deve essere stata una bella esperienza x te! ;) ;) ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,376
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Marina,mi sono emozionato nel leggere il tuo resoconto su quando hai incontrato Ale.
     
    Top
    .
  5. ^mary^_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marek @ 28/11/2010, 20:08) 
    Marina,mi sono emozionato nel leggere il tuo resoconto su quando hai incontrato Ale.

    grazieeeeee! :uhm: :uhm: io quando lo stavo scrivendo,,,pensavo ancora che non fosse vero.. :lol: :lol:
     
    Top
    .
  6. milos_90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che bel racconto mary :) Alessandra è stupenda :)
     
    Top
    .
  7. Ethan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che bel racconto!dai potresti caricare le foto fatte con Alessandra!
     
    Top
    .
  8. squit91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddio mary!!! stavo morendo dalle risate!!! :258: :258: :258:
    tutto davvero bellissimo.. :) ^_^ ale,sempre gentilissima.. ^_^ :101: :101: altro che "diva" ! :101: :101:
    che dire di te e le tue amiche?? no words! vi siete comportate,come penso avrebbero fatto tutti! :) ^_^ :258: :258: :258:
    un giorno da ricordare per sempre.. :uhm: :uhm: :uhm:

    è vero,potresti postare le foto? ^_^

    CITAZIONE (marko.988 @ 28/11/2010, 16:56) 
    Grazie del resoconto Mary

    si..lo sapevo che a febbraio era stata al negozio dimensione danza in piazza di Spagna...Mi pare che è stata (e forse è ancora) testimonial della dimensione danza!

    Sicuramente deve essere stata una bella esperienza x te! ;) ;) ;)

    si marco,lo è ancora! ^_^ ^_^
     
    Top
    .
  9. paperux
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L’ho incontrata mercoledì 27. Stavo facendo una bagno presso il lido Tabù, Porto Cesareo, provincia di Lecce. Erano le 12,30 circa. Ero in acqua con il padre di una amichetta di mio figlio. i bimbi erano appena risaliti sotto l’ombrellone. la spiaggia del Tabù è ritenuta una della spiagge più belle del salento, a mio avviso la più bella. Il bagnasciuga è molto lungo, l’ acqua è cristallina, la sabbia bianca. Non ha nulla da invidiare alle più belle spiagge della Sardegna. mi trovavo a una settantina di metri dalla spiaggia, ad occhio e croce, l’acqua arrivava ancora ad altezza pancia. Ad un certo punto noto una ragazza che sta attraversando il tratto di bagnasciuga tra me e la spiaggia in direzione parallela alla spiaggia. Si trova ad una decina di metri da me. E’ una ragazza molto normale, non la noto per un particolare estetico. Intorno a me ci sono altre ragazze sulle quali lo sguardo cade “colpevolmente”. Questa invece è una ragazza molto normale. Non troppo alta, abbastanza minuta nel fisico, mora, capelli lunghi, un viso lineare. Appare piuttosto giovane. Una ragazza graziosa insomma, ma non da girarsi. La noto perché ha uno sguardo familiare. A fianco a lei un ragazzo, anch’esso molto normale. Poco più basso di me (sono 1,80), piuttosto magro, capelli corti con qualche striatura o bianca o biondo acceso, col sole non capivo. Carnagione molto chiara di chi non ha ancora fatto un giorno di mare. Anche lei non è abbronzata, ma di carnagione più scura di lui. lei aveva un bikini nero, il reggiseno era di quelli allacciati solo dietro senza le spalline. Dai cesaroni me la ricordavo ben dotata di petto, dal vivo però non appare. Quando ha visto che la stavo guardando ha sorriso e l’ho riconosciuta. Secondo me nessuno si era accorto di lei o almeno nessuno si era messo a indicarla o rincorrerla o a gridare il suo nome. Era quindi molto rilassata. È per questo ritengo che mi ha sorriso cordialmente quando ha visto che la stavo guardando, perché era tranquilla, non aveva assolutamente l’ansia di chi è in vetrina. Il ragazzo l’ho descritto sopra. Avrà avuto più o meno la mia età penso, o forse un po meno, diciamo sui 34/35 anni. Quindi si è tuffata e si è messa in braccio a lui. baciandolo. avevo tutta la possibilità di salutarla, scambiare 4 chiacchiere. ma poi mi sono detto ci faccio una figura del cavolo, la lasciano in pace le teen agers, anzi sembra che non la abbiano nemmeno riconosciuta, e vado io a scocciarla? Ho quindi proseguito il mio bagno verso l’isola di fronte alla spiaggia senza più inseguirla con lo sguardo. Piu tardi non l’ho vista neppure sotto gli ombrelloni. È stata quindi una toccata e fuga. Era chiaramente li non per essere riconosciuta ma per farsi un bagno con il ragazzo. Mi dicono che il bagnp tabù sia frequentato da VIP. Un giorno avevo davanti al mio ombrellone un ex tronista della de filippi, tal Conversano. Pare che questo sia spesso li. Lui si che è li per farsi riconoscere: in prima fila, spaparanzato al sole, nerissimo, palestrato. Accompagnato da una ragazza, più o meno della età della mastronardi, davvero notevole! Al contrario la mastronardi si era completamente mimetizzata tra i turisti.
    Ultima cosa. l’immagine che mi è rimasta di lei è dell’eva delle ultime puntate della prima serie, quando gioca in spiaggia con marco a pallavolo e sorride. Stesso sorriso, stessa impressione. Mi ha ricordato anche l’eva che bacia marco appassionatamente nell’ultima puntata della seconda serie mentre baciava il suo ragazzo.
    Nella situazione in cui l’ho vista io e cioè davvero nella massima naturelazza, con i capelli bagnati, in mezzo all’acqua, mentre nuota, col sole cocente che ti acceca, insomma per nulla in posa, è la vecchia eva dei cesaroni, con qualche anno addosso in più ok, ma è l’eva delle prime due serie dei cesaroni, e non l’eva delle sorella fontana. È stata bravissima nelle sorella fontana ma li è più attrice, è diversa dall’eva che ho visto io.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,376
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Ciao Paperux.
    Grazie per aver condiviso con noi l'incontro che hai avuto con Ale.Immagino che in bikini era ancora più bella. :102: :102: :102:

    Potevi chiederle qualcosa su Eva.
     
    Top
    .
  11. paperux
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marek @ 1/8/2011, 16:13) 
    Ciao Paperux.
    Grazie per aver condiviso con noi l'incontro che hai avuto con Ale.Immagino che in bikini era ancora più bella. :102: :102: :102:

    Potevi chiederle qualcosa su Eva.

    hai ragione, è che sono stato lento nel riconoscerla e ho perso l'attimo. ad avere un po di faccia tosta potevo ancghe andare a salutarla chiederle qualcosa su eva. se fossi stato li con mio figlio piccolo avrei avutop piu il coraggio di presentarmi, sai la scusa del bimbo che canticchia la canzone dei cesarono od amenità del genere. cmq si sono stato lento di riflessi.
    ad ogni modo il fatto che lei fosse li di mercoledi ma fa pensare che stia lavorando poco ai cesaroni....
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,376
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (paperux @ 1/8/2011, 16:23) 
    hai ragione, è che sono stato lento nel riconoscerla e ho perso l'attimo. ad avere un po di faccia tosta potevo ancghe andare a salutarla chiederle qualcosa su eva. se fossi stato li con mio figlio piccolo avrei avutop piu il coraggio di presentarmi, sai la scusa del bimbo che canticchia la canzone dei cesarono od amenità del genere. cmq si sono stato lento di riflessi.
    ad ogni modo il fatto che lei fosse li di mercoledi ma fa pensare che stia lavorando poco ai cesaroni....

    Paperux ti capisco.Due anni fa incontrai Ale nel mio paese ma non ebbi il coraggio di avvicinarmi.
    Forse ha già girato le sue poche scene.
     
    Top
    .
  13. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marek @ 1/8/2011, 17:00) 
    Paperux ti capisco.Due anni fa incontrai Ale nel mio paese ma non ebbi il coraggio di avvicinarmi.
    Forse ha già girato le sue poche scene.

    Non penso, Matteo nella sua intervista fece capire chiaramente che la Mastro al momento non era sul set, anche perchè al momento ha altri impegni professionali... potrebbe girare dopo, tra qualche mese, tanto le riprese non è che seguano sempre l'ordine cronologico della serie... sempre che ovviamente debba girare qualcosa.. ^_^

    Grazie del resoconto paperux :B): :B):
     
    Top
    .
  14. JinFreecss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jameskirk88 @ 1/8/2011, 18:51) 
    CITAZIONE (marek @ 1/8/2011, 17:00) 
    Paperux ti capisco.Due anni fa incontrai Ale nel mio paese ma non ebbi il coraggio di avvicinarmi.
    Forse ha già girato le sue poche scene.

    Non penso, Matteo nella sua intervista fece capire chiaramente che la Mastro al momento non era sul set, anche perchè al momento ha altri impegni professionali... potrebbe girare dopo, tra qualche mese, tanto le riprese non è che seguano sempre l'ordine cronologico della serie... sempre che ovviamente debba girare qualcosa.. ^_^

    Grazie del resoconto paperux :B): :B):

    A quanto pare le riprese della sua parte su Bop Decameron sono finite, e per quanto riguarda la sua partecipazione a Titanic è il 15 Settembre. Quindi per il set dei Cesaroni è libera. Ecco smentita l'impossibilità alla partecipazione sul Set!
     
    Top
    .
  15. jameskirk88
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JinFreecss @ 1/8/2011, 21:17) 
    A quanto pare le riprese della sua parte su Bop Decameron sono finite, e per quanto riguarda la sua partecipazione a Titanic è il 15 Settembre. Quindi per il set dei Cesaroni è libera. Ecco smentita l'impossibilità alla partecipazione sul Set!

    Ma infatti Jin, non penso che abbia rifiutato i Cesaroni 5 perchè proprio non aveva tempo per girarli,... già due anni fa prima che iniziasse la terza stagione disse che per Eva ci sarebbe stata la quarta serie e basta, già da tempo meditava di lasciare.. probabilmente quest'anno non l'ha convinta la sceneggiatura prevista per Eva, oppure non sono riusciti a mettersi d'accordo sul contratto.. oppure, semplicemente, dopo cinque anni passati sullo stesso set sentiva il bisogno di staccare un po' la spina.. o magari, un po' di tutte queste cose insieme.. cmq sicuramente NON perchè proprio non lo potesse fare.. se voleva poteva tranquillamente partecipare anche alla quinta stagione ^_^
     
    Top
    .
19 replies since 28/11/2010, 14:35   922 views
  Share  
.