Roberta ci sarà amche nella 5^ serie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Roberta da "I Cesaroni" a Fellini
    In un corto insieme ad Alan Cappelli
    "Bianco, Nero e... Cinema" diretto da Marcello Trovato è un cortometraggio liberamente ispirato a "La Dolce Vita" di Fellini, girato a Messina in presa diretta e a set aperto durante una serata-evento. Tra i protagonisti Roberta Scardola de "I Cesaroni" e Alan Cappelli lanciato da un noto spot e reduce dal set del film "La città invisibile". "Non mi sentivo all'altezza di interpretare il ruolo della grande Anita Ekberg", confessa Roberta a Tgcom.


    "Sono entrata in contatto con Marcello Trovato grazie all'avvocato Anna Mazzaglia, in occasione del suo Festival dello Stretto di Messina 2010. - spiega Roberta - Marcello è un grande professionista pieno di grandi idee, utili consigli e pronto ad ascoltare gli altri. Quando mi hanno proposto di fare il corto sono rimasta senza parole, non mi sentivo all'altezza di interpretare il ruolo della grande Anita ma allo stesso tempo ero entusiasta. Una esperienza importante per me e ancor più difficile perchè girato tutto in diretta. Abbiamo fatto tante prove prima ed è servita molta concentrazione". Popolarissima in tv con il personaggio di Carlotta, l'attrice racconta cosa le ha regalato la serie tv I Cesaroni: "Carlotta mi ha cambiato la vita... Mi ha portato nelle case degli italiani, mi ha fatto amare da molti di loro, mi ha donato una popolarità che mi tengo ben stretta con umiltà e impegno. Amo del mio ruolo la vivacità, l'energia, l'ottimismo, trovare il buono in ognuno... Odio di lei la sua scorrettezza, l'ambiguità, il suo egocentrismo a livelli a volte ridicoli!". E adesso ancora sul set: "Girerò la quinta serie dei Cesaroni e ci saranno molti cambiamenti in vista...".

    "Il set è stato entusiasmante in quanto per la prima volta mi sono trovato in mezzo ad una produzione cine-teatrale. - interviene Alan - Infatti la realizzazione del corto è corrisposta ad una cena di gala che ha portato tanta gente comune a divenire parte del corto e nello stesso tempo forniva noi attori di un pubblico live tipico del teatro. La combinazione delle due cose crea una atmosfera molto forte sul set, che se gestita male porta solo stress inutile e tensione. per fortuna sia la gente comune che gli organizzatori dell'evento sono stati dei direttori d'orchestra d'eccellenza, che anno trasformato la serata in un concerto di emozioni fatto di risate, applausi, ciak, silenzi...".

    L'attore parla anche della sua partner sul set: "Roberta è una ragazza con un forte carisma anche fuori dal set. Si vede che lavora da tanto e che già questa età ha sviluppato una tecnica eccezionale. è estremamente cosciente delle sue possibilità ed è stimolante sentirla provare le scene ogni volta in un modo diverso, davanti al regista che attento coglie l'intonazione cercata. Passare una settimana con lei è stato molto divertente e nonostante fossimo già stati compagni di film sul set all'Aquila de "La città invisibile" la Sicilia e questo progetto ci hanno avvicinati molto di più di 3 mesi di riprese in Abruzzo".

    "Prossimamente sarò sugli schermi di canale 5 con 'La famiglia Gambardella', l'ultima fiction girata da Pietro Taricone, che segna anche il ritorno agli schermi di Marco Columbro dopo una assenza di qualche anno. - conclude - Su Rai Uno in primavera andrà in onda invece "Notte prima degli esami - La serie" che mi vede co-protagonista nella trasposizione televisiva dell'omonimo film. Ambientato tutto nell'82 è stato come rivivere l'adolescenza dei miei genitori, ora li conosco un pò di più! Inoltre prendo parte ad un progetto indipendente chiamato Elavia, la prima serie tv fantasy prodotta in italia e finannziata nella maggior parte dalla passione del pubblico, da poco è online il sito su cui si possono trovare tutte le informazioni www.elavia.tv".

    Ecco le foto dal set:
    www.tgcom.mediaset.it/fotogallery/fotogallery9070.shtml


    Fonte:tgcom.it
     
    Top
    .
  2. checca.68.9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :101: :101: Brava Roberta, vedo che anche lei si sta dando da fare come AM nel campo lavorativo, un grande in bocca al lupo se lo merita!!! :100: :100:
     
    Top
    .
  3. Bunny88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In bocca al lupo a Roberta per i suoi progetti!
    Devo dire che avrei preferito che non ci fosse nella prossima stagione dei Cesaroni! Però forse dato che Ludovico disse "vado via dalla serie, ma Walter non esce dalla famiglia!" per Walter e Carlotta hanno in mente una storia a distanza! :unsure:
    Roberta però dice "cambiamenti in vista" vuoi vedere che le fanno consolare il "barbone alcolizzato"?!? :286:
     
    Top
    .
  4. bella'mbriana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, prepariamoci per una bellissima storia d'amore fra la Pariolina e il barbone di Siviglia! :258: :258:
     
    Top
    .
  5. JinFreecss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se e se Alessandra gira la quarta serie si fidanza con Giulio che manda a quel paese tutte ahahah

    La V scusate.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Raga,la questione è facile.
    A fine 4^ serei Carlotta e Walter partono insieme perchè lui va a lavorare all'estero.
    Nella 5^ lei torna perchè Walter è morto dopo un incidente e lei aspetta anche un bambino.Qualcosa dovranno pur copiare da "Un medico in famiglia",lì muore Guido e qui fanno morire Walter.
    A parte gli scherzi,gli autori non si devono azzardare a fare una cosa simile.
     
    Top
    .
  7. ClaMusician
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bunny88 @ 24/11/2010, 19:29)
    Roberta però dice "cambiamenti in vista" vuoi vedere che le fanno consolare il "barbone alcolizzato"?!? :286:

    CITAZIONE (bella'mbriana @ 24/11/2010, 20:40)
    Ragazzi, prepariamoci per una bellissima storia d'amore fra la Pariolina e il barbone di Siviglia! :258: :258:

    Ragazze, mi avete fatto accapponare la pelle :ph34r:
    :17: :17: :17:

    Comunque in bocca al lupo a Roberta ^_^
     
    Top
    .
  8. fabriziopiludu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bella'mbriana @ 24/11/2010, 20:40) 
    Ragazzi, prepariamoci per una bellissima storia d'amore fra la Pariolina e il barbone di Siviglia! :258: :258:

    Guarda che c'è anche "Il Barbiere di Baghdad".
     
    Top
    .
7 replies since 24/11/2010, 18:01   355 views
  Share  
.