Alla fine con chi starà quello sciupafemmine di Giulio?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Con Lucia image
    64.71%
    11
  • Con Olga
    17.65%
    3
  • Con entrambe le sorelle image
    11.76%
    2
  • Resterà single image
    5.88%
    1
  • Con Emma
    0.00%
    0
  • Spunterà un'altra donna misteriosa :unsure:
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 17)

Alla fine con chi starà quello sciupafemmine di Giulio?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ClaMusician
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Votate, signori, votate :17:
    Secondo me, gira che ti rigira, resta single :lol:
     
    Top
    .
  2. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ClaMusician @ 8/11/2010, 13:31) 
    Votate, signori, votate :17:
    Secondo me, gira che ti rigira, resta single :lol:

    Lo sappiamo già Claudia... alla fine, tornerà con Lucia.. certo, dopo aver palleggiato per tutto il resto della stagione prima con Olga, poi con Emma, e poi magari di nuovo con Olga.. com'è che disse Amendola?? Lucia tornerà, e nel frattempo Giulio si concederà dei piacevoli passatempi... in altre parole, la fiera dello SQUALLORE con la S maiuscola, ma a questo ormai siamo più che abituati.... :wacko: :wacko: :wacko:
     
    Top
    .
  3. ClaMusician
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jameskirk88 @ 8/11/2010, 13:36) 
    Lo sappiamo già Claudia... alla fine, tornerà con Lucia.. certo, dopo aver palleggiato per tutto il resto della stagione prima con Olga, poi con Emma, e poi magari di nuovo con Olga.. com'è che disse Amendola?? Lucia tornerà, e nel frattempo Giulio si concederà dei piacevoli passatempi... in altre parole, la fiera dello SQUALLORE con la S maiuscola, ma a questo ormai siamo più che abituati.... :wacko: :wacko: :wacko:

    Intendevo alla fine di questa quarta stagione :101:
    Io sono convinta che tornerà con Lucia solo nella quinta, alla fine della quarta ci potrebbe essere solo un riavvicinamento. ;)
     
    Top
    .
  4. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda, l'ultima puntata l'hanno girata di 120 minuti (per quella sera ti consiglio di preparati una buona dose di caffè nero, ti ci vorrà per restare sveglia fino alla fine.. :huh: :huh: :huh: :huh: :17: :17: ).. probabilmente Lucia tornerà mentre Giulio, dopo vari rimpalli, ha finalmente capito che nè Emma nè Olga possono essere le donne giuste per lui, e nell'arco di quella lunga, lunghissima puntata finale, li faranno tornare insieme... in fondo li hanno separati in una puntata, possono anche farli tornare insieme, in una sola puntata ;)
     
    Top
    .
  5. ClaMusician
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jameskirk88 @ 8/11/2010, 13:45) 
    Guarda, l'ultima puntata l'hanno girata di 120 minuti (per quella sera ti consiglio di preparati una buona dose di caffè nero, ti ci vorrà per restare sveglia fino alla fine.. :huh: :huh: :huh: :huh: :17: :17: ).. probabilmente Lucia tornerà mentre Giulio, dopo vari rimpalli, ha finalmente capito che nè Emma nè Olga possono essere le donne giuste per lui, e nell'arco di quella lunga, lunghissima puntata finale, li faranno tornare insieme... in fondo li hanno separati in una puntata, possono anche farli tornare insieme, in una sola puntata ;)

    Boh chi ci capisce è bravo... :unsure: Si sono aperte le danze a Cesaroniful! :17:
     
    Top
    .
  6. bella'mbriana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Geniale questo sondaggio! :17: :17:
    Io ho votato con entrambe le sorelle, magari a settimane alterne! :asd:
     
    Top
    .
  7. ^mary^_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    behhh sicuramente alla fine tornerà con lucia... anke se fino all'ultimo saraà circondato dalla scelta delle sorelle.....capira' forse di provare qualcosa per emma... e si troverà di fronte ad un bivio e forse poi il ritorno di lucia nell'ultima puntata risolverà tutto--- ;) ;) --
     
    Top
    .
  8. Bunny88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho votato con entrambe le sorelle! Dato che questa fiction è diventa la fiera dello Squallore può essere che Giulio non riesce a decidersi tra Emma e Olga e le scelga tutte e due! Ad insaputa delle due! POi rispunta fuori Lucia! Sperando che non abbia un fidanzato di cui non sappiamo niente! :17: :255: :255: :255: :17:
    DIo mio John 120 min l'ultima puntata?!? :264: dove l'hai letto?!? stava scritto nell'album deglio orrori?!? Altro che un thermos di caffè nero, 10 taniche di caffè! :blink: :blink: :blink:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Già sappiamo che tra Ola ed Emma la spunterà la prima.Alla fine della serie Giulio starà con Olga,per me tornerà con Lucia solo nella 5^ quando lui si accorgerà è Lucia la donna adatta per lui.
     
    Top
    .
  10. àpril
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bella'mbriana @ 8/11/2010, 14:35) 
    Geniale questo sondaggio! :17: :17:
    Io ho votato con entrambe le sorelle, magari a settimane alterne! :asd:

    :quoto: :280:
     
    Top
    .
  11. *V@lex-BonanninaConvinta*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    con luciaaaaaaaaaa. punto e basta!
     
    Top
    .
  12. fabriziopiludu9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Sciupafemmine"? Mica tanto!
    Ha solo accettato le avances di Olga.
     
    Top
    .
  13. lellus4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabriziopiludu9 @ 6/12/2010, 02:43) 
    "Sciupafemmine"? Mica tanto!
    Ha solo accettato le avances di Olga.

    ne poteva fare a meno: anche il suo personaggio è stato stravolto, per non dire distrutto:

    dove sta il nostro Giulio, nella sua semplicita' molto coerente, vicino ai figli , che si guardava intorno
    pronto ad aiutare quelli che amava al di sopra di tutto, la parola giusta al momento giusto , il suo
    amore per Lucia, dissoltosi come neve al sole, non un momento di riflessione: soprattutto quando
    Lucia gli porta da firmare i documenti della separazione: gran bella scena - anche perche' Amendola
    e la Ricci, hanno dato prova della loro bravura -( credo che molti di voi condivideranno)- trasmettendoci CHE LA LORO STORIA NON ERA PER NIENTE FINITA-
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lellus4 @ 6/12/2010, 10:28) 
    quando
    Lucia gli porta da firmare i documenti della separazione: gran bella scena - anche perche' Amendola
    e la Ricci, hanno dato prova della loro bravura -( credo che molti di voi condivideranno)- trasmettendoci CHE LA LORO STORIA NON ERA PER NIENTE FINITA-

    :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto:
     
    Top
    .
13 replies since 8/11/2010, 13:31   146 views
  Share  
.