Alessandra a Victor Victoria su LA7

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JinFreecss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco il link x rivedere L'intervista di Alessandra a Victor Victoria.
    BUONA VISIONE.


    PARTE 1
    ----RIMOSSO x COPYRIGHT VIOLATION-----


    PARTE 2
    ----RIMOSSO x COPYRIGHT VIOLATION-----


    ---VISTO CHE I VIDEO YT NON FUNZIONANO PIù, PERCHè RIMOSSI DA YOUTUBE STESSA, E LO STREAMING NON VA PIù, POSTO QUESTO LINK (dovete cliccare su SLOW DOWNLOAD nella pagina che si apre)


    COSI POTETE SALVARVI L'INTERO SERVIZIO SUL PC....E GODERVELO ANCHE SUL TELEVISORE, DATO CHE è UN NORMALE AVI/DIVX!! ENJOY!!
    ----------------

    Edited by marko.988 - 1/10/2011, 17:09
     
    Top
    .
  2. bella'mbriana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    PARTE 3

    ----RIMOSSO x COPYRIGHT VIOLATION-----


    Io non riesco a vederlo, mi si blocca :(

    Non è che potreste postarlo da qualche parte, tipo il tubo?

    Edited by marko.988 - 1/10/2011, 17:01
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Reputation
    0
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    Arriverà a breve!
     
    Top
    .
  4. JinFreecss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Laura sono riuscito a Trovare il Monologo di Alessandra. Il resto provvederemo poi.


    Come è Brava :102: :102: :102:

    Ah ecco anche le Carte di Melissa P. ad Alessandra


    --------I VIDEO SONO TUTTI NEL PRIMO POST--------------

    Edited by marko.988 - 6/11/2010, 14:54
     
    Top
    .
  5. bella'mbriana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Va bene, non mi linciate...il monologo è molto divertente, complimenti a chi l'ha scritto :258: :258: :258:
    Però lei è stata abbastanza monoespressiva, non ha gesticolato neanche un po'...si vedeva che l'aveva imparato a memoria (o peggio, lo stava leggendo sul gobbo): insomma, non è la Littizzetto, in quanto a verve comica ha ancora da imparare :101:

    SPOILER (click to view)
    Meglio che vado a commentare anche Sotto il cielo di Roma, prima che mi prendiate a fucilate per questo :17:
     
    Top
    .
  6. JinFreecss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo sguardo di Alessandra al Secondo 54 è stupendo... mamma mia!
    Debbo fare una Fotografia e la metto sulla scrivania come fece Marco nella I Serie.
     
    Top
    .
  7. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JinFreecss @ 5/11/2010, 19:27) 
    Lo sguardo di Alessandra al Secondo 54 è stupendo... mamma mia!
    Debbo fare una Fotografia e la metto sulla scrivania come fece Marco nella I Serie.

    Sbaglierò Jin, ma così a occhio e croce mi sembri andato proprio come lo era Marcolino in quel periodo... :17: :17: :258: :258: :258:

    Per quanto riguarda la Mastro, ieri sera è stata semplicemente ESILARANTE... spero che qualcuno prima o poi si accorga anche del suo talento comico e le faccia interpretare una parte brillante in qualche fiction o film tv.. gli spettatori si cappotterebbero dalle poltrone a forza di ridere... :255: :255: :255: :255: :255: ... e ovviamente non sono d'accordo con Laura, ma neanche questa è una grossa novità.... :17: :17:
     
    Top
    .
  8. JinFreecss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jameskirk88 @ 5/11/2010, 20:21) 
    CITAZIONE (JinFreecss @ 5/11/2010, 19:27) 
    Lo sguardo di Alessandra al Secondo 54 è stupendo... mamma mia!
    Debbo fare una Fotografia e la metto sulla scrivania come fece Marco nella I Serie.

    Sbaglierò Jin, ma così a occhio e croce mi sembri andato proprio come lo era Marcolino in quel periodo... :17: :17: :258: :258: :258:

    Per quanto riguarda la Mastro, ieri sera è stata semplicemente ESILARANTE... spero che qualcuno prima o poi si accorga anche del suo talento comico e le faccia interpretare una parte brillante in qualche fiction o film tv.. gli spettatori si cappotterebbero dalle poltrone a forza di ridere... :255: :255: :255: :255: :255: ... e ovviamente non sono d'accordo con Laura, ma neanche questa è una grossa novità.... :17: :17:

    Quale Periodo?
     
    Top
    .
  9. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (JinFreecss @ 5/11/2010, 22:09) 
    Quale Periodo?

    Il periodo in cui passava la foto di Eva da un libro all'altro per non farsi vedere, Jin... :17: :17:
     
    Top
    .
  10. JinFreecss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jameskirk88 @ 5/11/2010, 22:30) 
    CITAZIONE (JinFreecss @ 5/11/2010, 22:09) 
    Quale Periodo?

    Il periodo in cui passava la foto di Eva da un libro all'altro per non farsi vedere, Jin... :17: :17:

    Beh magari un giorno tra le pagine del libro di Diritto del Lavoro ci metto la sua foto come segnalibro :17:
     
    Top
    .
  11. ^mary^_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahahahahhah :17: non ce la facevo piu' a smettere di ridere...mammamia...poi il pezzo in cui i personaggi di beautiful....sono doppiati ..stile cesaroni!!! alessandra sempre bravissima!! :lol: :lol:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Reputation
    0
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    Ho inserito nel primo post un link per scaricarvi direttamente l'avi sul vostro pc!!! :lol: :B): :B): :B):
     
    Top
    .
11 replies since 5/11/2010, 16:13   214 views
  Share  
.