CARDS E FIGURINE I CESARONI 4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Reputation
    0
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    In questo topic si possono postare scansioni delle cards e delle figurine dell'album della 4 serie:

    image
    image
    image
    image
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Reputation
    0
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    Ecco 2 figurine

    1) Eva pensierosa...sta a pagina 24, cioè una di quelle postate nell'altro topic...quella dove sopra sta scritto "la verità" e dove dice che Marco nasconde il segreto:



    2) gli imbottigliati con il mago Silvan sta qualche pagina dopo...penso verso l'episodio 15-16



     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Reputation
    0
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    3) Episodio 12 probabilmente, quando tutti trovano Olga e Giulio nel letto:



    4) presunto episodio 14: figurina di Sofia..forse quando sta aiutando Marco ad ispirarsi x scrivere tempo x me:



    5) presunto episodio 16: scena della festa organizzata da Jolanda x far riprendere Alice

     
    Top
    .
  4. ^mary^_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie per avrele postate!! :lol: :lol: a me ne mankano ancora 60,,,inutile dire ke quelle che riguardano marco ed eva sono davvero poche,,io ne ho trovate solo una con marco eva marta insieme ala stazione...e basta...poi altre due con marco ed eva...e poi tantissime con il trio della bottiglieria..di miriam e rudi ...di walter e carlotta....spero solo ke sia stata solo io poko fortunata.....anke perche' spero non siano davvero pochissime....quelle della nuova famiglia... non rieskono a dargli spazio neanke tra le figurine.... :huh: cmq sonio curiosa di vedere quelle della puntata in cui ezio e cesare iscrivono marta ad un concorso a cinecittà--- io nn l'ho ankora trovate....e sperooo e sottilineo spero di vederne una almeno di marco con marta ..anke perche' ci restano pochi episodi in cui possiamo vederli insieme..dato ke per quattro o cinque puntate ne' eva--e quindi credo anke marta non ci saranno.....a proposito voi a ke punto siete...io pratikamente in due giorni ho quasi svaligiato l'edikola.. :lol:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Reputation
    0
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    Io ne ho trovata una che sta in quella pagina dove dice del fatto di cinecittà.....cmq secondo i calcoli che ho fatto l'episodio in cui gli imbottigliati perdono Marta dovrebbe essere il 13....mentre il successivo dovrebbe essere quella con Marco e Sofia che si avvicinano..e poi il 15 quello con la scena della spiaggia...Cmq se vai in anticipazioni e nel topic delle supposizioni trovi le mie ipotesi sugli episodi!

    Dal quinto pacchetto che ho comprato oggi mi è uscita una figurina con Carlott e Walter abbracciati sul divano...probabilmente tratta dall'episodio 15...quando si tornano a frequentare...
     
    Top
    .
  6. ^mary^_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok,cmq concordo con te.!! :D io della pagina del fatto di cinecitta' ne ho trovate due:una con marco con sofia..in posa e una con ezio e cesare....tu invece quale hai trovato..? invece riguardo una solo con marta l'ho trovata la n°8 in primo piano.. :P
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Reputation
    0
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    Io solo quella con Ezio e Cesare!
     
    Top
    .
  8. JinFreecss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUA DISTRUGGE LA CHITARRA
    image

    QUI GIOCA A PALLONE NEL DERBY

    image

    QUI HA SEGNATO CREDO...

    image
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Reputation
    0
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    Grazie di queste figurine Jin....la prima il Cretino spacca la chitarra...sarà nel pieno della depressione..ben gli sta dopo quello che combina con la sua nuova amica...

    Cmq il topic x le figurine è questo..di là si commenta l'album e vanno le scansioni delle pagine!
     
    Top
    .
  10. JinFreecss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marko.988 @ 4/11/2010, 14:37) 
    Grazie di queste figurine Jin....la prima il Cretino spacca la chitarra...sarà nel pieno della depressione..ben gli sta dopo quello che combina con la sua nuova amica...

    Cmq il topic x le figurine è questo..di là si commenta l'album e vanno le scansioni delle pagine!

    Ah ecco xkè non le trovavo di là. Perfetto. Siamo ordinatissimi in questo Forum :17:
     
    Top
    .
  11. Bunny88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Imbottigliati/e vi posto due figurine che ho trovato sul sito di Karina www.alemastronardi.com/

    Eva e Giorgio

    image

    Eva e Marta

    image

    La prima la vediamo secondo me o stasera o martedì prossimo!
    La seconda invece è di quando Eva torna a Roma con Marta per sganciare la bomba di Alain Delon!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Reputation
    0
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    Grazie x averle postate!

    la prima anche secondo me la vedremo stasera o martedi prossimo...

    La seconda mi è uscita anche a me..infatti avevo anche fatto la scansione ma mi ero dimenticato di postarla :17: :17:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Reputation
    0
    Location
    Caserta

    Status
    Offline


    MI sa che questa scena la vedremo oggi o martedi prossimo ^_^ ^_^ ^_^
     
    Top
    .
  14. Bunny88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Probabile martedì prossimo capo! Potrebbero essere a casa di Sofia! Non riesco a riconoscere bene la location quindi mi viene in mente solo casa di Sofia! Magari organizzano una festa nella quale scorreranno fiumi di alcol! Ci saranno anche gli amici di Sofia! ("i ragazzi del palazzo" dice la sua scheda) poi a turno andranno via, magari piegati perchè ubriachi anch'essi e succede il fattaccio! :sick:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Reputation
    0
    Location
    Caserta

    Status
    Offline


    Questo primo piano di Carlotta sta nella pagina in cui dice che Walter e Carlotta si frequenteranno di nascosto da Alice e Gabriele....



     
    Top
    .
30 replies since 2/11/2010, 11:51   1925 views
  Share  
.