Messaggi per Micol

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Reputation
    0
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    Dato che Micol è registrata al circuito forumfree, apro questo topic in cui possiamo lasciarle un saluto e farle qualche domanda.....in modo che nel caso passasse da queste parti, se vuole, può rispondere!

    CI TENGO A PRECISARE CHE SE MICOL PASSASSE A SCRIVERE QUALCOSA DA QUESTE PARTI è TASSATIVAMENTE VIETATO MANDARLE MESSAGGI PRIVATI, PENA IL BAN IMMEDIATO!


    Detto questo, un saluto a Micol....se dovessi passare, ci fa piacere se passi a salutarci in questo topic!

    Edited by marko.988 - 19/10/2010, 13:48
     
    Top
    .
  2. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anzi tutto ti voglio dare il benvenuto a nome di tutta la nostra bottiglieria.... :253: :253: :253: :253: :66: :66: :66: e voglio inaugurare questo topic con tanti, tanti complimenti per te e per come sei riuscita a far maturare alla grandissima il tuo personaggio... si può dire che tu e Alice siate veramente maturate insieme, e molto bene... inutile dire che la storia tra Alice e Walter è stata la cosa migliore e la più divertente che abbiamo visto in questa prima metà della quarta stagione... :17: ... mi dispiace che questa storia non vada in porto, perchè insieme Walter e Alice avrebbero fatto davvero una bellissima coppia.... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ...non ti faccio domande sulla serie perchè tanto so che non potresti rispondere... :lol: :lol: :lol: non mi rimane che dirti di nuovo bravissima.... continua così' :280: :280: :280: :280:

    Edited by jameskirk88 - 19/10/2010, 00:41
     
    Top
    .
  3. delia_73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :253: Micol anche io ti do il benvenuto nella nostra bottiglieria :143: :143: e concordo con tutto quello che ha detto l'amico Jhon: anche a me la storia tra Alice e Walterino piace moltissimo sono davvero teneri, ma allo stesso tempo.... non la vedrei male nemmeno con quello scriteriato di Rudy che finalmente sta maturando e mostrando il suo lato tenero e devo dire molto Cesaroni :111: :111: :111:

    Ti aspettiamo presto se hai voglia di dire qualche stupidaggine tanto per rilassarti questo è il posto giusto sai noi siamo un pò pazzerelli :17: :17:

     
    Top
    .
  4. checca.68.9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :253: :253: :253: :253: :253: Benvenuta Micol nella nostra bottiglieria,io qui sono la piu' grande, e ti vedo un po' come la figlia che nn ho avuto,ho un maschiaccio che è un misto di Rudi e Walter..quindi pensa un po' te.... :286: :286: :286: :286: Ti voglio fare tanti tanti complimenti sei bravissima e la storia tra Alice e Walter mi piace tantissimo..peccato che è destinata a finire,pero' nello stesso tempo sono curiosa di vedere Rudi innamorato di Alice,come farà a dichiararsi..insomma se adotterà il metodo Cesaroni....Se vuoi fare due chiacchiere in allegria questo è il posto giusto..ti aspettiamo tutti a braccia aperte!!!!!!!!! :51: :51: :51: :51: :kiss: :kiss: :kiss:
     
    Top
    .
  5. ylenia84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (delia_73 @ 19/10/2010, 01:05)
    :253: Micol anche io ti do il benvenuto nella nostra bottiglieria :143: :143: e concordo con tutto quello che ha detto l'amico Jhon: anche a me la storia tra Alice e Walterino piace moltissimo sono davvero teneri, ma allo stesso tempo.... non la vedrei male nemmeno con quello scriteriato di Rudy che finalmente sta maturando e mostrando il suo lato tenero e devo dire molto Cesaroni :111: :111: :111:

    Ti aspettiamo presto se hai voglia di dire qualche stupidaggine tanto per rilassarti questo è il posto giusto sai noi siamo un pò pazzerelli :17: :17:

    :quoto: :quoto: :quoto: Ti aspettiamo Micol :66: :66: :100: :101: :kiss:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Ciao Micol e benvenuta. :253: :253:
    Ti faccio i complimenti perchè nel corso degli anni sei veramente cresciuta e tra gli attori adolescenti della serie sei la migliore.
    Questa estate,quando sei stata ospite al Giffoni Film Festival,ti visto perchè alloggiavi in un albergo del mio paese.Era sera e tu eri impegnata in una conversazione telefonica.Complimenti,hai un bellissimo cagnoilino.Anche iostavo con la mia cagnolina però non mi sono avvicinato a te prima di tutto perchè eri impegnata in una conversazione telefonica,poi perchè in quel momento non stavi lavorando e mi dispiaceva disturbarti.So che sei molto disponibile però nel momento che ti ho visto mi sono fatto mille scrupoli:hai 17 anni,in quel momento non stavi lavorando e non ho trovavo giusto disturbarti.Ho rispettare i tuoi momenti di relax.Se ti incontro un'altra volta posso fermarti per un autografo?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Reputation
    0
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    Ciao Micol....ho visto che in questi giorni sei passata da queste parti!

    Volevo farti i complimenti per le ultime puntate....sei stata bravissima anche nelle interpretazioni più difficili, come quelle delle litigate!

    In bocca al lupo x il progetto del Musical che sta x iniziare! :P :P ;) ;) ;)
     
    Top
    .
6 replies since 18/10/2010, 13:29   126 views
  Share  
.