I Cesaroni: intervista alla giovane Laura Adriani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Reputation
    0
    Location
    Caserta

    Status
    Offline

    I Cesaroni: intervista alla giovane Laura Adriani

    Sedici anni, romana, studia al liceo classico ed è un po' sfortunata in amore!

    image



    "Un anno fa ero in camera mia a piangere per una storia finita con un ragazzo. Poi, è squillato il telefono: era il mio agente che mi comunicava che avevo la parte di Miriam ne I Cesaroni".

    E' iniziata così l'avventura di Laura Adriani, classe 1994, nella serie più amata della tv. Il suo personaggio è quello di un'adolescente un po' complicata: "Viene da una famiglia sgangherata, un padre che non c'è e una madre che passa da un uomo all'altro. E ha paura di innamorarsi, per questo rende difficile la relazione con Rudi".

    Laura, invece, ha una famiglia bellissima: "Vivo con i miei genitori, sposati da più di 30 anni, mio fratello maggiore Daniele e i miei nonni materni. Con mia mamma ho un ottimo rapporto, anche se è un po' apprensiva". E con la mamma televisiva, Barbara Tabita, com'è andata? "Siamo come sorelle, ci sentiamo ancora oggi che sono finite le riprese".

    La carriera di attrice entusiasma la giovane Adriani, che però non trascura gli studi e non rinuncia a una vita normale. "Continuo a frequentare il liceo classico ed esco sempre con la stessa compagnia che mi accetta come Laura e non Miriam".

    E l'amore? Archiviato il ragazzo che l'ha fatta soffrire, ha trovato il grande amore, ma ora non sono più insieme...

    Fonte -->> www.tv.mediaset.it/canale5/i_cesaroni/
     
    Top
    .
  2. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie capo... ... è ancora giovanissima, ma ha sicuramente molto talento, si vede in tutte le scene che interpreta (anche se alcune scene magari sono un po' banalotte, ma questo non è certo per colpa sua... <_< <_< <_< )... chissà se parteciperà anche alla prossima stagione :B):
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Reputation
    0
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    si..ha talento..ha soli 16 anni, ma dalle scene in cui l'abbiamo visto si è notato che ha un grande talento! ;) ;)

    secondo me il personaggio di Miriam lo vedremo anche l'anno prossimo...ormai si è integrata nel gruppo dei ragazzi...è anche vero però che il personaggio di Olga potrebbe nn essere più previsto, dato che torna Lucia....mah..vedremo!
     
    Top
    .
2 replies since 16/10/2010, 13:23   488 views
  Share  
.