I video di Piumina76

Marco & Eva

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. piumina76
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Posto un mio video, spero che vi piaccia :rolleyes:



    Edited by marko.988 - 9/10/2010, 20:19
     
    Top
    .
  2. piumina76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adesso ho capito Jin, grazie. Scusa, pensavo di avere fatto io qualcosa di sbagliato... :rolleyes:

    Allora, innanzitutto ti ringrazio moltissimo per il complimenti :kiss: :kiss: :kiss: e provvedo a postare anche quello che dici tu ^_^ E' uno di cui vado particolarmente fiera, perché mi è uscito davvero bene :) Che ci vuoi fare? Li amo talmente tanto che mi sono sbizzarrita a farne parecchi...

    Eccolo:

     
    Top
    .
  3. JinFreecss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Siii questo dicevo io! bellissimoooooooo! Mi è piaciuto tantissimo. L'ho rivisto un paio di volte già :uhm: :uhm: :uhm:

    COMPLIMENTI ANCORA!
     
    Top
    .
  4. Bunny88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :280: :280: :280: Giada!!! Davvero bello!!!! :uhm: :uhm: :uhm: Marco ed Eva sono sempre belli! :102: :102: :102:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Giada sei bravissima.
    Bellissimi ed emozionanti i tuoi video. :uhm: :uhm: :uhm:
     
    Top
    .
  6. bella'mbriana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giada, senza parole :102: :102: :102:

    I video sono bellissimi, la sequenza delle scene è perfetta e anche molto originale, sembra che con ogni video racconti una storia diversa :uhm: :uhm: :uhm:

    E poi fattelo dire, sei bravissima a montare i video, ma come hai imparato? Dalle canzoni che hai scelto, però, viene fuori di che generazione sei :asd:

    A proposito..."Mille giorni di te e di me" e la versione originale di "Vivo per lei" :uhm: :uhm: ...ne ho fatti di sogni ad occhi aperti su queste canzoni!
     
    Top
    .
  7. checca.68.9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :102: :102: :102: :102: Giada grazie per le emozioni che ci hai trasmesso con i tuoi video...sono bellissimi !!! :102: :102: :102: :102: :257: :257: :257: :257: :257:
     
    Top
    .
  8. Bunny88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (piumina76 @ 29/9/2010, 15:18)
    Adesso ho capito Jin, grazie. Scusa, pensavo di avere fatto io qualcosa di sbagliato... :rolleyes:

    Allora, innanzitutto ti ringrazio moltissimo per il complimenti :kiss: :kiss: :kiss: e provvedo a postare anche quello che dici tu ^_^ E' uno di cui vado particolarmente fiera, perché mi è uscito davvero bene :) Che ci vuoi fare? Li amo talmente tanto che mi sono sbizzarrita a farne parecchi...

    Eccolo:

    (FILE:https://www.youtube.com/v/rtB02kbpAgE?fs=1&...9461ca&border=1)

    Mamma mia Giada questo video è superlativo!!! :280: :280: :280:
    :uhm: :uhm: :uhm: Non conscevo questa versione di "Vivo per lei" conoscevo solo il duetto di Andrea Boccelli con Giorgia! Molto bella questa versione! Bellissimo il video bellissimi loro! :102: :102: :102: :102: :102:
     
    Top
    .
  9. piumina76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, vi ringrazio tantissimo tutti per i complimenti, siete meravigliosi :uhm: :uhm: :uhm:
    :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss:

    Visto che ho realizzato io il video, dico la mia sulla canzone degli O.R.O. e perché l'ho scelta.
    A parte che la versione loro è molto più azzeccata per una storia come quella di Marco & Eva (infatti è dedicata ad una ragazza e non alla musica in generale, come la versione ri-scritta da Gatto Panceri per Giorgia e Bocelli), io trovo che comunque, anche a livello di testo e di emozioni, per me, questa degli O.R.O. mi ha sempre dato dei brividi allucinanti, fin da quando l'ho sentita per la prima volta. La adoro da sempre.
    La versione di Bocelli e Giorgia, secondo me, ha tanta tecnica, tanta padronanza di voce, tanta forza negli acuti, ma non arriva al cuore. Meglio volare più "bassi" (senza tanti "tenorismi"), ma arrivare dritti all'anima; e in questo, la canzone degli O.R.O. ha raggiunto in pieno l'obiettivo ^_^ .


     
    Top
    .
  10. piumina76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che belli questi video....complimenti a chi li ha realizzati :100:

    Vi posto un altro dei miei, spero che vi piaccia :rolleyes:

     
    Top
    .
  11. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Giada.. che bei ricordi..... :uhm: :uhm: :uhm:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Giada sei molto brava.
    Che emozioni. :uhm: :uhm: :uhm:
     
    Top
    .
  13. piumina76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazzi, ve ne posto un altro dei miei, a cui sono molto affezionata.

    Questo è un video un po' particolare, rispetto agli altri, ma siccome ho trovato la canzone molto adatta a quello che Eva ha passato nella 3° serie, ho pensato di farci un video :rolleyes:

    L'unica cosa che vi chiedo è di non pensare al nome "Sally", ma di pensare che la canzone sia dedicata proprio a Eva ^_^

     
    Top
    .
  14. bella'mbriana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mamma mia Giada, senza parole! :uhm: :uhm: :uhm:

    A parte la canzone, che è la più bella che abbia visto fino ad ora associata ad un video di Marco ed Eva...ma poi davvero ci si identifica con lei, meglio di quanto abbiamo fatto durante la serie...e poi alla fine...arriva Marco in sala parto

    :114: Forse era giusto così...forse, ma forse, ma sìììììììììììììììììììììììììììì! :114: :love: :love: :305: :305:
     
    Top
    .
  15. Bunny88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giada sei davvero a fare i video! :280: :280: :280: :280:
     
    Top
    .
26 replies since 29/9/2010, 00:53   231 views
  Share  
.