"Dov'è mia figlia"

Prossimamente su Canale5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Per Mediaset arriva a sopresa un'altra serie quattro puntate girate da Monica Vullo, con Claudio Amendola padre di una ragazza che improvvisamente scompare.

    Fonte:asca.it
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Reputation
    0
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    Grazie x la notizia Francesco!

    Lo disse a Verissimo che avrebbe iniziato a girare tra poco questa nuova miniserie! ;) ;) ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Reputation
    0
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    “Dov’è mia figlia”: prossima fiction Mediaset con Claudio Amendola

    Claudio Amendola, star de “I Cesaroni“, che in queste settimane stiamo vedendo negli episodi della quarta inedita stagione, si sta preparando per un nuovo progetto: una nuova fiction televisiva Mediaset in quattro puntate, che dovrebbe arrivare su Canale 5 tra il 2011 e il 2012.

    “Dov’è mia figlia“, questo il nome della fiction in cui Claudio Amendola interpreterà il padre di una bambina misteriosamente scomparsa.

    Per il resto non sappiamo ancora molto, se non che la regia sarà affidata a Monica Vullo e che le riprese prenderanno il via il prossimo Gennaio 2011.


    FONTE
     
    Top
    .
  4. ^mary^_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    deve essere interessante,, :lol: :lol: grazie mille dell'informazione...!! image :100:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Da Telepiù:

    image
    image
     
    Top
    .
  6. delia_73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sarà sicuramente una fiction interessante non vedo l'ora di vederla :100: :100: :100:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Da "Sorrisi":

    image
    image
     
    Top
    .
  8. vale aosta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dovrebbe essere una bella serie! :D
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Da "Sorrisi":

    17939151j
     
    Top
    .
  10. * Arwen *
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso anche io che debba essere una fiction interessante... staremo a vedere!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Reputation
    0
    Location
    Caserta

    Status
    Offline

    Claudio Amendola ora è un padre disperato
    Dall'11 settembre arriva in prima serata su Canale 5 la fiction "Dov'è mia figlia?"



    Un padre disperato (Claudio Amendola), che fa di tutto per riabbracciare la figlia che viene rapita il giorno del suo sedicesimo compleanno. Su Canale 5, in prima serata dall'11 settembre, arriva la fiction "Dov'è mia figlia?" dai toni drammatici firmata da Monica Vullo che vede tra i protagonisti Serena Autieri e Nicole Grimaudo.
    Dopo "I Cesaroni", dunque, Amendola torna a cimentarsi in una storia drammatica, in cui veste i panni di un ingegnere affermato, con una bella famiglia, che vive e lavora a Roma.

    Dopo l’entusiasmo per aver vinto un importante appalto, una tragedia colpisce la società: l'amico Francesco viene trovato morto. A questo dramma, ne segue un altro che colpisce Claudio ben più da vicino: la notte del suo sedicesimo compleanno la figlia Chiara, dopo essere stata in un locale a festeggiare con gli amici, non torna a casa.

    Claudio, in preda al panico, inizia una corsa disperata per cercare indizi e prove che possano portarlo alla figlia. E si mette quindi a scavare a ritroso nel passato della ragazza per trovare qualche indizio che possa portarlo a risolvere il caso. Finalmente una notizia sembra portare a una svolta: viene ritrovato il cellulare della ragazza in una baraccopoli.

    Purtroppo l'uomo che è stato trovato in possesso del telefono, un nomade, non sa nulla di Chiara. Porta la polizia sul luogo in cui ha trovato per terra il cellulare. Claudio è sconvolto, lui conosce quel posto. È lì che lui e la sua amante misteriosa si incontravano di nascosto. Ma cosa c'entra tutto questo con Chiara?

    FONTE


     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Da "Tele 7":

    jg1gs6
    jpg
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Da "Sorrisi":

    jpg
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Da "Telepiù":

    inuanb
    110fzut
    whkt91

    Da "Sorrisi":

    qp3psn
    jpg
    jpg
     
    Top
    .
  15. checca.68.9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :101: :101: Bravo Claudio, a me è sempre piaciuto tanto come attore ed ho iniziato a guardare i Cesa fin dalla prima serie proprio perchè c'era lui, poi vabbè la storia di Marco e Eva ci ha preso a tutti il cuore..ma questa è un'altra storia..nn finita bene purtroppo... :( :( :( :( :(
    In bocca al lupo al nostro Claudio se lo merita proprio... :17: :17: :17: :17:
     
    Top
    .
20 replies since 29/9/2010, 21:30   4326 views
  Share  
.