Spot I Cesaroni 4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JinFreecss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bella'mbriana @ 31/8/2010, 19:30)
    L'ho visto! :66: :66: :66:
    Mamma mia, curiosità alle stelle! :uhm: :uhm: :uhm:

    Una tristezza non vedere Lucia che salta, però non ci sono neanche le gemelle diverse, questo è un buon segno :101:

    Secondo me sarà un gran bell'episodio, con tutti i protagonisti coinvolti...e i nostri eroi saranno pucci pucci in questa puntata, godiamoceli finché dura :wub:

    Capo, la ragazza che bacia Rudi non è Alice...baciarsi al primo episodio mi sembra un po' prematuro :P

    no vabbè Laura la crisi ci sarà ma non credo che sarà per tutta la serie altrimenti che pa*** Io credo che la risolveranno non in 2-3 puntate ma non durerà x tutta la serie almeno lo spero. Capito cosa significa arrivare a Gennaio 2011 con Marco e Eva in crisi???
    Non ci voglio neppure pensare :263: :263: :263:
     
    Top
    .
  2. bella'mbriana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (JinFreecss @ 1/9/2010, 00:18)
    no vabbè Laura la crisi ci sarà ma non credo che sarà per tutta la serie altrimenti che pa*** Io credo che la risolveranno non in 2-3 puntate ma non durerà x tutta la serie almeno lo spero. Capito cosa significa arrivare a Gennaio 2011 con Marco e Eva in crisi???
    Non ci voglio neppure pensare :263: :263: :263:

    Jin, io invece comincio proprio a temere che la crisi si risolverà solo all'ultimo minuto, se si risolverà -_-
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (bella'mbriana @ 1/9/2010, 15:40)
    Jin, io invece comincio proprio a temere che la crisi si risolverà solo all'ultimo minuto, se si risolverà -_-

    Laura,sono d'accordo con te.Gli autori per mantenere i fan incollati al televisore
    tireranno la cosa per le lunghe.Con Eva e Marco sempre insieme gli autori non sanno cosa inventarsi ed allora cosa c'è di meglio di un allontanamento? :400: :400: :400:
     
    Top
    .
  4. JinFreecss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marek @ 1/9/2010, 16:34)
    CITAZIONE (bella'mbriana @ 1/9/2010, 15:40)
    Jin, io invece comincio proprio a temere che la crisi si risolverà solo all'ultimo minuto, se si risolverà -_-

    Laura,sono d'accordo con te.Gli autori per mantenere i fan incollati al televisore
    tireranno la cosa per le lunghe.Con Eva e Marco sempre insieme gli autori non sanno cosa inventarsi ed allora cosa c'è di meglio di un allontanamento? :400: :400: :400:

    Ma ho capito bene? Alessandra (Eva) lascerà I Cesaroni 4 a metà serie?

    Edited by marko.988 - 9/9/2010, 12:12
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Reputation
    0
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    X quanto riguarda la 4 serie sappiamo che Alessandra ha finito di girare verso metà maggio, dato che aveva altri impegni, quindi secondo me la maggior parte delle scene in cui era presente Eva le hanno girate fino a maggio....però cmq 2 mesi sono tanti...quindi qualche episodio sicuramente Eva non ci sarà...speriamo pochi....

     
    Top
    .
  6. JinFreecss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marko.988 @ 1/9/2010, 17:23)
    X quanto riguarda la 4 serie sappiamo che Alessandra ha finito di girare verso metà maggio, dato che aveva altri impegni, quindi secondo me la maggior parte delle scene in cui era presente Eva le hanno girate fino a maggio....però cmq 2 mesi sono tanti...quindi qualche episodio sicuramente Eva non ci sarà...speriamo pochi....

    No quello che dice l'articolo è che Eva ci sarà fino a metà serie poi partirà x Venezia e amen Marco resterà solo. Io spero di no. O soprattutto spero che abbia capito male.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Reputation
    0
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    mah..vedremo quando partirà e x quanto tempo non ci sarà...

    cmq qui siamo OT...qui si commenta il video....spostiamoci QUI x le supposizioni!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Reputation
    0
    Location
    Caserta

    Status
    Offline

     
    Top
    .
  9. delia_73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marko.988 @ 7/9/2010, 00:54)

    :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm:
     
    Top
    .
  10. JinFreecss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPETTACOLARE!

    ma quando arrivaaaaaaaaaaa Giovedì!!!!
     
    Top
    .
  11. ylenia84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marko.988 @ 7/9/2010, 00:54)

    :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm:
     
    Top
    .
  12. Bunny88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio che belli!!!!!!!!!!!!!! La Young Family Cesaroni!!! SOno Bellissimi!!!! :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm:
    "comunque io una cosa te la prometto, noi ci sposeremo presto" "Te lo prometto" :102: :102: :102: :102: :102:
    -2 ragazzi -2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :66: :66: :66: :66: :66:

    e Marta?!? Bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :uhm: :uhm: :uhm: :uhm:
     
    Top
    .
  13. JinFreecss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bunny88 @ 7/9/2010, 01:07)
    Oddio che belli!!!!!!!!!!!!!! La Young Family Cesaroni!!! SOno Bellissimi!!!! :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm:
    "comunque io una cosa te la prometto, noi ci sposeremo presto" "Te lo prometto" :102: :102: :102: :102: :102:
    -2 ragazzi -2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :66: :66: :66: :66: :66:

    e Marta?!? Bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :uhm: :uhm: :uhm: :uhm:

    Visto sara avevo ragione?
     
    Top
    .
  14. Angie <3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JinFreecss @ 7/9/2010, 01:12)
    CITAZIONE (Bunny88 @ 7/9/2010, 01:07)
    Oddio che belli!!!!!!!!!!!!!! La Young Family Cesaroni!!! SOno Bellissimi!!!! :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm:
    "comunque io una cosa te la prometto, noi ci sposeremo presto" "Te lo prometto" :102: :102: :102: :102: :102:
    -2 ragazzi -2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :66: :66: :66: :66: :66:

    e Marta?!? Bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :uhm: :uhm: :uhm: :uhm:

    Visto sara avevo ragione?

    Mamma mia quando ho visto questo promo stasera.. ke emozioneee.. bellissimoo... magariii il matrimonio tra loroo.. :wub:
     
    Top
    .
  15. bella'mbriana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mamma mia, quanto sono belli! :102: :102: :102:

    Non possono farli lasciare!!!! :cry: :cry:

    Grazie capo :257:
     
    Top
    .
47 replies since 31/8/2010, 12:39   1052 views
  Share  
.