Spot I Cesaroni 4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ulquiorra84
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    Edited by marko.988 - 4/9/2010, 11:45
     
    Top
    .
  2. Bunny88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH il promo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Grazie mille David!!!!!!!!!!!!
    Dal 10 settembre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    -10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH! Non ci sto più con la testa! Sono andata in fumo con solo 43 secondi di promo! Figuriamoci come sto messa venerdì 10! Mi sa che non ci dormirò la notte dal 9 al 10 settembre!
    I cesaroni finalmente!!!!!!!!!!! :66: :66: :66: Quando mi riprendo commento come si deve!

    Ok mi sono ripresa! Avete visto che hanno aggiunto Pamela e Matilde nei salti! CHe belle insieme a Cesare! :102: :102:
    Avete visto che bello l'abbraccio tra Marco ed Eva con quel mazzo di fiori! :102: :102:
    Ho riguardato tre volte per accertarmi che la ragazza che Rudi bacia non fosse Alice! Infatti non è ALice! ^_^ ^_^ ^_^
     
    Top
    .
  3. JinFreecss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bunny88 @ 31/8/2010, 14:13)
    AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH il promo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Grazie mille David!!!!!!!!!!!!
    Dal 10 settembre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    -10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH! Non ci sto più con la testa! Sono andata in fumo con solo 43 secondi di promo! Figuriamoci come sto messa venerdì 10! Mi sa che non ci dormirò la notte dal 9 al 10 settembre!
    I cesaroni finalmente!!!!!!!!!!! :66: :66: :66: Quando mi riprendo commento come si deve!

    Ok mi sono ripresa! Avete visto che hanno aggiunto Pamela e Matilde nei salti! CHe belle insieme a Cesare! :102: :102:
    Avete visto che bello l'abbraccio tra Marco ed Eva con quel mazzo di fiori! :102: :102:
    Ho riguardato tre volte per accertarmi che la ragazza che Rudi bacia non fosse Alice! Infatti non è ALice! ^_^ ^_^ ^_^

    A chi lo dici Bunnyyyyyyyyy!
    Immaginavo che ci stava qualcuno il Rec pronto :17: :17: :17: Infatti grande David! E quando ho visto Alessandra e Matteo che Emozione. Dai cmq Alessandra sta davvero bene con i capelli tagliati. Anche se sono un suo Fans devo dire che sta bene sempreeeeeeee!

    RAGA MENO 10 GIORNIIIIIIIIIII

    E Marco e Eva li si vede anche alla Prima puntataaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Reputation
    0
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    :66: :66: :66: :66: :66: :66: non vedo l'ora!!! .....certo che ci sarà da ridere con Ezio che organizza l'addio al celibato :258: :258: :258: :258: :17: ....mi sa che ci ricorderà molto la FF di John...l'addio al celibato lo organizzò sempre Ezio :17: :17: :17: ...Rudi ed Alice chissà che stanno facendo appostati lì...dicono "pronto?"....vedremo :17: ...e poi Marco ed Eva :uhm: :uhm: :uhm: ..:Carlotta è probabile che la rivedono proprio al matrimonio...infatti Marco la va a salutare nel giardino....e secondo me all'inizio starà con Walter, se no non si spiega come mai è presente!! :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  5. Bunny88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ezio organizzerà a Cesare un addio al celibato che non si scorderà più!!!! :258: :258: :258:
    Mi immagino già Ezio a fine serata gridare "Tanto paga tutto lo sposo!!!!!" e la faccia di Zio Cesare!!!!!!! :255: :255: :255:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Reputation
    0
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    Chissà perchè seguono quel pullman...ci sarà da ridere :258: :258: :258:

    Giulio e Lucia in ritardo anche a questo matrimonio...come quello (saltato) di fine terza serie :17: :17: :17:
     
    Top
    .
  7. Bunny88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    é vero l'ho notato pure io! Giulio e Lucia sempre in ritardo ai Matrimoni! Chissà se Zio Cesare è inciampato come per il matrimonio di Giulio e Lucia e per quello (saltato) di Eva! :255: :255:
     
    Top
    .
  8. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marko.988 @ 31/8/2010, 14:57)
    : ....mi sa che ci ricorderà molto la FF di John...l'addio al celibato lo organizzò sempre Ezio :17: :17: :17: ...

    Quando scrissi il matrimonio di Marco ed Eva mi sembrò quasi naturale che a occuparsi della festa di addio al celibato fosse Ezio.. chi meglio di lui poteva farlo?? :17: :17: :258: :258: :258: :258: .. grazie per averlo postato.. Giulio e Lucia insieme mi sa che li vedremo solo in quel frammento iniziale.. ci mancheranno..... :cry: :cry: ..... Marco ed Eva invece spero di vederli come nel promo in MOLTE altre occasioni.... :uhm: :uhm: :uhm:
     
    Top
    .
  9. bella'mbriana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Accidenti, io ancora non posso guardarlo, sono in ufficio! :uhm: :uhm:

    Se almeno il capo uscisse un attimo :cry: :cry:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Reputation
    0
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    puoi sempre inventarti che sta qualcosa di urgente da fare fuori dall'ufficio...tanto dura 45secondi :17: :17: :17:

    Ma quella con cui si bacia Rudi in quel pullman è Alice? non si riesce a capire bene...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Reputation
    0
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    l'hanno fatto rivedere di nuovo pochi minuti fa :uhm: :uhm: :uhm: :uhm:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Grazie David.
    Come sono contento,Carlotta ci sarà già nella prima puntata,ormai non ci sono dubbi.
    Come è brutto non vedere Lucia nella scena dei salti.
     
    Top
    .
  13. bella'mbriana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (marko.988 @ 31/8/2010, 16:33)
    puoi sempre inventarti che sta qualcosa di urgente da fare fuori dall'ufficio...tanto dura 45secondi :17: :17: :17:

    Sì, e mi porto il laptop appresso? :wacko: :wacko:
    Comunque manca poco :D
     
    Top
    .
  14. bella'mbriana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho visto! :66: :66: :66:
    Mamma mia, curiosità alle stelle! :uhm: :uhm: :uhm:

    Una tristezza non vedere Lucia che salta, però non ci sono neanche le gemelle diverse, questo è un buon segno :101:

    Secondo me sarà un gran bell'episodio, con tutti i protagonisti coinvolti...e i nostri eroi saranno pucci pucci in questa puntata, godiamoceli finché dura :wub:

    Capo, la ragazza che bacia Rudi non è Alice...baciarsi al primo episodio mi sembra un po' prematuro :P
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Reputation
    0
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    Non è Alice...non è Miriam....sarà sicuramente la ragazza che Rudi conoscerà sul pullman ed inseguirà fino a Jesolo....come sta scritto nella sintesi del libro!
     
    Top
    .
47 replies since 31/8/2010, 12:39   1052 views
  Share  
.