Chi sostituirà Lucia come amica di Stefania?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Pamela
    57.14%
    8
  • Olga
    14.29%
    2
  • Emma
    14.29%
    2
  • Gabriella
    14.29%
    2
  • Eva
    0.00%
    0
  • Sofia
    0.00%
    0
  • Nessuno di questi (specificare)
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 14)

Chi sostituirà Lucia come amica di Stefania?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Reputation
    0
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    Ecco un altro sondaggio :258: :258: :258: :258: :258:
     
    Top
    .
  2. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho votato Pamela, e spero che sarà lei la "sostituta" di Lucia, anche perchè con Stefania formerebbero una coppia assolutamente esilarante... :258: :258: :258: :258: :258: .. spero non sarà Olga, perchè mi piacerebbe molto di meno.... <_< <_< <_<
     
    Top
    .
  3. Bunny88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho votato Pamela! Mi piacerebbe tantissimo! Farebbero morire dal ridere insieme!!!! :258: :255: :255: :258: COmunque credo che sarà proprio Pamela perchè è vero che c'è una scena nel backstage della 4 stagione al min 1:40 dove si vedono Olga e Stefania sorridenti, però potrebbe essere una scena dei primissimi episodi in cui Stefania vuole conoscere Olga che ancora non ha messo gli occhi su Giulio in modo palese! Un pò come faceva Lucia che voleva provare ad essere amica di Germana Barilon! Però poi al min 3:00 si vede Pamela entrare in Bottiglieria (la scena in cui Pamela dice "posso venì de là" e Cesare le risponde "te chiami Giulio?" ) accompagnata da Stefania! Quindi credo sarà Pamela! Elda Alvigini disse che non avrebbe tradito Lucia con Olga ed Emma! Secondo me tenterà di conoscerle, ma poi si rivelerà essere solo un tentativo fallito come con Germana che, a differenza di Antonio Barilon che si è imbottigliato, non si è mai integrata tra le imbottigliate! Pamela è già imbottigliata di suo! :255: Non avrà nessuna difficoltà! :17:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    La nuova amica di Stefania sarà Pamela.Elda disse che Stefania non avrebbe tradito Lucia.Pamela è già un'imbottigliata ed è perfetta come sostituta di Lucia.

    Chi ha votato Gabriella?
     
    Top
    .
  5. bella'mbriana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pamela tutta la vita...già me le immagino :258: :258: :258:

    Comunque, anche Gabriella farà sicuramente parte del trio malefico :101:
     
    Top
    .
  6. nanacy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anch'io ho votato pamela xkè nn trovo un'alternativa migliore... secondo me faranno scintille!!!
     
    Top
    .
  7. JinFreecss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me sostituirà Gabriella. Sono molto vicine.

     
    Top
    .
  8. rosy1997
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non so... secondo me gabriella... xkè fino ad adesso ho visto k lucia, stefania e gabriella andavano molto d'accordo tra loro ank se facevano lo stessontutte le volte k si presentava pamela...! perciò nn saprei
     
    Top
    .
7 replies since 27/8/2010, 10:10   147 views
  Share  
.