Come faranno uscire di scena Simona?!?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Si è lasciata con Walter e lascia Roma
    88.89%
    8
  • Incomprensioni con Franco per quanto riguarda il lavoro
    11.11%
    1
  • Il suo personaggio verrà fatto sparire senza spiegazioni
    0.00%
    0
  • Simona ci sarà, ma interpretata da un'altra attrice
    0.00%
    0
  • Altro (specificare)
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 9)

Come faranno uscire di scena Simona?!?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bunny88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora imbottigliati/e che fine avranno fatto fare le nostre "brillanti menti scrivane" sul libro paga di Bixio al personaggio di Simona?!?
    Vi ho messo alcune opzioni che mi sono venute in mente, ma se ve ne vengono altre votate altro e specificate!
    Via con le votazioni! :101:
     
    Top
    .
  2. checca.68.9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Sara, ero un po' indecisa tra le incomprensioni tra lei e Franco e la fine della storia tra lei e Walter,poi hoscelto quest'ultima mi sembra la piu' probabile per0' nn penso che gli autori si lascino andare a tante spiegazioni,forse li quideranno questa storia in due parole,peccato perchè secondo me la coppia Walter/Simona aveva ancora tanto da dare!!!
     
    Top
    .
  3. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso che non ci saranno molte spiegazioni.. anzi, probabilmente ce ne saranno pochissime...probabilmente faranno dire qualche parola a Walter nelle prime puntate, magari in un dialogo con Marco, nel quale dirà che lui e Simona si sono lasciati e che in seguito lei si è trasferita altrove... anche a me dispiace un po', perchè era una coppia veramente molto ben assortita.. e molto divertente.... :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Secondo me Simona si lascerà con Walter,riceverà un'importante proposta di lavoro ed andrà a lavorare altrove.
    Oppure se la porta il Gamberone. :258: :258: :258:
    Non credo comunque che ci daranno molte spiegazioni.
     
    Top
    .
  5. bella'mbriana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho votato anch'io che si e' lasciata con Walter e ha lasciato Roma...ma ero tentata fortemente dal "non ci saranno spiegazioni"...a me piaceva molto il suo personaggio, pero' effettivamente la sua storia con Walter e' stata un po' forzata
     
    Top
    .
  6. Bunny88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alla fine ho votato pure io che Simona e Walter si sono lasciati e lei si è trasferita altrove! Comunque qualche dubbio sull'opzione che "sparirà senza spiegazioni" come il fratello maggiore di Ricky Cunnigam in Happy Days che c'era solo nella prima serie e poi è scomparso dal globo ancora ce l'ho! Simona potrebbe subire la stessa sorte! :286: Però credo che 2 parole dette da Walter sulla fine di Simona ci saranno! Almeno lo spero!
     
    Top
    .
  7. JinFreecss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Consideriamo anche che Nonostante Simona e Marco si lasciano lei continua ad essere la sua manager. Di fatti lei lo accompagna all'X-Tour a Milano.
    Quindi può essere che in un primo momento ci sarà ma poi vedendo Eva e Marco insieme deciderà di allontanarsi.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Reputation
    0
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    Io sono andato in controtendenza ed ho scelto motivi lavorativi...secondo me il fatto che Marco se ne andò da Milano subito dopo aver cantato, potrebbe dire che le ha provocato qualche problema...e poi potrebbero giustificare la sua assenza dicendo che x questi litigi con Marco ha ceduto di nuovo il suo 50% a Franco ed è partita.....

    Ero indeciso tra questa opzione e "non diranno niente"....conoscendo gli autori potrebbero anche non dire niente su di lei....
     
    Top
    .
7 replies since 23/8/2010, 13:00   189 views
  Share  
.